Vai al contenuto
_Madame_

Lizzy o Sieglinde?

Lizzy o Sieglinde?  

15 voti

1. 1. Lizzy o Sieglinde?

• CielxLizzy
      13
    • CielxSieglinde
      2

Recommended Posts

Leggiucchiando in giro per il web mi è capitato d'incappare in alcune discussioni su Kuro riguardanti le 2 donne di Ciel: la marchesina Elizabeth "Lizzy" Midford e la streghetta verde Sieglinde "Suli-chan" Sullivan.

Ora, voi con chi ce lo vedete meglio il caro conte?

La fidanzata ufficiale o la streghetta?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io dico sieglinde perchè mi sembra meno pressante di lizzy,tra l altro nella saga è stato molto divertente in alcune scene tra i due,credo alla fine però ciel starà  con lizzy visto che si preoccupa molto per lei

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto Ciel e Sully assieme mi facciano letteralmente spanzare dalle risate, ho votato per la CielxLizzy perchà© in fondo loro due mi sembrano giusti così - oltre al fatto che su Sully ho una teoria tutta mia sul con chi andrà  a finire...

Ciel e Lizzy si completano a vicenda, e per quanto lei talvolta risulti appiccicosa, capricciosa e infantile, il conte le perdona tutto, proprio perchà© le vuole bene - che poi ormai lo sappiamo tutti che il comportamento di Elizabeth è solo di facciata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CielxLizzie tutta la vita. Ok che lei è pesante a volte, ma è sicuramente la persona che più tiene a Ciel e farebbe di tutto per lui. Anche lui tiene a lei e si vede, nonostante il suo carattere freddo. Sono davvero una bella coppia e anche per questo spero che Ciel alla fine non faccia una brutta fine, perchà© loro due possano avere un futuro felice insieme :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voto CielxLizzie! Inizialmente Elizabeth non era sostenibile (anche a livello di decibel, la doppiatrice dell'anime deve essersi distrutta le corde vocali XD), ma la saga del Campania ha cambiato tutto. Lizzie ha dimostrato di essere fedele, coraggiosa e altruista: ha messo Ciel prima di se stessa praticamente per tutta la vita.

Sieglinde è dolcissima e molto intelligente, ma non credo sia adatta a Ciel, fondamentalmente perchà© hanno delle attitudini simili: entrambi geniali, entrambi con un passato difficile. Hanno bisogno di qualcuno che li faccia sentire bene, che faccia capire loro che la vita, alla fine, può essere degna di essere vissuta... e questo non possono farlo l'uno per l'altra, sono troppo invischiati nello schifo delle loro esistenze. Lizzie può essere la luce per Ciel, spero che qualcun altro sarà  la luce per Sully :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voto CielxLizzie! Inizialmente Elizabeth non era sostenibile (anche a livello di decibel, la doppiatrice dell'anime deve essersi distrutta le corde vocali XD), ma la saga del Campania ha cambiato tutto. Lizzie ha dimostrato di essere fedele, coraggiosa e altruista: ha messo Ciel prima di se stessa praticamente per tutta la vita.

Sieglinde è dolcissima e molto intelligente, ma non credo sia adatta a Ciel, fondamentalmente perchà© hanno delle attitudini simili: entrambi geniali, entrambi con un passato difficile. Hanno bisogno di qualcuno che li faccia sentire bene, che faccia capire loro che la vita, alla fine, può essere degna di essere vissuta... e questo non possono farlo l'uno per l'altra, sono troppo invischiati nello schifo delle loro esistenze. Lizzie può essere la luce per Ciel, spero che qualcun altro sarà  la luce per Sully :)

ciel si annoierebbe a morte con lizzy... sono due poli completamente opposti. sieglinde è geniale ecc ma non potrà  mai stare con ciel xke appartengono a mondi totalmente diversi e poi lei deve stare con wolf xD. morale della favola ciel deve stare con seb.. è l'unico che può rendere la vita di ciel interessante 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciel si annoierebbe a morte con lizzy... sono due poli completamente opposti. sieglinde è geniale ecc ma non potrà  mai stare con ciel xke appartengono a mondi totalmente diversi e poi lei deve stare con wolf xD. morale della favola ciel deve stare con seb.. è l'unico che può rendere la vita di ciel interessante 

Non sono d'accordo, anzi: proprio perchà© sono due poli opposti, Elizabeth potrebbe dare una scossa alla vita di Ciel. Lui è sempre così cupo (e con l'infanzia che ha avuto non mi stupisce XD) mentre lei è sempre raggiante, almeno in apparenza... e poi è un uragano, è impossibile annoiarsi con lei!  Semmai è il contrario, bisogna pregarla di starsene buona XD

Sul fatto di Sebastian rispondo brevemente, altrimenti rischiamo di andare off topic: Sebastian è un demone, assolutamente incapace di provare sentimenti di affetto per gli esseri umani. Al massimo la cosa potrebbe sfociare in una relazione sessuale, quando Ciel sarà  più grande (sempre che Yana lo faccia campare tanto a lungo), ma secondo la mia personalissima opinione non sarebbe mai amore, nà© da parte di Sebastian nà© da parte di Ciel. Al massimo mera attrazione fisica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si in effetti il personaggio di lizzy è svoltato nella saga della campania secondo me,da una lizzy irritante e molto possessiva si è passati ad una guerriera coraggiosa,credo su lizzy propio il suo modo di porsi all inizio che a molti da fastidio,su sieglinde anche lei credo potrebbe essere una valida compagna per ciel,condivido magari per lei che starà  al fianco di wolf chissà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto Sieglinde e Wolfram si amino reciprocamente non credo che il loro rapporto andrà  mai oltre al padre/figlia fratellone/sorellina maggiordomo/padrona.

Anyway, quoto quanto detto da Elrais.

Lizzy andrebbe un minimo contenuta, ma il suo entusiasmo pare sciogliere il ghiacciaio Ciel perciò ben venga!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggiucchiando in giro per il web mi è capitato d'incappare in alcune discussioni su Kuro riguardanti le 2 donne di Ciel: la marchesina Elizabeth "Lizzy" Midford e la streghetta verde Sieglinde "Suli-chan" Sullivan.

Ora, voi con chi ce lo vedete meglio il caro conte?

La fidanzata ufficiale o la streghetta?

Ardua scelta  :grellsob:  credo che Lizzy vinca :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Personalmente, adoro davvero tanto la Ciel x Sully-

Ma questo perchè amo in maniera singola i due personaggi... ( e quindi nella mia testa li metto assieme! :cielpanic: )

Ma c'è da dire che Ciel è praticamente destinato a stare con Lizzie... Elisabeth credo che sia una delle chiavi che aiuteranno Ciel a sbloccarsi, a farlo tornare "in sè"!

E poi Elisabeth è decisamente più sveglia di quel che sembra, è l'unica che abbia capito che in Ciel ci sia qualcosa che non va...

E poi il conticino non vorrebbe sfiorata nemmeno con il dito Lizzie-

Questi due sono destinati a sposarsiii !

peròsonoconvintacheSieglindesipiglierà unabellacottaperCiel

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Assolutamente Elizabeth x Ciel!

Lizzy è una dei miei personaggi preferiti - non prendetemi per pazza, è dolcissima e si vede che ama molto Ciel, anche da come parla del loro passato ecc... farebbe di tutto per lui, si sacrificherebbe.

Si comporta in modo eccessivo perchà© vuole vedere Ciel sereno, perchà© sta male... (ho studiato bene la ragazza ahaha ma ora mi secca parlarne, ne uscirebbe fuori una cosa illeggibile, lunga forse 24434 pagine, ve lo risparmio ahahaha xD)

La forza sta proprio nella diversità : è vero che Lizzy è diversa da Ciel ma, come hanno già  detto, può essere la sua luce nell'oscurità ......

...insomma, io voto la Ciel x Lizzy, sono splendidi insieme.^^

Lizzie-Ciel-elizabeth-middleford-2078323

Amoriiiii *-*

Sono così.... KAWAII xD

Sayounara :3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io direi decisamente Ciel x Lizzy perchè in fondo se alla fine Ciel si mettesse con Sieglinde sarebbe... ecco..... FASTIDIO ALLO STATO PURO!!!!!! Seriamente! A che serve creare un personaggio dargli una storia sua, caratterizzarlo bene, farlo stare simpatico a molti degli spettatori, per poi dargli un sonoro due di picche in pieno stile Lovely Complex?!?!? Seriamente, questa cosa è stata già  fatta e rifatta più volte nella storia di anime e manga, tante di quelle volte che non sto nemmeno più a contarle....

E poi la cosa peggiore che Yana Toboso potrebbe fare e mettere simili problemi d'amore in un manga incentrato puramente su misteri, paranormale, lotte, avvenimenti del 1800-1900 e affini??? Giuro che se Ciel si mette davvero con Sieglinde io prendo tutti i volumi che ho finora del manga e li uso per la brace del barbeque!!!

(sorry per lo sclero :cielsweat:)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti a noi!

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Su questo sito utilizziamo cookie tecnici e, previo tuo consenso, cookie di profilazione. Privacy Policy