Vai al contenuto
+Sora Sutcliffe+

Kuroshitsuji bimensile?

Recommended Posts

mmmboooohhhhhh , quando la saprò parlare del tutto chiarirò il mistero ^^..

comunque dal fumetto siamo passate a parlar di banane o.o hahah solo noi ci potevamo riuscire :D

XDDD

Siamo eccezionalmente brave a cambiare argomento da un momento all'altro ù.ù

*stringe calorosamente la mano a Nakako* èwè

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sapessi io quante ne ho fatte con la lady di figuracce....tipo rispondo tardissimo alle sue rule perchè mi scordo...o robe simili!!

Be e io ora faccio fatica a stare dietro alla discussione e va a vedere che magari devo rispondere a te ma cito il messaggio di qualc'unaltro :p

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

woowww Lady Chock o.o mia madve odia i fumetti e compani e li definisce "stupide Svonzate spveca soldi " ... -.- e infatti è abbastanza contvavia e convinta che non diventerv affatto fumettista.. ma a pavte questo, io non ho un legame buono con mia madve .. v.v

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

woowww Lady Chock o.o mia madve odia i fumetti e compani e li definisce "stupide Svonzate spveca soldi " ... -.- e infatti è abbastanza contvavia e convinta che non diventerv affatto fumettista.. ma a pavte questo, io non ho un legame buono con mia madve .. v.v

pev fovtuna mia madve non è così.....cevto non mi incita a spendeve tutta la mia paghetta in manga ma...non mi scovaggia!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eccomi cave, sono tovnata ù.ù

*odio profondo verso tua sorella che riesce incredibilmente a fregarti il computer >.<*

Mia mamma non dice nè sì nè no ai manga ;)

Diciamo che quando arrivo a casa con un nuovo manga alza gli occhi al cielo e ride XDD

Già , perchè io ho la fortuna di avere una fumetteria vicino alla fermata del mio bus, così ogni tanto mi fermo e vado dentro a guardare se sono usciti i nuovi numeri ù.ù

Otaku forever XD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no cioè, mi fanno una eizione di kuro che è buona a tutto tranne che a essere conservata, me lo rendono bimestrale e ora, al numero nove gli viene in mente di fare l'edizione delux?? ma che sono dei rincoglioniti??

e poi con quei costi orribili!!!

basta io vado in francia!! lì rispettano il fumetto, lì le edizioni normali hanno la sovraccopertina plastificata, lì usano la colla e non lo sputo ( e taaaante preghiere) per tenere insieme le pagine di un cavolo di fumetto!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no cioè, mi fanno una eizione di kuro che è buona a tutto tranne che a essere conservata, me lo rendono bimestrale e ora, al numero nove gli viene in mente di fare l'edizione delux?? ma che sono dei rincoglioniti??

basta io vado in francia!! lì rispettano il fumetto, lì le edizioni normali hanno la sovraccopertina plastificata, lì usano la colla e non lo sputo ( e taaaante preghiere) per tenere insieme le pagine di un cavolo di fumetto!!

esiste una parola meglio del quoto per esprimere quanto sia d'accordo con te?? hai detto parole sante! :sebsmile:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

concordissimo e comunque non solo in francia ma in tutto il mondo.. soloqui fanno pena.. -.-

comunque Kana mia madre mi guarda male invece se vede i fumetti che compro quindi non glieli faccio vedere anche se la mia piccola collezzione sta crescendo sempre di più *.*

*molto soddisfatta* :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti a noi!

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Su questo sito utilizziamo cookie tecnici e, previo tuo consenso, cookie di profilazione. Privacy Policy