Vai al contenuto
Miss Phantomhive

Mamoru Miyano

Recommended Posts

Ho aperto questa discussione perchà© non ne ho notata nemmeno una su questa pietra miliare del doppiaggio.

Per chi non lo sapesse Miyano-san ha dato la voce ad un sacco di personaggi tra cui light yagami di Death Note, Shiro fukubi (shown frost) di inazuma eleven, Rin Matsuoka di Free!, Ichinose Tokiya in uta no Prince-sama, Zero e Ichiru Kiryu di vampire knight ed è anche la voce di Joker di Kuroshitsuji... è tanti tanti altri.

Io sono una sua grandissima fan e adoro anche le sue canzoni come Shine op di uta no prince-sama 3rd stagione, Moonlight,Crystal time,break it.....

Quindi ecco chi vuole si esprima pure.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Miyano!!!!!!*-* *shaffola in giro*
Anch'io sono una sua grande fan! Mi piace troppo la sua voce! 
Però solo come doppiatore, come cantante non lo seguo molto ^-^

Tutti i personaggi che hai citato li conosco e mi piacciono assai!**

Mi piace quel tono che dà  ad ogni personaggio, caratterizzandolo. E poi, è ovunque cazzo! (non che sia un male, beninteso u.u)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MAAAAAAAAAAMORU *W*

La sua voce è qualcosa di adkgfdhjkaqyujsagfaghdjfh

davvero, ha un tono particolare e indescrivibile. Un po' come, per dirne una eh, proprio a caso, Daisuke Ono x'' 

Di fatti per ora sto cercando anime che abbiano entrambi personaggi doppiati da 'sti due  :sebfangirl:

E' penso una tra le personalità  dello spettacolo giapponesi che ammiro e apprezzo di più, a livello artistico ma anche personale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io l'ho scoperto da relativamente poco come doppiatore, perché mi sono innamorata della voce che ha dato a Dazai di Buongou stray dogs, anime che ho cominciato a vedere verso la fine di quest'estate. Con piacere ho visto che ha doppiato tanti personaggi che conoscevo già, come Joker di Kuroshitsuji, Tamaki di Ouran host club (anche a quel personaggio ha dato quella voce che mi fa innamorare perdutamente del ragazzo dell'anime), Kida di Durarara!!!, Death the kid di Soul eater e così via... ho visto anche che è sposato e ha un figlio, avevo letto che ne era molto felice visto che aveva avuto problemi con la compagna e rischiava di essere sterile (ahahhahaha scusa mi son cercata gossip). Mi ha fatto piacere sapere che è comunque un doppiatore serio e gentile, lo rispetto molto per questo, soprattutto sapendo in quale società vive💪

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti a noi!

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Su questo sito utilizziamo cookie tecnici e, previo tuo consenso, cookie di profilazione. Privacy Policy