Vai al contenuto
Lost Tsukiko

Vanitas No Carte - Jun Mochizuki

Recommended Posts

Dalla stessa autrice di Pandora Hearts, è appena uscito il primo capitolo (inglese e italiano qui lo potete leggere) che dire..... MI PIACE.

Ambientazione inizio 1900 in Francia, Steampunk e Vampiri. Un mix letale per i miei gusti.

Non spoilero nulla, dico solo che l'ultima pagina è in pieno stile Mochizuki, promette cose macchiavelliche XDDD

ATTENZIONE: per chi NON conosce il francese, visto che vi sono presenti alcune parole in tale lingua, alla FINE del CAPITOLO è stat messo un mini GLOSSARIO con la spiegazione dei termini <3

CYtmUrN.jpg

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie. Spero che il prossimo capitolo non sia di 80 pagine di nuovo XDDD

Comunque come sempre la Mochizuki non delude con i disegni, se poi aggiungiamo steampunk e vampiri *-*

sai io leggevo in molti su internet o fb si lamentavono di capitoli 19-20 pagine,ovviamente 84 sono lunghini ma per me vanno bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sai io leggevo in molti su internet o fb si lamentavono di capitoli 19-20 pagine,ovviamente 84 sono lunghini ma per me vanno bene

Dubito che manterrà  questo ritmo :'D Già  fare 40 tavole mensili è lunga, figuriamoci il doppio XD Credo che fosse così  lungo solo perchà© era laprima uscita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bellissimo *W* Promette veramente veramente bene, steampunk + vampiri, accoppiata vincente e me tanto felice. Certo probabilmente strazierà  di nuovo i nostri cuori, ma quasi sicuramente varrà  la pena soffrire anche questa volta.

Grazie infinite per il tuo lavoro! *W*

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bellissimo *W* Promette veramente veramente bene, steampunk + vampiri, accoppiata vincente e me tanto felice. Certo probabilmente strazierà  di nuovo i nostri cuori, ma quasi sicuramente varrà  la pena soffrire anche questa volta.

Grazie infinite per il tuo lavoro!

Mochizuki e fazzoletti vanno a braccetto XDDD Sta volta siamo in Francia, il mio francese per una volta in vita mia servirà  a qualcosa XDDDD

Prego *-*

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mochizuki e fazzoletti vanno a braccetto XDDD Sta volta siamo in Francia, il mio francese per una volta in vita mia servirà  a qualcosa XDDDD

Prego *-*

E' vero! Basta vedere come finisce il capitolo per capire che è meglio preparare i fazzoletti e siamo solo all'inizio....

Anche io DOVREI conoscere un minimo di francese, ma ormai è chiaro che ho resettato tutto XD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' vero! Basta vedere come finisce il capitolo per capire che è meglio preparare i fazzoletti e siamo solo all'inizio....

Anche io DOVREI conoscere un minimo di francese, ma ormai è chiaro che ho resettato tutto XD

PEr quello abbiamo messo il glossario in fondo XDDD Mi sa che ne sarà  pieno questo manga di francese XDD

Wow!!! Grazie mille!!! *-* 

Prego <3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PEr quello abbiamo messo il glossario in fondo XDDD Mi sa che ne sarà  pieno questo manga di francese XDD

Che infatti è stato utilissimo, avevo rimosso dalla memoria quasi tutti i termini XD Grazie per aver pensato anche a noi che abbiamo rimosso completamente dalla memoria il francese ^_^

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oddio che bello grazie :grelllove:

Grazie infinite per il tuo lavoro! *W*

Wow!!! Grazie mille!!! *-* 

àˆ uscito il secondo capitolo :3 http://digitalteam.forumcommunity.net/?t=58502412 Angelo84 so già  che lo sa u.u

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uscito il terzo :3

Grazie! *W* 

Tutto sommato sono una bella squadra Vanitas e Noè, infondo è pur sempre una tecnica usare il tuo compagno come arma e lanciarlo (?) XD Comunque sono tanto cucciolini! 

Già  dal precedente capitolo trovo interessati Luca e Jeanne, sono molto curiosa!

Ora mi sento felice e triste allo stesso momento. Chi sa quanto dovremo aspettare per vedere cosa ha in mente Vanitas T.T

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oddio, io l'ho letto in inglese ed è stupendo, ma purtroppo mi sono già  spoilerata una cosa bruttissima per colpa della Mochizuki, maledizione a lei! TwT Scherzo, ti adoro cara. Comunque, Vanitas è qualcosa di troppo bello, mi sembra troppo un miscuglio tra Elliot e Leo e questo dimostra che la mia OTP era giusta. (shhhh.)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oddio, io l'ho letto in inglese ed è stupendo, ma purtroppo mi sono già  spoilerata una cosa bruttissima per colpa della Mochizuki, maledizione a lei! TwT Scherzo, ti adoro cara. Comunque, Vanitas è qualcosa di troppo bello, mi sembra troppo un miscuglio tra Elliot e Leo e questo dimostra che la mia OTP era giusta. (shhhh.)

Già  ma Pandora hearts rimane sempre il miglior capolavoro della maestra Mochizuki secondo me :/ ... poi gusti sono gusti ^-^

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già  ma Pandora hearts rimane sempre il miglior capolavoro della maestra Mochizuki secondo me :/ ... poi gusti sono gusti ^-^

Io preferirò sempre Pandora Hearts a Vanitas no Carte, mi ha fatto provare delle sensazioni uniche, che nessun essere umano potrebbe farmi riprovare. c.c

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io preferirò sempre Pandora Hearts a Vanitas no Carte, mi ha fatto provare delle sensazioni uniche, che nessun essere umano potrebbe farmi riprovare. c.c

vanitas è ancora all inizio vediamo come prosegue,pandora ce da dire molto bello confermo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie! *W* 

Tutto sommato sono una bella squadra Vanitas e Noè, infondo è pur sempre una tecnica usare il tuo compagno come arma e lanciarlo (?) XD Comunque sono tanto cucciolini! 

Già  dal precedente capitolo trovo interessati Luca e Jeanne, sono molto curiosa!

Ora mi sento felice e triste allo stesso momento. Chi sa quanto dovremo aspettare per vedere cosa ha in mente Vanitas T.T

Oddio che bello grazie :grelllove:

vanitas è ancora all inizio vediamo come prosegue,pandora ce da dire molto bello confermo

è vero ;D 

Uscito il capitolo 5!

(come  rompere le scatole alla gente) <3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche io sono ancora terribilmente affezionata a Pandora Hearts, tanto che continuo a cercare le somiglianze con i personaggi di Vanitas no carte XD

Comunque mi fido dell'abilità  della Jun, spero che anche questo lavoro sia all'altezza delle aspettative... 

Non vedo l'ora di scoprire chi sia in realtà  Vanitas *^*

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti a noi!

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Su questo sito utilizziamo cookie tecnici e, previo tuo consenso, cookie di profilazione. Privacy Policy