Vai al contenuto
Fra-Chan

Quale personaggio di anime/manga è nato nel tuo stesso giorno?

Recommended Posts

Girovagando su internet ho trovato questo sito Kawaii Kawaii!! *-*

http://compleanime.bakaotaku.org/

Intanto cliccateci poi per sapere come funziona è scritto nel sito che avete cliccato ^-^

io sono nata il 6 settembre e i personaggi che sono nati nel mio stesso giorno e mese sono:

Zakuro Fujiwara ( Pam Fujiwara ) delle Mew Mew

Hikage Miyakawa  di Lucky Star

Rokka di Mamotte! Lollipop

Sasami Iwakura di Sasami maho shojo club

( gli ultimi due anime/manga non li conosco però ok XD )

comunque poi girando per internet ho visto che il 6 settembre è nato anche Crow di Yugioh 5d's  (?)

invece io Bakura e Jaden  abbiamo in comune solo il segno zodiacale T_T XD perchè Bakura è nato il 2 settembre,Jaden il 31 agosto e io il 6 settembre XD

Comunque!!! 

Ora tocca a voi ragazzi ;D !

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nana Yamamoto (Bokura ga Ita), okay la conosco

Naoki Himuro (Kimi no iru machi), okay conosco l'anime ma wtf non lo conosce nemmeno Google xD

Yoshiharu Kubo (Alè alè alè oh oh), non ne ho idea ma farà  parte del "quello che succede quando non hai fantasia per dare nomi ai manga"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah, AH. Hem, ora capisco anche il perchà© della data allora. Non ho mai visto Hetalia, pardon x'D

niente, pensa che io che l'ho visto non sapevo nemmeno che Francia avesse un compleanno xD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che puntata? Non ricordo...

Idem, saranno passati due o tre anni aha comunque non era troppo incentrato sulle nazioni, c'era questo signore che conosceva Francis da piccolo e mentre invecchiava lui era ancora giovane e sexy(?) e quindi qualcosa tipo immortale, bho dovrei rivederlo perchà© non ricordo molto >_> solo che faceva freddo(?)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Idem, saranno passati due o tre anni aha comunque non era troppo incentrato sulle nazioni, c'era questo signore che conosceva Francis da piccolo e mentre invecchiava lui era ancora giovane e sexy(?) e quindi qualcosa tipo immortale, bho dovrei rivederlo perchà© non ricordo molto >_> solo che faceva freddo(?)

ora ricordo! Era un episodio dell'ultima stagione!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ora ricordo! Era un episodio dell'ultima stagione!

Come?!?!?!?! non sapevate che tutti i personaggi di Hetalia hanno un compleanno??? D: XD persino inghilterra ce l'ha (??) XD

Inghilterra: Ehi è_è

Francia: Onii-san si sente triste à§^à§

io: D: Oh....

Comunque Raga la serie era " Beautiful World" e l'episodio è il 5 ;D 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come?!?!?!?! non sapevate che tutti i personaggi di Hetalia hanno un compleanno??? D: XD persino inghilterra ce l'ha (??) XD

Inghilterra: Ehi è_è

Francia: Onii-san si sente triste à§^à§

io: D: Oh....

Comunque Raga la serie era " Beautiful World" e l'episodio è il 5 ;D

sapevo che America ce l'ha perchà© in un episodio lo festeggia, ma gli altri non lo sapevo xD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sapevo che America ce l'ha perchà© in un episodio lo festeggia, ma gli altri non lo sapevo xD

Sul serio? '-' perchè io non ricordo l'episodio XD qual'era? XD

Ricordo solo quello di Islanda nella nuova serie '-'

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sul serio? '-' perchè io non ricordo l'episodio XD qual'era? XD

Ricordo solo quello di Islanda nella nuova serie '-'

non ricordo il numero, però mi ricordo che come regalo Inghilterra gli aveva fatto mettere in sesto la Liberty Bell e poi gli aveva donato anche un animale fantastico (forse un unicorno) ma America non poteva vederlo XD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ricordo il numero, però mi ricordo che come regalo Inghilterra gli aveva fatto mettere in sesto la Liberty Bell e poi gli aveva donato anche un animale fantastico (forse un unicorno) ma America non poteva vederlo XD

Aaaah era un episodio extra!! Grazie per avermelo detto ^-^

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aaaah era un episodio extra!! Grazie per avermelo detto ^-^

prego, mi sembrava che fosse un extra o qualcosa del genere infatti xD la scena del guinzaglio fluttuante con America che guarda sconcertato mi farà  sempre morire XD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

prego, mi sembrava che fosse un extra o qualcosa del genere infatti xD la scena del guinzaglio fluttuante con America che guarda sconcertato mi farà  sempre morire XD

Aahhaha XD Poi inghilterra non fa neanche sognare Sealand quando si voleva trasformare in una specie di Power Rangers XD perchè gli dice che non esiste XD invece gli unicorni esistono eh? XD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti