Vai al contenuto
_Madame_

WolframxSieglinde?

Recommended Posts

Ho deciso di aprire un topic apposito su questa coppia perchà©, da quel che mi è parso di capire, è parecchio supportata ed apprezzata.

Bene, parliamo a ruota libera.

Che ne pensate di questa coppia? Vi piace, si/no? La trovate fattibile?

Sfogatevi! Voglio leggere anche le teorie più strane ed improbabili XD

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono bravo nelle teorie dico che comne ce lo presentano il loro rapporto può essere padre figlia o fratello maggiore con la sorellina,non credo qualcosa in più sinceramente

sono dello stesso parere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho aperto questo topic perchà© mi era capitato di leggere in altre discussioni alcune teorie che speravano in una futura relazione amorosa tra la streghetta e il maggiordomo.

Sinceramente, io li trovo bellissimi così.

Concordo perfettamente col pensiero di @amgelo84: nemmeno io riesco ad immaginarmeli come amanti, sinceramente.

D'accordo che in epoca Vittoriana non si era soliti tenere conto dell'età  per certe questioni, ma a parte l'enorme differenza d'età  dei due, una lady e un maggiordomo? Seriamente?!

In un altro Manga/Anime intitolato "Emma una storia romantica", anch'esso ambientato in epoca Vittoriana, viene raccontata la storia d'amore tra una cameriera e un giovane lord.

Ovviamente il rapporto tra i due non era affatto visto di buon occhio, dal momento che i due giovani appartenevano a due classi sociali ben distinte.

Ora, nel caso di Sieglinde e Wolfram, qualora potesse anche nascere qualcosa, credo ci ritroveremmo in una situazione analoga.

Sarebbe uno scandalo terribile.

Ma, tornando coi piedi per terra, come ho già  detto, credo sia piuttosto improbabile che la loro relazione abbia certi sviluppi.

Si amano? Si, dell'amore che unisce un padre e sua figlia o due fratelli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti a noi!

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Su questo sito utilizziamo cookie tecnici e, previo tuo consenso, cookie di profilazione. Privacy Policy