Vai al contenuto
+Sora Sutcliffe+

Kuroshitsuji bimensile?

Recommended Posts

Salve a tutti!! :D Chiedo a voi perchè mi sorge un dubbio...d'ora in poi Kuroshitsuji uscirà  ogni due mesi? Perchè leggendo sul manga di dicembre c'era scritto che il prossimo numero sarebbe uscito a gennaio ma poi mi è arrivata questa pulce nell'orecchio. Se ne sapete di più fatevi pure avanti :sebgrin:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non me ne parlateeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee sono arrabbiata come...come....come Sebastian quando, negli ultimi episodi, era arrabbiato con Claude che gli aveva rapito il Bocchan!!

E' da un po' che giro con la stessa ombra gigantesca che aveva Seba...non so se mi spiego!

Prima avevano detto che diventava bimensile è mi sono detta: Ok....vabbè!Tanto sapevo che doveva capitare prima o poi...

Ma poi è uscito il volume 9 dove, alla fine c'è scritto che il volume sarebbe uscito a gennaio! e mi sono sentita rinata e ho incominciato a saltellare come una pazza per tutta la casa (ero uno spettacolo ragazzi! :grellDEATH: )

Ieri vado sul sito della panini per vedere quando sarebbe uscito e....COSA VEDONO I MIEI OCCHIETTI MARRONCINI CARINI CARINI PICCINI-PICCIO'??????

16 FEBBRAIO!! :claudedead: (Mi dispiace usare la faccia di claude ma... è la migliore che riesce ad esprimere il mio stato s'animo)

Maaaaamma mia quanto mi sono arrabbiata......ma si divertono a prenderci in giro o cosa?? Se esce a febbraio, non scrivermi GENNAIO nel manga.....che poi, se vogliamo dirla tutta......Black Butler lo stanno stampando proprio con i piedi eh? Prima ci stampano male il volume 6, poi questa approssimatezza nel dare le uscite e poi...anche la rilegatura e la colla usata non è che siano delle migliori eh????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non me ne parlateeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee sono arrabbiata come...come....come Sebastian quando, negli ultimi episodi, era arrabbiato con Claude che gli aveva rapito il Bocchan!!

E' da un po' che giro con la stessa ombra gigantesca che aveva Seba...non so se mi spiego!

Prima avevano detto che diventava bimensile è mi sono detta: Ok....vabbè!Tanto sapevo che doveva capitare prima o poi...

Ma poi è uscito il volume 9 dove, alla fine c'è scritto che il volume sarebbe uscito a gennaio! e mi sono sentita rinata e ho incominciato a saltellare come una pazza per tutta la casa (ero uno spettacolo ragazzi! :grellDEATH: )

Ieri vado sul sito della panini per vedere quando sarebbe uscito e....COSA VEDONO I MIEI OCCHIETTI MARRONCINI CARINI CARINI PICCINI-PICCIO'??????

16 FEBBRAIO!! :claudedead: (Mi dispiace usare la faccia di claude ma... è la migliore che riesce ad esprimere il mio stato s'animo)

Maaaaamma mia quanto mi sono arrabbiata......ma si divertono a prenderci in giro o cosa?? Se esce a febbraio, non scrivermi GENNAIO nel manga.....che poi, se vogliamo dirla tutta......Black Butler lo stanno stampando proprio con i piedi eh? Prima ci stampano male il volume 6, poi questa approssimatezza nel dare le uscite e poi...anche la rilegatura e la colla usata non è che siano delle migliori eh????

Quoto tutto u_u

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si si ...però Blue exorcist per esempio è 3.90! come anche Bakuman e Soul Eater! ...spero che facciano meglio con l'edizione migliorata...se davvero poi la fanno!

ho trovato un commento di una ragazza che esprime una parte di ciò che penso anche io ed eccola qua:

Per quanto riguarda l'impaginazione è palesemente

brutta

, con la copertina rigida come carta velina e le pagine con colore sbiadite e opache. (Naturalmente, una volta comprati due/tre numeri hanno annunciato l'edizione deluxe con sovracopertina, ed io povera pirla che ho già  acquistato rimango a bocca asciutta).

Una cosa che ha sconvolto i fan italiani è il fatto che Meirin è

cinese

.

Ovvero, nella nostra traduzione, lei parla "Io avele lavolo da fale". *coff coff*Ciò non accade in FranciaGermaniaInghilterra*coff coff*

La traduttrice dice che ha accento cinese anche in giappone, ma nelle scan non ha mai presentato simili caratteristiche. Vabbà©.

Ragazze ho scoperto anche un'altra bella roba!!!

dato che, tra poco, partiranno con la versione con la sovracoperta, interromperanno la stampa di quelli che stanno facendo adesso:

così uno avrà  meta serie in un modo, e metà  nell'altro! MA CHE BELLA COSA EH?? :sebangry::claudedead:

Ma poi, dato che queste è uno dei manga a cui sono più appassionata, di sicuro ricomprerò anche i vecchi numeri e....ora ditemi..cosa me ne faccio di questi io?? li butto nel camino????? Ma non ci potevano pensare prima??? :claudedead::aloisvein: :aloisvein: :aloisvein: :aloisvein:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazze ho scoperto anche un'altra bella roba!!!

dato che, tra poco, partiranno con la versione con la sovracoperta, interromperanno la stampa di quelli che stanno facendo adesso:

così uno avrà  meta serie in un modo, e metà  nell'altro! MA CHE BELLA COSA EH?? :sebangry::claudedead:

Ma poi, dato che queste è uno dei manga a cui sono più appassionata, di sicuro ricomprerò anche i vecchi numeri e....ora ditemi..cosa me ne faccio di questi io?? li butto nel camino????? Ma non ci potevano pensare prima??? :claudedead::aloisvein: :aloisvein: :aloisvein: :aloisvein:

Idem!!! >.< no Vabbè io li metto da parte e comprerà³ anche quelli vecchi perà³ ... -____-

(momento o.o ho appena avuto un Deja vu O.O ho già  vissuto questa discussione O.o)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quoto la Chock, anche io ero caduta in preda alla disperazione quando ho visto che Kuro diventa bimensile T.T

Oddio, e pure troncano a metà  la serie per iniziare con un'edizione nuova??????

Ma che cavolo combinano?????????????

*molto arrabbiata, minaccia di andare a beccare gli editori con la motosega di Grell*

Così mi ritrovo con metà  serie in un modo e metà  nell'altro! ECHECAVOLO!!!!!!!!!!!

BAKAAAAAAAAAAAAA :claudedead: :claudedead: :claudedead: :claudedead:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Coooooooooooooooosaaaa??

quindi ora rincominciano un'altra serie?? più grande e più bella???? ma io li ammazzo questi... che rabbiaaaaaaa .. mannaggia a loro !!!! e quelli che hanno già  i volumi precedenti?? Se lo prendono li??? (scusate la volgarità ) :cielpanic: ma cavolo >.< e poi scusate si sa quando inizieranno questa serie ?

Cioè sono rimata senza parole.... :claudedead:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Okkay ( più o meno, ma molto più meno) ke Meyrin parla come un'immigrata clandestina, okkay ancor di meno ke le pagine sembrano attaccate con la saliva e ke ogni tanto, tipo 5 pagine su 6, il colore nero sbiadisce sulle pagine successive, ma come possono CANCELLARE la serie originale per dare spazio ad una ristampa ke costerà  kissà  quanto in più e magari conserverà  qualke difetto?!? :cielpanic: Ke neeerviiii!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oddioooooooo ahhhh nuuuu "à§___ৠche palleeeeee LOLOLOLOL ....okkei....pensa ora uno butta per aria i manga aspettando la ristampa poi però la ritirano e nn la fanno più ...ahahahha pensa che sfiga XD ma nn penso che qualcuno butti i fumetti per aria ....(apparte un mio amico ò.ò)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bell'idea quella della ristampa (sperando migliore),ma non penso sia il momento adatto,

per il caso Meyrin io credo poco alla versione della traduttrice cioè che Meyrin avrebbe questo accento cinese anche nella versione originale,non ci sono neanche prove che lo dimostrano d'altra parte,Meyrin non è cinese e secondo me è solo una piccola bugia per avere la scusa di ridicolizzare il personaggio (perchè ammettiamolo,Meyrin è leggermente ridicola con quel modo di parlare,che stona pure nelle famose scene dove caccia pistole e co.)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io so che banana rimane banana anche in giapponese XDDDDDDD però così potremmo chiedere solo banane e diventeremo scimmie °____°

XDD

Io so dire solo: Arigato Gozaimasu e so come si usano i "chan" o "kun", poi so dire "mi dispiace" e "va bene" ù.ù

Quindi andrei in giro solo scusandomi o a ringraziare la gente per strada XDD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti a noi!

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Su questo sito utilizziamo cookie tecnici e, previo tuo consenso, cookie di profilazione. Privacy Policy