Vai al contenuto
+Sora Sutcliffe+

Kuroshitsuji bimensile?

Recommended Posts

Ma bimestrale non vuol dire due volte l'anno?

Sul manga dice bimestrale, non bimensile '-'

*morta*

oddio !! ma hai ragione !! c'è scritto bimestrale.. ma nooo >.< e che cavolo.. poi che senso ha raggiungere l'edizione giappa e anche li escono 2 volumi all'anno.. cioè allora non la dobbiamo raggiungere .. T_T

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Due volumi l'anno?? O_O ma scherziamo??

Vabbè speriamo di no dai D: vabbè che ormai sono abituata, Fairy Tail è uscito in settembre e il numero dopo è uscito l'altro giorno per cui...

Basta che veramente non facciano la versione con sovracoperta, per prima cosa perchè costerebbe 5,90 o chissà  se di più invece di 4,30, secondo perchè non vale la pena riprendere una serie da capo con i volumi vecchi °_°

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mmm io domani tanto vado in fumetteria e chiedo al.. fummettaro là , che cavolo ha intenzione di fare la panini.. e comunque se guardi dul numero 9 c'è scritto che sarà  biemestrale... -.- anche se sarebbe già  dovuto uscire il decimo numero e invece lo faranno uscire più avanti T_T ma non è giusttoo T_T

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io propongo una missione punitiva contro questi cavolo di case editrici che ci fanno questo ù.ù

Non possono farlo addirittura BIMESTRALE!!!

giustissimo!! avanti su accendete le torce e preparate i forconi!!!

su!!!

:grellDEATH:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ATTENZIONE ho letto il significato del termine....bimestrale è ogni 2 mesi ....mentre bimensile 2 volte al mese...quindi possiamo star tranquilli tutti XD almeno dovremo aspettare 2 mesi che è moooolto meglio che aspettare 6 mesi giustoo?? XDDDDDDDD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok, meno male *fa un sospiro di sollievo*

però anche due mesi sono U.U

ahaaha io ho il computer pieno delle immi della sua faccia prese dal manga XDDDDD è strafighissimo *Q*_______

haha! ma quanto ti capisco! anche io ne ho un sacco! ^^ :grelllove::grellDEATH:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ATTENZIONE ho letto il significato del termine....bimestrale è ogni 2 mesi ....mentre bimensile 2 volte al mese...quindi possiamo star tranquilli tutti XD almeno dovremo aspettare 2 mesi che è moooolto meglio che aspettare 6 mesi giustoo?? XDDDDDDDD

ahh fiuuu ! !mi hai fermato dal compiere un omicidio !!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazze ho scoperto anche un'altra bella roba!!!

dato che, tra poco, partiranno con la versione con la sovracoperta, interromperanno la stampa di quelli che stanno facendo adesso:

così uno avrà  meta serie in un modo, e metà  nell'altro! MA CHE BELLA COSA EH?? :sebangry::claudedead:

Ma poi, dato che queste è uno dei manga a cui sono più appassionata, di sicuro ricomprerò anche i vecchi numeri e....ora ditemi..cosa me ne faccio di questi io?? li butto nel camino????? Ma non ci potevano pensare prima??? :claudedead::aloisvein: :aloisvein: :aloisvein: :aloisvein:

guarda io mi sono battuta fin dall'inzio per avere un edizione migliore, però non possono lanciarla adesso a mio avviso, mi sarei aspettata che come minimo avrebbero atteso che finisse completamente il manga...in fin dei conti nn sono tanti numeri...cioè faremo la fine di nana con due edizioni che non escono da un paio di anni se nn vado per errato? o come berserk di cui esistono non sò quante edizioni e miura fa uscire un capitolo ogni 6mesi...si rendono conto che se fanno uscire un edizione cn la sopracoperta questa corrente non la compra più nessuno?! a mio avviso se così fosse io vendo questa e compro quella nuova!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guarda io mi sono battuta fin dall'inzio per avere un edizione migliore, però non possono lanciarla adesso a mio avviso, mi sarei aspettata che come minimo avrebbero atteso che finisse completamente il manga...in fin dei conti nn sono tanti numeri...cioè faremo la fine di nana con due edizioni che non escono da un paio di anni se nn vado per errato? o come berserk di cui esistono non sò quante edizioni e miura fa uscire un capitolo ogni 6mesi...si rendono conto che se fanno uscire un edizione cn la sopracoperta questa corrente non la compra più nessuno?! a mio avviso se così fosse io vendo questa e compro quella nuova!

si idem vedi naruto .. c'è la serie nera che è la prima poi la rossa che è uguale cambia il colore del numero o.o poi c'è la gold e la gold deluxe... -.-* pero che kuroshitsuji non finisca cosi u.u

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è quello che ho pensato di fare anche io! la mi è tutta (a parte il volume 2 per colpa di mia sorelle) intatta e in ottimo stato!La rivendo su e-bay e, con i soldi,ci copro la nuova edizione!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

O.O

Che cosa traumatizzante da dire!

Ma perchè fare questi casini! Potevano semplicemente continuare a far uscire l'edizione attuale in modo da finirla e poi in caso aggiungere anche quella speciale più bella!

ma certo che potevano ma ciò gli avrebbe impedito di mostrare cl'inettitudine loro e del popolo italiano in generale nei confronti del fumetto, di lucrare sulle spalle di chi ha un po' ri rispetto per il fumetto e di scassare enormemente i coglion* favorire l'aumento della pazienza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non me ne parlateeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee sono arrabbiata come...come....come Sebastian quando, negli ultimi episodi, era arrabbiato con Claude che gli aveva rapito il Bocchan!!

E' da un po' che giro con la stessa ombra gigantesca che aveva Seba...non so se mi spiego!

Prima avevano detto che diventava bimensile è mi sono detta: Ok....vabbè!Tanto sapevo che doveva capitare prima o poi...

Ma poi è uscito il volume 9 dove, alla fine c'è scritto che il volume sarebbe uscito a gennaio! e mi sono sentita rinata e ho incominciato a saltellare come una pazza per tutta la casa (ero uno spettacolo ragazzi! :grellDEATH: )

Ieri vado sul sito della panini per vedere quando sarebbe uscito e....COSA VEDONO I MIEI OCCHIETTI MARRONCINI CARINI CARINI PICCINI-PICCIO'??????

16 FEBBRAIO!! :claudedead: (Mi dispiace usare la faccia di claude ma... è la migliore che riesce ad esprimere il mio stato s'animo)

Maaaaamma mia quanto mi sono arrabbiata......ma si divertono a prenderci in giro o cosa?? Se esce a febbraio, non scrivermi GENNAIO nel manga.....che poi, se vogliamo dirla tutta......Black Butler lo stanno stampando proprio con i piedi eh? Prima ci stampano male il volume 6, poi questa approssimatezza nel dare le uscite e poi...anche la rilegatura e la colla usata non è che siano delle migliori eh????

a me è successa la stessa cosa,anche io me ne sono andata su tutte le furie quando ho visto che è diventato bimestrale,fatemi diventare bimestrali,ma pure trimestrali tutti i manga che volete ma black butler nooooooooooo!!! :grellsob: e poi avevo un pò di speranza nel numero 10 che doveva uscire a gennaio,e invece esce a febbraiooooooooooo!!! bastardi assasini della panini di questa ceppa!!!!

:grellsob:

:claudedead:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti a noi!

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Su questo sito utilizziamo cookie tecnici e, previo tuo consenso, cookie di profilazione. Privacy Policy