Vai al contenuto

Recommended Posts

ho notato ke quasi nessuno a parlato dei vocaloid !!!qual'è il vostro vocaloid preferito ? e la vostra canzone preferita? cosa pensate dei vocaloid in generale ?

da parte mia amo le canzoni : love is war, trick or treat , dream eater , alice human sacrifice , kokoro, saga of evil , tutta la saga dei peccati capitali , leia, e mosaik role . i miei vocaloid preferiti sono i kagamine twins e kaito (con vocaloid intendo tutti gakupo,gumi miki ,kaito , meiko ECC)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

muahahah aio li amo e ce li ho che li sto scaricando :D ora ho i kagamine e luka *-*però li ascolto un po tutti :D

perchè son favolosi .!! i miei preferiti sono i kagamine ,Luka poi kaito e kamui :D

e canzoni preferite ce ne sono una valangata : dream eater,ah ,è la vita di un gatto ( su you tube il titolo è in ita o.O ),secret,,just be friend ,delete the world,magnet,anti the holic , madness of venomania,spice, e se continuo non finisco più

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah, ma io gli adoro i vocaloid! I miei preferiti in assoluto sono Len & Rin Kagamine! Però mi piacciono moltissimo anche Kaito e Miku. Le mie canzone preferite sono: Butterfly On Your Right Shouldren, World Is Mine, Servant of Evil, Trick and Treat, Sadistic Vampire, Heternaide Yo!!Onii-chan!! (xD), Honey, Levan Polkka ecc...

Comunque ho sentito Ah, è la vita di un gatto e sono morta dalle risate xD

In ogni caso, non avete idea quando ho visto il concerto che hanno fatto in Giappone quanto rosicavo! Mi piacerebbe troppo andare al concerto dei vocaloid! E non sono sola, c'è anche una petizione per il concerto live in Italia: http://www.petizioni...ive-italia/3221 !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah, ma io gli adoro i vocaloid! I miei preferiti in assoluto sono Len & Rin Kagamine! Però mi piacciono moltissimo anche Kaito e Miku. Le mie canzone preferite sono: Butterfly On Your Right Shouldren, World Is Mine, Servant of Evil, Trick and Treat, Heternaide Yo!!Onii-chan!! (xD), Honey, Levan Polkka ecc...

Comunque ho sentito Ah, è la vita di un gatto e sono morta dalle risate xD

In ogni caso, non avete idea quando ho visto il concerto che hanno fatto in Giappone quanto rosicavo! Mi piacerebbe troppo andare al concerto dei vocaloid! E non sono sola, c'è anche una petizione per il concerto live in Italia: http://www.petizioni...ive-italia/3221 !

sisi io l'avevo vista >.<

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

muahahah aio li amo e ce li ho che li sto scaricando :D ora ho i kagamine e luka *-*però li ascolto un po tutti :D

perchè son favolosi .!! i miei preferiti sono i kagamine ,Luka poi kaito e kamui :D

e canzoni preferite ce ne sono una valangata : dream eater,ah ,è la vita di un gatto ( su you tube il titolo è in ita o.O ),secret,,just be friend ,delete the world,magnet,anti the holic , madness of venomania,spice, e se continuo non finisco più

o dimenticato di dire che amo la sga of evil <3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sii anche a me piacee *w*

haha facciamo prima a dire le canzoni che non ci piacciono (ma è diffice che ce ne siamo alcune brutte^^)

beh ... ce ne una sola ke mi fa un potriste e nn mi piace guardare wood dark circus.

p.s al concerto di trick or treat cerano i kagamine vestiti da gatti!!! la mia reazione è stato un potente e sonoro : kawaiiiiii!!!!<3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh ... ce ne una sola ke mi fa un potriste e nn mi piace guardare wood dark circus.

p.s al concerto di trick or treat cerano i kagamine vestiti da gatti!!! la mia reazione è stato un potente e sonoro : kawaiiiiii!!!!<3

noo è bellissima secondo me *.*

hahah si l'avevo visto su internet il video con i gemelli vestiti da gatti ^^

però cavolo hai fatto caso che Len muore spessissimoo ? D=

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

già à  ,sarebbe un sogno avere i vocaloid in italia *-*

Quoto assolutamente! Se farebbero il concerto qui in Italia, io andrei di matto >.<

Ti immagini vedere i gemellini Kagamine sul grande schermo? Che effetto mi farebbe... *-*

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quoto assolutamente! Se farebbero il concerto qui in Italia, io andrei di matto >.<

Ti immagini vedere i gemellini Kagamine sul grande schermo? Che effetto mi farebbe... *-*

sii mamma miaaa*-* svengo e muoio per infarto...

anche se devo dire che non mi piace molto come li animano nei live >.< (ma cosa ancora più bella è far cantare a len in italiano il tuo nome seguito da .. ti amoooooooooo *ok ..ho fatto la figura della scema * )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sii mamma miaaa*-* svengo e muoio per infarto...

anche se devo dire che non mi piace molto come li animano nei live >.< (ma cosa ancora più bella è far cantare a len in italiano il tuo nome seguito da .. ti amoooooooooo *ok ..ho fatto la figura della scema * )

Idem xD

Ma come mai? Intendi gli ologrammi?

(p.s. Ahahahah, Ma anche sì! xD)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

shi gli ologrammi >.< non mi piace molto come hanno fatto len o.o (ma è un parere personale )

(ps. hahahahaha )

Ah sì, capisco, capisco...anche a me non piace molto come hanno fatto Luka, ma sono sempre punti di vista u.u

Però devo dire che il finale con Miku che piange perchà© emozionata, l'hanno fatto benissimo **

Comunque io al concerto ci andrei per ascoltare le canzoni oltre che per vedere gli ologrammi...(ah! e anche per sventolare i bastoncini luminosi! :3).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah sì, capisco, capisco...anche a me non piace molto come hanno fatto Luka, ma sono sempre punti di vista u.u

Però devo dire che il finale con Miku che piange perchà© emozionata, l'hanno fatto benissimo **

Comunque io al concerto ci andrei per ascoltare le canzoni oltre che per vedere gli ologrammi...(ah! e anche per sventolare i bastoncini luminosi! :3).

haha shii ^^ certo uno ci va per la musica ^^ ( cii i bastoncini o il .....il.. mannaggia come si chiama la verdura di miku?? >.< PORRO ecco i sventolerei quello ^^ )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

haha shii ^^ certo uno ci va per la musica ^^ ( cii i bastoncini o il .....il.. mannaggia come si chiama la verdura di miku?? >.< PORRO ecco i sventolerei quello ^^ )

Ahahah, sì sì, il porro xD

Poi ovviamente il mio divertimento, se ci andassi, lo posso garantire, ma non posso garantire quello di chi mi starà  vicino che mi sentirà  urlare e cantare per tutto il concerto xD (almeno che anche lui non canti come un matto come me xD)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahahah, sì sì, il porro xD

Poi ovviamente il mio divertimento, se ci andassi, lo posso garantire, ma non posso garantire quello di chi mi starà  vicino che mi sentirà  urlare e cantare per tutto il concerto xD (almeno che anche lui non canti come un matto come me xD)

ahaha si anch'io cantereii :D

(ps ti vorrei mettere "mi piace" ma mi dice che non ne posso mettere più per oggi .. o.o )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ahaha si anch'io cantereii :D

(ps ti vorrei mettere "mi piace" ma mi dice che non ne posso mettere più per oggi .. o.o )

Ahahah, bene allora! :D

Faremo come nel concerto in Giappone, che quando è uscita Miku con "World is Mine"cantavano tutti! xD

(Ma figurati ;D anche a me spesso dice che non posso più mettere mi piace...infatti ci rimango sempre male xD)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahahah, bene allora! :D

Faremo come nel concerto in Giappone, che quando è uscita Miku con "World is Mine"cantavano tutti! xD

(Ma figurati ;D anche a me spesso dice che non posso più mettere mi piace...infatti ci rimango sempre male xD)

haha sii un coro di pazzi che cantanoo ^^ peccato che molti ciccherebbero le parole secondo me u.u

(stupidi mi piace >.< )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

haha sii un coro di pazzi che cantanoo ^^ peccato che molti ciccherebbero le parole secondo me u.u

(stupidi mi piace >.< )

Siiii :grelllove: Bè ovviamente i Giapponesi erano più avvantaggiati perchà© le canzoni erano nella loro stessa lingua, mentre da noi bisogna esercitarci un po', prima di riuscire a cantare in modo del tutto corretto :aloisbonk:

(infatti! :undersquee:)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siiii :grelllove: Bè ovviamente i Giapponesi erano più avvantaggiati perchà© le canzoni erano nella loro stessa lingua, mentre da noi bisogna esercitarci un po', prima di riuscire a cantare in modo del tutto corretto :aloisbonk:

(infatti! :undersquee:)

vabbe dai ci scegliamo una o due canzoni da studiare..oppure ci portiamo tutti i testi stampati o.o hahaah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho notato ke quasi nessuno a parlato dei vocaloid !!!qual'è il vostro vocaloid preferito ? e la vostra canzone preferita? cosa pensate dei vocaloid in generale ?

da parte mia amo le canzoni : love is war, trick or treat , dream eater , alice human sacrifice , kokoro, saga of evil , tutta la saga dei peccati capitali , leia, e mosaik role . i miei vocaloid preferiti sono i kagamine twins e kaito (con vocaloid intendo tutti gakupo,gumi miki ,kaito , meiko ECC)

finalmente qualcuno ha aperto il topic, altrimenti l'avrei fatto io! Ammetto di non averlo mai visto ed è per questo volevo chiedere consiglio a chi l'ha fatto, com'è? merita? qual'è la trama?! thank u

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

finalmente qualcuno ha aperto il topic, altrimenti l'avrei fatto io! Ammetto di non averlo mai visto ed è per questo volevo chiedere consiglio a chi l'ha fatto, com'è? merita? qual'è la trama?! thank u

o.o scusa sarò picia ma non ho capito .. a quale trama ti riferisci ?ahh aspetta credi sia un anime giusto? XD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo non è ancora anime o manga (anche se ci stanno pensando, speriamo **), ma sono dei sintetizzatori vocali ovvero dei software che sintetizzano la voce. In seguito per questi software hanno creato dei personaggi appositi che chiamano appunto vocaloid ^^

vabbe dai ci scegliamo una o due canzoni da studiare..oppure ci portiamo tutti i testi stampati o.o hahaah

Ahahah, allora porto qualche migliaia di copie dei testi, così da distribuire a tutti per poi cantare xD

Io in effetti ho provato con World is Mine o Butterfly on Your Right Shouldren, il fatto è che la pronuncia è stramega difficoltosa, per non parlare che queste canzoni vengono cantate dai vocaloid o.o

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo non è ancora anime o manga (anche se ci stanno pensando, speriamo **), ma sono dei sintetizzatori vocali ovvero dei software che sintetizzano la voce. In seguito per questi software hanno creato dei personaggi appositi che chiamano appunto vocaloid ^^ Ahahah, allora porto qualche migliaia di copie dei testi, così da distribuire a tutti per poi cantare xD

Io in effetti ho provato con World is Mine o Butterfly on Your Right Shouldren, il fatto è che la pronuncia è stramega difficoltosa, per non parlare che queste canzoni vengono cantate dai vocaloid o.o

io sinceramente le canzoni (a meno che non siano velocissime ) senza testo le canticchio , ma col testo non ho problemi perchè la pronuncia è uguale all'italiano xD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sinceramente le canzoni (a meno che non siano velocissime ) senza testo le canticchio , ma col testo non ho problemi perchè la pronuncia è uguale all'italiano xD

Infatti World is Mine riesco a canticchiarla abbastanza bene (anche se sono un po' ciecata a vedere il testo xD), ma per esempio Butterfly on Your Right Shouldren (oltre ad essere veloce) ha alcune parole con una pronuncia difficile...insomma, se non mi ci esercito un pochino sopra, non riesco proprio a pronunciarle! Per non parlare degli acuti finali impossibili, ma quelli non li conto nemmeno xD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti World is Mine riesco a canticchiarla abbastanza bene (anche se sono un po' ciecata a vedere il testo xD), ma per esempio Butterfly on Your Right Shouldren (oltre ad essere veloce) ha alcune parole con una pronuncia difficile...insomma, se non mi ci esercito un pochino sopra, non riesco proprio a pronunciarle! Per non parlare degli acuti finali impossibili, ma quelli non li conto nemmeno xD

haha si ti capisco gli acuti sono praticamente impossibili :p

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i vocaloid sono un programma giapponese che canta . poi anno inventato dei personaggi con le voci di veri cantanti . sfortunatamente nn e un anime

noo è bellissima secondo me *.*

hahah si l'avevo visto su internet il video con i gemelli vestiti da gatti ^^

però cavolo hai fatto caso che Len muore spessissimoo ? D=

vero ... povero len :'< Modificato da Ñakako
unione post multipli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aaaaaaaaa il video di Romeo and Cinderella cantata da Len *nosebleed *à§à§*

*Coff *si ricompone

Anche a me piacciono i vocaloid :D i miei preferiti sono Rin, Miku e Gumi (povera, nessuno l'ha ancora nominata à§_à§)

Ma anche Kaito e Gakupo non sono malaccio °w°

le mie canzoni preferite sono Magnet, strobe nights, Kokoro e Matryoshka.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io adoro Rin e Len Kagamine , Miku e Luka :grellfangirl:

E la canzone che adoro in assoluto di più è Melt, ma anche Yellow, Sweet Devil, Electric Love, Ponpon, e mi fermo qui se no non finisco più XD

La saga del male è STUPENDA.

stupenderrima, direi... LA SAGA DEL MALE è tra le canzoni + belle dei twins kagamine. a dire il vero non so spiegare il motivo, ma ogni volta che la sento, scoppio in lacrime :grellsob:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti a noi!

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Su questo sito utilizziamo cookie tecnici e, previo tuo consenso, cookie di profilazione. Privacy Policy