Vai al contenuto
Alias

Grey vs Lizzy si accettano le scommesse

Grey vs Lizzy si accettano scommesse  

4 voti

1. 1. Grey vs Lizzy si accettano le scommesse

• Lizzy lo disintegra
      0
    • Lizzy vince ma con difficoltà
      1
    • Grey la affetta senza problemi
      0
    • Grey vince ma con difficoltà
      3

Recommended Posts

Mi sento molto Lau a fare questo sondaggio. Allora secondo voi chi dei due ha maggiori probabilità  di vittoria non contando sull'aiuto di nessuno(mi dispiace sebby :aloistongue: ). Sinceramente non vedo l'ora di vedere un combattimento tra i due. :undersquee:

tumblr_inline_nsrki6Aufy1tuj889_500.jpg

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe davvero uno scontro fantastico!

Mi risulta però davvero difficile immaginarmi chi dei due potrebbe vincere.

Indubbiamente sono entrambi due ottimi spadaccini, ma penso che, molto probabilmente, ora come ora, sarebbe il Charles a vincere: per quanto Lizzy sia brava manca di esperienza. Stiamo pur sempre parlando di una ragazzina di 14 anni che affronta un tizio di 27... mi risulta davvero impossibile dire che i due si affronterebbero ad armi pari.

Non dico certo che sarebbe un gioco da ragazzi per Grey battere la giovane Midford. Lei si è dimostrata essere davvero molto abile.

Però non me la sento di votare, poichà© se al momento credo che Lizzy fallirebbe, ho la quasi certezza che in futuro riuscirebbe a battere il Charles - con difficoltà , ma ce la farebbe. Diciamo che me li immagino entrambi morti di fatica a guardarsi in cagnesco, grondanti di sudore, feriti, gli abiti laceri e i fioretti con le lame spezzate stretti in pugno.

Ma ho la sensazione che, anche a quel punto, non si fermerebbero comunque.

Probabilmente, conoscendo l'enorme ego di Grey, già  m'immagino la sua provocazione per dar inizio al duello: la sfiderebbe a graffiarlo anche solo una volta con la lama e da li... KABOOOOM!!!

Chissà  chissà ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alias ti adoro per aver creato questa discussione *^*

Sarebbe davvero uno scontro fantastico!

Mi risulta però davvero difficile immaginarmi chi dei due potrebbe vincere.

Indubbiamente sono entrambi due ottimi spadaccini, ma penso che, molto probabilmente, ora come ora, sarebbe il Charles a vincere: per quanto Lizzy sia brava manca di esperienza. Stiamo pur sempre parlando di una ragazzina di 14 anni che affronta un tizio di 27... mi risulta davvero impossibile dire che i due si affronterebbero ad armi pari.

Non dico certo che sarebbe un gioco da ragazzi per Grey battere la giovane Midford. Lei si è dimostrata essere davvero molto abile.

Però non me la sento di votare, poichà© se al momento credo che Lizzy fallirebbe, ho la quasi certezza che in futuro riuscirebbe a battere il Charles - con difficoltà , ma ce la farebbe. Diciamo che me li immagino entrambi morti di fatica a guardarsi in cagnesco, grondanti di sudore, feriti, gli abiti laceri e i fioretti con le lame spezzate stretti in pugno.

Ma ho la sensazione che, anche a quel punto, non si fermerebbero comunque.

Probabilmente, conoscendo l'enorme ego di Grey, già  m'immagino la sua provocazione per dar inizio al duello: la sfiderebbe a graffiarlo anche solo una volta con la lama e da li... KABOOOOM!!!

Chissà  chissà ...

Come sempre quoto ogni tua singola parola, mia cara. Anche io ardo dalla voglia di vedere un combattimento tra Charles e Lizzie e anche io me lo immagino esattamente come l'hai descritto tu. Attualmente penso che Grey vincerebbe perchà© è più esperto, ma sicuramente Lizzie gli darebbe parecchio filo da torcere. E poi magari più avanti gli chiederà  una rivincita ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alias ti adoro per aver creato questa discussione *^*

Come sempre quoto ogni tua singola parola, mia cara. Anche io ardo dalla voglia di vedere un combattimento tra Charles e Lizzie e anche io me lo immagino esattamente come l'hai descritto tu. Attualmente penso che Grey vincerebbe perchà© è più esperto, ma sicuramente Lizzie gli darebbe parecchio filo da torcere. E poi magari più avanti gli chiederà  una rivincita ;)

Trovo sia semplicemente stupendo trovare qualcuno che appoggia le tue folli considerazioni.

Me commossa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io c'ho un dubbio. àˆ vero che Lizzie pare una brava spadaccina ma dobbiamo tenere in conto secondo me che ha tenuto a bada degli zombie... Non mi ricordo esattamente le scene del combattimento ma normalmente gli zombie sono degli esseri piuttosto lenti che si limitano a camminare e aggrediscono solo quando ti sono abbastanza vicini. Invece Grey ha combattuto contro i servi di Ciel che erano armati con pistole e coltelli riuscendo a sconfiggerli e ha pure colpito Sebastian. Secondo me finchà© Lizzie non si batterà  sul campo contro un vero avversario capace di mosse imprevedibili non potremo mai dire se è superiore a Grey o no. Perciò per ora secondo me vincerebbe lui. Questa è la mia opinione ma aspetto a votare perchà© magari mi è sfuggito qualcosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io c'ho un dubbio. àˆ vero che Lizzie pare una brava spadaccina ma dobbiamo tenere in conto secondo me che ha tenuto a bada degli zombie... Non mi ricordo esattamente le scene del combattimento ma normalmente gli zombie sono degli esseri piuttosto lenti che si limitano a camminare e aggrediscono solo quando ti sono abbastanza vicini. Invece Grey ha combattuto contro i servi di Ciel che erano armati con pistole e coltelli riuscendo a sconfiggerli e ha pure colpito Sebastian. Secondo me finchà© Lizzie non si batterà  sul campo contro un vero avversario capace di mosse imprevedibili non potremo mai dire se è superiore a Grey o no. Perciò per ora secondo me vincerebbe lui. Questa è la mia opinione ma aspetto a votare perchà© magari mi è sfuggito qualcosa

Mah... a me sti zombie non sono mica poi sembrati tanto lenti.

Ad un certo punto, sulla Campania, entra in scena una carrozza trainata da cavalli zombie che andavano al GALOPPO.

E poi, se non ricordo male, per quanto la gente corresse a destra e a manca, i simpatici morti viventi gli erano immediatamente dietro.

Ma forse mi sbaglio io.

Comunque, anche fossero veramente lenti, c'è da dire che Grey si stava sì battendo con due avversari rapidi ma erano in due soltanto; mentre Lizzy doveva affrontare un centinaio di morstri che, per quanto forse lenti, le erano tutti quanti addosso contemporaneamente.

Direi che sono pari, inquanto a destrezza.

L'esperienza poi è un'altra questione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah... a me sti zombie non sono mica poi sembrati tanto lenti.

Ad un certo punto, sulla Campania, entra in scena una carrozza trainata da cavalli zombie che andavano al GALOPPO.

E poi, se non ricordo male, per quanto la gente corresse a destra e a manca, i simpatici morti viventi gli erano immediatamente dietro.

Ma forse mi sbaglio io.

Comunque, anche fossero veramente lenti, c'è da dire che Grey si stava sì battendo con due avversari rapidi ma erano in due soltanto; mentre Lizzy doveva affrontare un centinaio di morstri che, per quanto forse lenti, le erano tutti quanti addosso contemporaneamente.

Direi che sono pari, inquanto a destrezza.

L'esperienza poi è un'altra questione.

Ok ho capito. Non mi ricordavo questi particolari

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti a noi!

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Su questo sito utilizziamo cookie tecnici e, previo tuo consenso, cookie di profilazione. Privacy Policy