Vai al contenuto
iMacy

Capitolo 112?

Recommended Posts

Ragazzi scusate la mia ignoranza, vivendo in Germania (dove x trovare una fumetteria devi farti km a piedi '-' ) non so se è già  uscito il cap.112 qualcuno di voi lo sa? E se non è uscito quando pensiate che esca cioè Black Butler è un Manga vecchio ormai..Quando uscirà  finalmente il cap.112? Perchè cerco in Internet ma nnt....Per caso è già  uscito in Italia?

Sarei molto felice se qualcuno rispondesse :) cosi mi tolgo questo dubbio.

GRAZIE ^^

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi scusate la mia ignoranza, vivendo in Germania (dove x trovare una fumetteria devi farti km a piedi '-' ) non so se è già  uscito il cap.112 qualcuno di voi lo sa? E se non è uscito quando pensiate che esca cioè Black Butler è un Manga vecchio ormai..Quando uscirà  finalmente il cap.112? Perchè cerco in Internet ma nnt....Per caso è già  uscito in Italia?

GRAZIE ^^

non è ancora uscito purtroppo,credo tra pochi giorni cmq dovrebbe uscire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GRAZIE ^^

Lo traduciamo noi, il problema è che la versione inglese è a pagamento... Stiamo aspettando che qualcuno la pubblichi ;-; Quella giapponese è praticamente introvabile. Appena la finiamo comunque verrà  pubblicato in sezione come sempre ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo traduciamo noi, il problema è che la versione inglese è a pagamento... Stiamo aspettando che qualcuno la pubblichi ;-; Quella giapponese è praticamente introvabile. Appena la finiamo comunque verrà  pubblicato in sezione come sempre ;)

Allora aspetterò xD mamma mia questi inglesi ;-; non vedo l'ora che lo pubblichino ma credo che ci vorrà  molto tempo xd Bene allora ho giusto il tempo per rileggermi il manga =) Thank youuu  â™¥

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora aspetterò xD mamma mia questi inglesi ;-; non vedo l'ora che lo pubblichino ma credo che ci vorrà  molto tempo xd Bene allora ho giusto il tempo per rileggermi il manga =) Thank youuu  â™¥

La versione italiana ci sarà  domani (ho appena finito di pulire e ricostruire le scan) ma qualla inglese trovi il link in sezione <3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti a noi!

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Su questo sito utilizziamo cookie tecnici e, previo tuo consenso, cookie di profilazione. Privacy Policy