Vai al contenuto
_Madame_

I 2 mammi

I 2 Mammi  

7 voti

1. 1. Chi è il più mammo?

• Agni
      5
    • Wolfram
      2

Recommended Posts

Agni perchà© lui è attaccato quasi ossessivamente a Soma, invece Wolfram è comunque protettivo, ma mi sembra meno compulsivo di Agni. Inoltre Sullivan è piccola, quindi il fatto che Wolfram le stia attaccato è anche giustificato, invece Soma è più grande e teoricamente dovrebbe iniziare ad essere più indipendente

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma io sarei dell'opinione che Soma stia pure cercando d'essere un po'più indipendente, ma puntualmente Agni spunta come un fungo per riportarlo nella bambagia XD

Almeno a me ha dato quest'impressione quanto visto nella saga della Weston School.

Wolfram è si apprensivo, però non mi sembra si opponga in qualche modo o s'intrometta nella vita di Sully, impedendole di fare nuove esperienze, anzi direi addirittura che le è sempre accanto pronto ad appoggiarla e incoraggiarla.

Certo è molto geloso della sua bambina, e mal sopporta che la sua attenzione sia rivolta ad altri maschi - e questa mi sembra una caratteristica più da babbo che da mammo - ma a parte questo non mi sembra poi molto appiccicoso.

Tra i due, direi che quello che dimostra con maggiore evidenza d'essere afflitto dalla sindrome della mamma chiocchia è Agni.

Senza ulteriori indugi, voto per il maggiordomo giallo come vero mom-butler XD

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti a noi!

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Su questo sito utilizziamo cookie tecnici e, previo tuo consenso, cookie di profilazione. Privacy Policy