Vai al contenuto
Hiris

Noragami Aragoto

Recommended Posts

Questo anime forse non à© tra i più conosciuti,ma à© bellissimo(ovviamente l'ho scoperto a casissimo)

I personaggi che preferisco sono Bishamon,Kazuma,Kofuku e Yato

L'unica cosa che non sopporto à© l'intrigo amoroso tra Yato e Hiyori

Il momento più traumatico à© quando Yato chiede alla svamp-Hiyori di andare a letto con lui

Per il resto à© un anime figo che merita tanto

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io adoro Noragami <3 i miei preferiti sono proprio la compagnia bella Yato-Hiyori-Yukine XD E poi Yato-Chan è così puccio :3  ... Hiyori è simpaticissima! E formano una bella coppietta ^-^ E poi Yukine..... è simpatico (?)  XD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io adoro Noragami <3 i miei preferiti sono proprio la compagnia bella Yato-Hiyori-Yukine XD E poi Yato-Chan è così puccio :3 ... Hiyori è simpaticissima! E formano una bella coppietta ^-^ E poi Yukine..... è simpatico (?) XD

Si...à© simpatico...ma in quanto tesori sacri preferisco Kazuma....Yato à© strambo...non oso immaginare se avessimo lui come dio XD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hiris sembra che Hiyori non ti piaccia, e mi chiedo il motivo, lei è una dei miei personaggi preferiti😭

A parte questo Noragami è di sicuro il mio manga e anime preferito, amo come le Adachitoka abbiano impostato la storia, in ogni situazione divertente dietro se ne cela una meno entusiasmante, e letteralmente non riesco ad odiare nessun personaggio, neanche gli antagonisti della serie. Spero proprio che questa ipotetica stagione 3 dell'anime prima o poi arrivi, non resisto al trio Maaya Uchida, Kaji Yuki e Hiroshi Kamiya😍

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 14/11/2018 at 10:13, Mizuki Yuki dice:

Ho cominciato a seguire la prima stagione di Noragami in questi giorni e devo dire che non è male, mi sta piacendo un sacco. 

Il mio personaggio preferito è Yukine, per ora ( sono arrivata al settimo episodio) °°

Yukine è da proteggere😍😍😍 è il miglioreeee

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, Yukine dice:

Yukine è da proteggere😍😍😍 è il miglioreeee

Sono alla settimo episodio della seconda stagione..inutile dire che lo sto divorando ❤️

Il mio preferito continua ad essere sempre Yukine.

- SPOILER - 

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

Mi dispiace molto per gli strumenti divini di Bishamon 💔

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, Mizuki Yuki dice:

Sono alla settimo episodio della seconda stagione..inutile dire che lo sto divorando ❤️

Il mio preferito continua ad essere sempre Yukine.

- SPOILER - 

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

Mi dispiace molto per gli strumenti divini di Bishamon 💔

Non so se l'hai fatto ma ti consiglio di guardare anche tutte le OAV, due della prima stagione e due della seconda se non sbaglio. E, ovviamente, ti consiglio di leggere anche il manga, non so se sappia cosa sia successo negli ultimi capiti pubblicati... ma di sicuro la tristezza che provi per la morte degli strumenti divini di Bishamon non sarà la stessa per quello che sta succedendo ora nel manga in giappone (scusa voglio farti crescere la curiosità😂).

Yukine ovviamente è sempre quello che soffre e fa sacrifici per il bene di Yato, e per questo avrà sempre un bel posticino nel mio cuore (poi cavolo è doppiato da Kaji Yuki, lo stesso doppiatore di Finnian, e altri taanti personaggi, una voce come la sua è impossibile dimenticarla😍😍)💛

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti