Vai al contenuto
Elykuro

Gruppi preferiti?

Recommended Posts

mm.. the gazette, kalafina, antique cafe, metallica,system of a down, children of bodom....direi basta.. XD XD ( ma tutti i grell che ci sono qui ascoltano musica metal?? .. *w* ... sarà  una deformazione professionale ispirata al personaggio... XD XD ok.. oggi dico solo cazzate.. XD)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

The Script, Linkin Park, Bowling For Soup, U2, Third Eye Blind, Coldplay e un po' di Finley.

oh, non pensavo di trovare gruppi che conosciamo in pochi (bowling for soup), anche se io so solo una canzone.

comunque, Caparezza, Linkin Park e Crush 40 sono quelli che ascolto di più.

P.S.: un buon 75% degli utenti è metallaro?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

noo!! :cielpanic: ho sbagliato!! the gazette noo! sinceramente mi fanno =X....xk io ♥ sl i SID :claudedrool:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Slipknot,breaking benjamin,korn,megadeath,lamb of god.....adoro i children of bodom e i gruppi melodic death metal ** ...ce ne sono molti altri.....comunque anche le sigle degli anime e dei gruppi visual kei :undersquee: ultimamente ascolto anche le canzoncine dei vocaloid XD che carini :undercats:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avenged sevenfold , Marilyn Manson , Guns n' roses , Nirvana , muse ,Iggy Pop ,30 second to mars , Led Zeppelin ,Metallica ,Queen ... poi boh sicuramente avrò scordato qualcuno ... ma capita xD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bullet for my valentine, Evanescence e ultimamente sto scoprendo i Breaking Benjamin

Belli i breaking. Ti consiglio i System of a down sicuramente ti piaceranno ^^

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avenged Sevenfold; Escape The Fate; Falling in Reverse; Black Veil Brides; The Gazette; Montley Crue; Marilyn Manson; My chemical Romance; The Rasmus; Slipknot e Cinema Bizarre... E chissà  se ho dimenticato qualcuno... bah! XD Sono veramente troppi! :P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al top ho i Wintersun e i Muse, poi sento i 30 Seconds to Mars, Blind Guardian, Megadeth, Venom, Radiohead, Dio, Ensiferum, Death, e quelli che ascolto pochissimo ma sono una figata assurda tipo Kasabian, Testament, Overkill e Elvenking. Ne avrei anche altri ma sono tipo troppi  ^_^'
(e noto che siamo non pochi muser, le mie due cose preferite in un solo forum  :grelllove:  :grelllove: )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Queen, Pink Floyd, Genesis, Dire Straits, AC/DC, Iron Maiden, Guns 'n Roses, Flogging Molly, Metallica più altri gruppi rock/metal/punk che adesso non mi vengono in mente...

àˆ bello vedere che su questo forum abbondano i metallari :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Linkin Park, Thousand Foot Krutch, Tree Days Grace, Thirty Second to Marsh, Apocaliptyca, Green Day, Red, Skillet....

E poi ci sono I Fall Out Bous che non mi piacciono affatto ma hanno fatto una canzone troppo figa: PHOENIX!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche iooo mi aggiungo via anche se bene o male li hanno già  detti quasi tutti xD

Three Days Grace, Skillet, Breaking Benjamin, Linkin Park, Evanescence, Paramore diciamo principali (e sono anche quelli di cui so piຠcanzoni più o meno) poi Imagine Dragons, Red, t.A.T.u, Fall Out Boys, Saint Asonia, Thirty Second to Mars, Green Day... e fermiamoci qua se no ci faccio notte. xD Di altri che sono stati nominati conosco delle canzoni mi piacciono ecc. però questi sono quelli che diciamo seguo di più. :grellDEATH::sebsmile:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti a noi!

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Su questo sito utilizziamo cookie tecnici e, previo tuo consenso, cookie di profilazione. Privacy Policy