Vai al contenuto
_Madame_

Le 3 soldatesse

Le 3 soldatesse  

3 voti

1. 1. Quale delle 3 soldatesse tedesche della saga della Strega Verde preferite?

• Hilde Dickhaut
      1
    • Anne Drevantz
      1
    • Grete Hilbert
      1

Recommended Posts

Io invece ho semplicemente adorato la saga della Green Witch, e scegliere tra questi tre personaggi è stato davvero impegnativo perchà© sono tutte e tre fantastiche.

Alla fine, ad averla vinta è stata Anne che, nonostante l'aspetto dolce e carino ai è rivelata essere una tigre con la T maiuscola.

E poi è la nuova lady Oscar... dice Oscar XD

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho votato Hilde, è l'unica con la grinta da vera soldatessa tedesca... e poi mi piace come mette in riga il povero Wolf XD

Ma io trovo che anche Grete sia una tipa tosta.

Bisogna tenere conto che anche lei come Wolf era a capo di un manipolo di soldati maschi ed è riuscita a tenerli a bada egregiamente... certo poi ha lasciato che andassero avanti, perdendo sotto i micidiali colpi di Mei Rin, ma anche in questa sua scelta trovo si denoti bene il suo coraggio e l'indipendenza, oltre che ad una spiccata astuzia.

Ii non la butterei via XD

E poi non fosse arrivato Wolf all'ultimo, lei sarebbe riuscita ad uccidere la Sully dal momento che nessuno si era accorto del suo arrivo.

Forse tra le 3 è stata quella che mi è spiaciuto maggiormente veder morire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse non hai tutti i torti...

Hilde a dire il vero mi è antipatica, ma le tre soldatesse mi sono indifferenti, quindi se devo sceglierne una scelgo Hilde che mi ha mostrato di più come carattere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti a noi!

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Su questo sito utilizziamo cookie tecnici e, previo tuo consenso, cookie di profilazione. Privacy Policy