Vai al contenuto
Agronad

Ma see... doppiassero Ciel e Sebastian... che voci avrebbero???

Recommended Posts

Ma se, ipoteticamente parlando, facessero la versione italiana di Kuroshitsuji, secondo voi quale sarebbe la voce di Ciel e Sebastian?? Guardando Death Note in italiano all'inizio la voce di Near, non so per quale motivo, mi ricordava Ciel e invece non ho mai trovato "corrispondenze" per Seb xD

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per Seba nemmeno io ho mai trovato delle voci adatte alla sua persona tra i doppiatori italiani dunque.... è anche questo uno di quei motivi per cui non vorrei che si doppiasse! non vorrei che succedesse un pasticcio come per la versione inglese....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

me lo sono sempre chiesta anche io chi avrebbero usato U.U però potrebbero fare un salto su youtube e darci un'occhiata, ogni tanto si sentono doppiaggi fantastici *.*

l'altro giorno ho sentito un doppiaggio di Seb, la voce è molto diversa dall'originale U.U però non so perchà© però a me è piaciuto un sacco ^^ (però non sarò mai all'altezza della vera voce di Sebby! :grelllove: )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anch'io alla grande ^^ O.O

poi comunque io sento persone che dicono che preferiscono una versione non censurata dell'anime .. ma in italiano !!

perchè odiano i sottotitoli e si scocciano a leggerli perchè devono mettere in pausa il video che non fanno in tempo a legerem oppure che non si godono il video.. ma io dico ..cosa sei scemo?? io quando leggo poi sto li mezz'ora a aspettare che finiscano di parlare e me li rilego anche i sottotitoli.. cioè mica durano un secondo che non riesci a leggerli e a vederti il video ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hah asci ^^ però ad esempio io ho visto alternato soul eater in ita e in giappo (ps. crona è Ciel^^ ma vabbe non importa) e tipo quello che doppia kid in italiano è super bravo ed è più bravo di quello giapponese ..però quella che doppia maka no.. non da molta emozione nell voce (in confronto a quella giappa intendo sempre eh)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se proprio devono farlo (spero di no, perchà© lo rovinerebbero) a Sebastian darei la voce di Patrizio Prata (vedi Kaname di VK, Zoro Di One Piece) e Ciel la voce che ha Trunks da bambino su DB Z.. Ma solo perchà© penso che siano le piu decenti.. Anche perchà© adoro le voci originali :3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti