Vai al contenuto

I P4  

13 voti

1. 1. Quale tra i P4 è il vostro preferito?

• Edgard Redmond (Scarlett Fox)
      2
    • Hermann Greenhill (Green Lion)
      2
    • Lawrence Bluer (Sapphire Owl)
      4
    • Gregory Violet (Violet Wolf)
      5

Recommended Posts

Greenhill :) mi piace il suo carattere. Poi vabbe con l'ultimo capitolo abbiamo anche scoperto la sua figaggine nascosta xD però questo è secondario

Quoto :)

Nonostante caratterialmente io mi rispecchi molto più in quell'eccentrico fenomeno di Violet, il buon Hermann resta il mio preferito in assoluto.

Mi piace la grinta che mette nel fare le cose e poi... è adorabilmente ingenuo, e tende a farsi fregare dalle persone. Come si può non adorare un simile granitico tontolone? XD

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gregory violet per il suo essere tetro e poi devo ammettere è anche molto affascinante,tanto che inizialmente l ho scambiato per una donna,cmq anche gli altri non sono male personaggi ben costruiti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quoto :)

Nonostante caratterialmente io mi rispecchi molto più in quell'eccentrico fenomeno di Violet, il buon Hermann resta il mio preferito in assoluto.

Mi piace la grinta che mette nel fare le cose e poi... è adorabilmente ingenuo, e tende a farsi fregare dalle persone. Come si può non adorare un simile granitico tontolone? XD

ahahah si ^^ mi è piaciuto soprattutto durante il torneo di cricket, in quell'occasione si respirava proprio un'aria da manga sportivo con Greenhill nel ruolo del capitano eroico xD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ahahah si ^^ mi è piaciuto soprattutto durante il torneo di cricket, in quell'occasione si respirava proprio un'aria da manga sportivo con Greenhill nel ruolo del capitano eroico xD

Integerrimo capitano del popolo, acclamato eroe delle folle... con un debole per le gonnelle corte XD *rotolo*

Violet è fantastico, il secondo il classifica :)

Bluer e Redmond sono entrambi sul terzo gradino del podio... non saprei scegliere travi due.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vado a trafugare le medaglie di Obama per addobbarci Greenhill.

Ora so quale sarà  il mio prossimo albero di natale..

A parte che dall'ultima "locandina" del capitolo 113 ho capito che il futuro di Herman sarà  quello di fare lo spremi agrumi umano!

Lo voglio vedere a vendere limonata e spremuta d'aria come fanno i bimbi americani nei quartieri mezzi borghesi degli anni 80!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GreenHill!

E poi è davvero un duro dal cuore tenero <3

Ingenuo, fiducioso negli altri e con una gran luce nel cuore(nonostante quello che ha fatto).

Dopo l'ultima rivelazione poi non ne parliamo, è diventato uno splendore *o*

Anche se di viso per me era carino anche prima ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Tokorottina

Sarà  impopolare però a me piace !

Da poco mi sono riletta la saga della scuola, e ne sono ancora più convinta....

Non è stupido come suo zio il visconte Druitt (il visconte fa ridere solo perchà© non è molto intelligente, diciamocelo XD), sembra anche lui narcisista (unico punto a suo sfavore), ma farebbe di tutto per le persone a cui tiene e si è visto con quello che ha fatto per GreenHill , è stato il primo ad offrirsi per coprirlo!

E non dimentichiamoci che è molto intelligente, a decifrato in nemmeno un secondo quel messaggio/poesia che avevano inviato a i 4 prefetti.

Poi ha classe e non dimentichiamoci che è rimasto indignato dal comportamento di Dereck e molto deluso, cosa che credo avrebbe lasciato il visconte Druitt indifferente visto che faceva pure traffico di essere umani.

Quindi sono molte le cose che lo differenziano da suo zio.

In ultima posizione c'è Bluer che ho sempre trovato anonimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Tokorottina

Sarà  impopolare però a me piace !

Da poco mi sono riletta la saga della scuola, e ne sono ancora più convinta....

Non è stupido come suo zio il visconte Druitt (il visconte fa ridere solo perchà© non è molto intelligente, diciamocelo XD), sembra anche lui narcisista (unico punto a suo sfavore), ma farebbe di tutto per le persone a cui tiene e si è visto con quello che ha fatto per GreenHill , è stato il primo ad offrirsi per coprirlo!

E non dimentichiamoci che è molto intelligente, a decifrato in nemmeno un secondo quel messaggio/poesia che avevano inviato a i 4 prefetti.

Poi ha classe e non dimentichiamoci che è rimasto indignato dal comportamento di Dereck e molto deluso, cosa che credo avrebbe lasciato il visconte Druitt indifferente visto che faceva pure traffico di essere umani.

Quindi sono molte le cose che lo differenziano da suo zio.

In ultima posizione c'è Bluer che ho sempre trovato anonimo.

Temo ci sia stato un piccolo fraintendimento XD

Ho scritto che Redmond è impopolare basando mi su questo sondaggio, non perchà© io lo consideri un brutto personaggio - anzi, trovo sia un ragazzo molto intelligente seppur ingenuo, come tutti i P4.

Per quanto riguarda il visconte Druitt è si frivolo e narciso come pochi, ma non lo definirei stupido: teneva una tratta clandestina di esseri umani e voleva dominare il mondo grazie alla macchina per gli zombie.

Non mi sembrano considerazioni sceme... credo sia piuttosto il suo atteggiamento a sminuirlo intellettualmente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Tokorottina

Quando si hanno i soldi, tante amicizie (di un elevato livello) e un'importante posizione sociale non serve essere chissà  quanto intelligenti per fare quello che ha fatto Druitt... ma lui è abbastanza stupido, non eccessivamente, direi che se vuole può essere nella norma, è un po' furbo lo è anche, ma suo nipote e di un altro livello u_u

Ho capito quello che intendevi, ma visto che hai tirato in ballo Edgar ne ho approfittato per dire la mia su di lui visto che è da poco che ho finito di rileggere la saga della scuola (che è una delle mie preferite) XD

Comunque se Edgar fosse meno narciso come suo zio, si sarebbe potuto meritare un posto più alto nella mia classifica, e lo avrei trovato anche più bello XD !

Ma ora che i 4 prefetti sono tornati in azione, avremo modo di analizzare ancora meglio questi personaggi e se possibile scoprire altre sfaccettature del loro carattere ;) 

Aspetto la fine del manga per rifare la classifica, così sarà  definitiva :)

P.S : vorrei quotare il messaggio ma non me lo fa fare, è per questo che vi taggo ogni volta, non so se è un problema mio,ma mi sa di si visto che tutti ci riuscite e io no @_@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti a noi!

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Su questo sito utilizziamo cookie tecnici e, previo tuo consenso, cookie di profilazione. Privacy Policy