Vai al contenuto
Mila M.T.

Scrubs!

Recommended Posts

Chi non ama Percival?! ahahah quell'uomo è un genio!

"Elliot: dottor cox? questo rossetto mi fa sembrare un clown?

Cox: no Barbie no! Anzi ti fa sembrare una prostituta che va esclusivamente con i clown!" :grelllove: :grelllove:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io lo adoro! peccato sia finito... :sebangry: ma l'importante è che su Fox danno le repliche!!

che scasso JD quando si fa i suoi viaggi mentali, ma anche Tod quando batte "il cinque a tradimento"... :sebsmile:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi prego, non ditemi che non amate questo telefilm!!

Non ho mai riso così tanto se non per LORO!!

E poi, aaah quanto adoro Perry Cox! E' l'uomo dei miei sogni ahahahahah!!

me lo ama pure, adoro specialmente anche la loro sigla I'm not a superman, e le Air band X°°D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io stravedo per Scrubs l'ho visto tutto l'estate scorsa e da allora ho fantasie alla JD xD comunque si la sigla è spettacolare ma solo per il ritornello perchè il resto della canzone non è un gran che...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una delle mie serie TV preferite in assoluto. I flash mentali di JD sono straordinari, come l'amicizia tra lui e Turk. Perry Cox è il mio mito. Anche l'inserviente non scherza in quanto miticità .

Elliot: inserviente, ti sei mai guardato allo specchio desiderando di essere diverso in ogni senso?

Inserviente: no...sono un vincitore.

E poi non è solo divertente ci sono anche delle puntate tristissime come quando Percival affronta la morte del migliore amico. E poi non dimentichiamoci il finale. *^*

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti a noi!

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Su questo sito utilizziamo cookie tecnici e, previo tuo consenso, cookie di profilazione. Privacy Policy