Vai al contenuto
_Madame_

StarlightFour o PhantomFive?

StarlightFour o PhantomFive?  

5 voti

1. 1. StarlightFour o PhantomFive?

• StarlightFour
      0
    • PhantomFive
      5

Recommended Posts

Ok, visti gli ultimi sviluppi nel manga voi chi preferite tra i due gruppi contrapposti venutisi a formare?

Gli StarlightFour, gruppo composto dagli ex P4 assoldati da Bravat o i PhantomFive con i ragazzi della Weston assoldati da Ciel?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io trovo sia una domanda davvero impegnativa, almeno per me.

Sono affezionata ai personaggi di entrambe le fazioni, e mi sembrerebbe quasi di fare un torto a qualcuno di loro scegliendo gli avversari.

Per il momento mi astengo dal votare u.u

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusatemi tanto, ma io 'sta saga non la reggo proprio.

Brucerei tutti e 8...X°D

Sono in 9 in tutto.

Hai sbagliato o ne salversenti uno? XD

Nemmeno a me piace troppo sta saga stile High School Musical, però sono affezionata a sto branco di idioti XD

Poi i P5 sono stati un po' stati costretti ad entrare nella parte... a parte Cheslock, lui è così normalmente.

Diciamo che la cosa che preferisco della saga è il fatto che Sully stia facendo sfoggio del suo genio (tesorino mio ti spupazzerei tutta) e l'entrata in scena di un nuovo shinigami - chissà  se poi alla fine si capirà  qualcosa di tutta sta faccenda sugli dei della morte.

Boh poi Yana dopo la saga dei Licantropi mostruosamente dark e splatter voleva fare qualcosa di più soft e che apagasse anche le sue assistenti, visto che si erano lamentate della totale assenza di belloni nella saga precedente, e di esser stufe di dover sempre disegnare scene di lotta, zombie, armi, carrarmati, cingoli e ancora cingoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono in 9 in tutto.

Hai sbagliato o ne salversenti uno? XD

Nemmeno a me piace troppo sta saga stile High School Musical, però sono affezionata a sto branco di idioti XD

Poi i P5 sono stati un po' stati costretti ad entrare nella parte... a parte Cheslock, lui è così normalmente.

Diciamo che la cosa che preferisco della saga è il fatto che Sully stia facendo sfoggio del suo genio (tesorino mio ti spupazzerei tutta) e l'entrata in scena di un nuovo shinigami - chissà  se poi alla fine si capirà  qualcosa di tutta sta faccenda sugli dei della morte.

Boh poi Yana dopo la saga dei Licantropi mostruosamente dark e splatter voleva fare qualcosa di più soft e che apagasse anche le sue assistenti, visto che si erano lamentate della totale assenza di belloni nella saga precedente, e di esser stufe di dover sempre disegnare scene di lotta, zombie, armi, carrarmati, cingoli e ancora cingoli.

Errore mio. Li odio tutti e 9. Non salvo nessuno X°D

Che ti devo dire, se le assistenti tanto hanno odiato i cingoli e gli zombie...vadano a lavorare con lo staff di Love Live o qualche altra serie di fanservice puro tipo Free!. Tutte queste stelline e sbilluccichii mi hanno davvero irritata alquanto. 

La Yana sta affossando punte di poesia come la saga del Circo e della Campania...:/

Per il resto concordo che la Sully sia un ammmmmore :3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Errore mio. Li odio tutti e 9. Non salvo nessuno X°D

Che ti devo dire, se le assistenti tanto hanno odiato i cingoli e gli zombie...vadano a lavorare con lo staff di Love Live o qualche altra serie di fanservice puro tipo Free!. Tutte queste stelline e sbilluccichii mi hanno davvero irritata alquanto.

La Yana sta affossando punte di poesia come la saga del Circo e della Campania...:/

Per il resto concordo che la Sully sia un ammmmmore :3

Concordo pienamente.

Speriamo che con la prossima saga si ritorni al livello delle precedenti, un po' più crude e seriose ma decisamente migliori.

Mi spiace per le addistenti di Yana, ma ai fan piacciono i cingoli e gli zombie XD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti a noi!

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Su questo sito utilizziamo cookie tecnici e, previo tuo consenso, cookie di profilazione. Privacy Policy