Vai al contenuto
Phoenix

Personaggi: la vostra top 5!

Recommended Posts

Tu mi vuoi male :'(

Solo una Top 5????

Vabbe, proviamoci, dai.

1) Sebastian: Lo so, sembra una cosa abbastanza scontata, ma cosa ci posso fare se lo adoro? àˆ incredibile, inquietante, con un fascino tenebroso e macabro, seducente e pericoloso...Molte lo amano quando è OOC, romantico e sdolcinato, ma io lo adoro per come è fatto. Insomma...se non fosse così...non sarebbe Sebastian, non trovate?

2) Joker: Perchà©? Perchà© è fantastico. Ha una dolcezza tutta sua, una maschera di allegria che rivela però un personaggio con una storia profonda e un carattere complesso. Amo il fatto che agli occhi della compagnia lui sia una sorta di "fratello maggiore" del suo voler difendere la sua famiglia. Pollice in su per il clown più triste e bello di sempre.

3) Ciel: freddo, cinico, spietato. Ma in fondo è un ragazzino come tanti, con un fondo di dolcezza e allegria in lui, ma represse dal profondo dolore da lui provato.

Mi piace un sacco. ^^

4) Undertaker: Oh, andiamo, servono spiegazioni? XD

5) William: Oh...freddo, calcolatore, bellissimo...neanche qui serve spiegare.

(In realtà  ero indecisa se mettere lui o Tanaka-San...XD)

Sappiate che è stato arduo per me scegliere, visto che li amò tutti e non saprei cosa fare senza questi meravigliosi personaggi. Mi sono fatta un dilemma interiore peggio di Shakespeare -.-

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah, è complicato...

1) Grelle (perchà© è un personaggio adorabile e fuori dagli schemi *-*)

2) Alois (perchà© la sua bipolarità , almeno per un personaggio immaginario, risveglia il mio sopito istinto materno)

3) Undertaker (perchà© è simpatico e sono troppo incuriosita dal suo scopo finale nel manga)

4) Ciel (perchà©, nonostante abbia fatto un patto con un demone e sia il Cane da Guardia della Regina, è comunque un essere umano, un bambino, e lo dimostra)

sul quinto posto sono indecisa tra William e Sebastian: Sebastian perchà© è il personaggio fisicamente più bello ed è anche il protagonista (ammettiamolo, anche i protagonisti alla Dorian Gray come lui hanno un certo fascino), William perchà© mi fa troppa pena, a dover sopportare Grelle e Ronald ogni giorno... e poi è freddo, calcolatore, figo... :grellfangirl:

Poi, da qualche parte tra i primi posti, dovrei ficcarci anche Alan ed Eric che nessuno conosce ma che io adoro :grellsob:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1)grell il mio preferito,straordinariamente ironico e diciamolo pure anche una certa sensualità :-)

2)undertaker sicuramente personaggio che immagino piace ambiguo e oscuro quanti basti

3)mey rin dolce e impicciata anche se nasconde un lato oscuro e perchè no anche a mio avviso bellissima

4)lau stesso discorso di undertaker ambiguo e oscuro mi piacciono tanto questi tipi di personaggi

5)per finire will.t spears per il suo modo di porsi in modo odioso e superiore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@DarkMessiah anche a me piacciono Wolfram, Charles Grey e Undertaker quindi non sentirti sola  *_*

Forse però non comprendo il primo posto di Charles Phipps, visto che è un personaggio che non si riesce proprio ad inquadrare psicologicamente, per il momento è davvero anonimo.

Questa invece è la mia top 3

1 Sebastian

2 Undertaker

3 Ciel

da qui in poi non saprei in che posizione mettere Charles Grey, Wolfram , Sullivan , Agni, Doll , Madam Red , Joker (che nonostante ultimamente mi sia sceso l'entusiasmo rimane comunque tra i personaggi più interessanti dell'opera),Grell e  Alois... è difficile assegnare il 4 e il 5 posto  @_@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@DarkMessiah anche a me piacciono Wolfram, Charles Grey e Undertaker quindi non sentirti sola *_*

Forse però non comprendo il primo posto di Charles Phipps, visto che è un personaggio che non si riesce proprio ad inquadrare psicologicamente, per il momento è davvero anonimo.

Questa invece è la mia top 3

1 Sebastian

2 Undertaker

3 Ciel

da qui in poi non saprei in che posizione mettere Charles Grey, Wolfram , Sullivan , Agni, Doll , Madam Red , Joker (che nonostante ultimamente mi sia sceso l'entusiasmo rimane comunque tra i personaggi più interessanti dell'opera),Grell e Alois... è difficile assegnare il 4 e il 5 posto @_@

è sempre una gioia immensa trovare qualcuno a cui piacciano i due charles :3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma poi c'è Charles Grey che è troppo carino, ma proprio in tutto , pure negli atteggiamenti (è pucciosissimo *_*)... cioè lo so che è anche sadico se vuole ... ma è impossibile non amarlo.

Charles Phipps è più riservato, lo faccio più dolce  >_<

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mia è un tantino buttata a muzzo perchè non ci avevo mai pensato

1: Undertaker (perchè mi sta simpaticissimo)  :undersquee:

2: Sebastian (c'è davvero bisogno di chiederlo?)  :sebfangirl:

3: Grell  :grellDEATH:  (perchè da quando l'ho visto DEATH :grellDEATH:  è diventato il mio tormentone personale)

4: Ciel (perchè sì!!!! :cielpanic:  :cielpanic:  :cielpanic: )

5: Snake (perchè mi piacciono i serpenti :sebfangirl:  ) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1Ciel, sotto quella corazza di enorme dolore a causa della sua famiglia negata, della sua fanciullezza e felicità  negati, ma sotto sotto ha solo bisogno d'amore infatti il tenerello cerca le attenzioni di Sebas-chan tipo quando vuole a tutti i costi che Finny,Meyrin e Bard fanno la foto a Sebastian per vedere lui a chi è più legato,aw. (?) è teneroso :3

2Sebastian è affascinante e intrigante, bellissimo fisicamente sa fare tutto egregiamente,di certo va nell'occhio per qualsiasi cosa fa,è enigmatico e sa come ottenere le cose....proprio un demone! ;)

3Greel è simpaticissimo *^* l'ho odiato quando ha ucciso madame red (che a sua volta ho odiato quando ha tentato di uccidere Ciel! D:) ma comunque lo adoro è simpatico :3

4Undertaker adoro quando gli devono fare il solletico per fargli dire certe cose AHAHAHHA rido XD

5Elizabeth,eh si mi piace molto anche lei,adoro il fatto che cerca di far cambiare umore a Ciel,il fatto che quando erano bimbi tutto era diverso, Ciel rideva e giocava,era felice, e poi dopo quelle tragedie lo trova completamente diverso e cambiato. Ha perso un pezzo di cuore anche lei ma è forte,cerca di farlo tornare sorridere. La lovvo anche a lei :3

Belle anche le vostre classifiche! :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene...

1-Ronald,è troppo carino...Inoltre vedendo nel manga spesso mi ha fatto ridere insieme a Grell XD

2-Grell,come si fa' a non volere bene a un tale figo e pazzo sclerato?!

3-Claude,non uccideremi...àˆ proprio bello,inoltre è strano,e molto misterioso

4-Undertaker,sono pazza come lui,se non di più

5-Madame Red,se restava in vita secondo me era cazzuta,ed inoltre anche lei ama il rosso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cambio di top five:

Sebestian: è intelligente,furbo,il suo sorriso mi fa sciogliere, a volte ho quasi l'impressione provi dei sentimenti, a modo suo e anche divertente, per non parlare della sua destrezza nello svolgere qualsiasi mansione, peccato sia troppo sadico e crudele a volte ma infondo è un demone... in ultimo aggiungere che non riesco a capire mai se provi qualche emozione, a volte vengo tratta in inganno e davvero abile <3

Wolfram: non c'è molto da dire, e un mix di cose che mi piacciono... severo, dolce , apprensivo... e mi piace il fatto che abbia voluto rimanere con Sullivan nelle vesti di maggiordomo,infondo questo non era il suo lavoro! E poi che altro dire, per me è figo *^*

Undertaker: simpatico e misterioso (?)

Ciel: questo bambino è un genio, piano piano l'ho dovuto riconsiderare... a volte è più crudele di Sebastian, ma è comunque uno dei personaggi di più spicco del manga, sembra scontato ma non lo è.

Per l'ultimo ci ho dovuto pensare molto , e difficile fare una classifica così corta ma direi che metto:

Madame Red: la sua storia mi ha davvero commossa, ed era anche molto bella, anche se io la preferivo quando era ragazzina, al posto del conte io avrei preferito lei u_u

Modifica: non posso sostituire il mio Sebas-Chan per quanto adori Wolfram T_T

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahhh, mettere soltanto cinque dei miei personaggi preferiti...? Ma sono tutti bellissimi io io io *piange*

Ok, ce la posso fare.

1) Agni 

Non so nemmeno spiegare il perchà©, ma ci proverò. Tralasciando il fatto che ho sempre avuto un'attrazione spasmodica per gli uomini molto (nel suo caso, molto molto molto molto) alti, lo adoro per la sua psicologia. Basti pensare a che razza di pendaglio da forca - letteralmente - sia stato in passato, e di quanto sia cambiato grazie a Soma e la sua forza di volontà . Ha una dolcezza e una premura innata, che non sono apparse magicamente, no! Erano tutte qualità  che aveva, ma erano concetti che aveva dimenticato a causa del pessimo esempio con cui era cresciuto. Tutto ciò è venuto alla luce nel momento in cui ha abbandonato la sua vecchia vita, scoprendo lati di sà© che non pensava nemmeno di avere. Nonostante il suo lato "mammo", sa dimostrarsi anche serio e rigoroso quando necessario, non tentennando nell'usare la forza pur di aiutare il suo padrone (e qui mi ricorda molto Sebastian, sebbene lui lo faccia divertendosi un mondo). Mi spiace che la Toboso lo abbia usato perlopiù per dei siparietti comici quando, dopotutto, è il primo umano a riuscire a competere con Sebastian in tutto e per tutto (tranne quando utilizza i suoi poteri da demone ma credo che sia scontato). Oltre che diventare il suo migliore e unico amico, andiamo! La bromance è forte!

2) Soma.

Forse Soma è perfino più underrated di Agni. Considerato infantile, chiassoso, inutile dai più, trovo invece sia un personaggio dal potenziale illimitato. Impara in pochissimo tempo, a differenza di Ciel. Gli viene detto che si è comportato da egoista e da stupido, e la prima cosa che fa è scusarsi con Ciel e Sebastian per essersi comportato male, dichiarando di essere pronto e di voler andare ad incontrare Agni e Mina per capire il motivo per cui si sono allontanati da lui, e questo anche senza l'aiuto del Watchdog. Quando Mina gli sbatte in faccia di essersene andata perchà© chiunque avrebbe scelto una vita nella ricchezza piuttosto che rimanersene dietro ad un principe viziato, lui si scusa per esserle corso dietro e, soprattutto, non aver capito i suoi sentimenti. A mio avviso, si è mostrato di gran lunga superiore a Ciel in questo, dal momento che il nostro bocchan rifiuta categoricamente di evolversi dal punto di vista della psicologia (i progressi ci sono stati, ma pochi)

3) Sebastian

à© un demone, stronzo e affascinante quanto serve. Non mi sperticherò in lodi per lui come ho fatto con Agni, ma dal punto di vista caratteriale è un personaggio geniale. Moltissime volte io stessa sono stata ingannata dalla Maestra Toboso, e ho pensato "ma va, guarda quanto bene vuole a Ciel". *preme il BUZZ* NOPE! Sbagliatissimo! Mi ci vuole forza di volontà  per ricordarmi che per lui è tutto un gioco in attesa della cena, nulla di più. à© affezionato a Ciel tanto quanto io sono affezionata ad un panino, ma il suo modo di fare trarrebbe in inganno chiunque. Ora capisco come mai Seb si diverta così tanto ogni qual volta gli viene rivolto un complimento per il suo lavoro, me la riderei sotto i baffi pure io.

4) Grell

Andiamo, davvero c'è bisogno di dirlo? Grell è una dannata star, e come tale merita di stare nella mia top 5. Oltretutto provo un'invidia pazzesca per i suoi capelli, posso dirlo vero?

5) Mey Rin, Bald, Finny, Tanaka, Snake 

Non sono riuscita a scegliere, sorry, ma adoro equalmente tutti i servitori Phantomhive. Hanno tutti alle spalle delle storie pazzesche, e hanno seriamente a cuore la sorte di Ciel. Trovo che il nostro bocchan abbia bisogno anche di figure affettuose come loro, e che in qualche modo contribuiscano a dare un po' di calore - anche se non richiesto - al loro padrone.

Poi, non ho molto altro da dire. Sarebbe bello scoprire di più sui Double Charles - da dove vengono, come fanno ad essere così fichi e forti, se hanno messo la testa nella candeggina - , e magari riuscire ad inquadrare Phipps che, per il momento, è relativamente neutro. Mi piacevano moltissimo anche i personaggi del Noah's Circus, Joker sopra tutti, ma non ci sono così affezionata da metterli nella mia TOP 5. Elizabeth meh, anche no nonostante si sia rivelata cazzuta. Adoravo Madame Red, ma i recenti sviluppi hanno fatto sì che uscisse mestamente dalla mia top 5, nella quale ricopriva il quinto posto. Undertacker... preferirei aspettare ulteriori sviluppi per poter dare un giudizio finale al personaggio. Quanto mi sarebbe più facile stilare una TOP 5 dei personaggi che odio *sono una persona cattiva e odiosa mwahahaha*

Detto questo raghi, mi unisco a coloro che amano i Double Charles! Pensavo di essere da sola *piange*

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1) Soma, senza dubbio, con Agni come spalla. Sono un gran duo. Ma detta così è riduttivo

2) Snake, adoro le sue interpretazioni nel riferire i pensieri dei serpenti

3) Il conte Grey, divertente nella sua cattiveria

4) Il Visconte Druitt, è come il prezzemolo, riesce a fare la sua comparsa in ogni saga

5) il trio Bald-Mey Rin-Finny

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mia top 5 è la seguente: Sebastian 😏😎 ovviamente xD (al primo posto perchè Sebastian è Sebastian U.U)

Claude (sinceramente ero combattuto se metterlo o no al primo posto, però comunque tra i primi perchè secondo me è l'opposto di Sebastian, più crudele e in quanto a forza eguaglia Sebastian, essendo pure lui un demone.)

Ciel (perchè è puccioso!! ><)

Drocell (mi pare si scriva così, lo metto nella mia top 5 perchè secondo me è uno dei cattivi più puri della prima stagione, anche se mi auguravo durasse un pò di più xD e poi perchè suona quel suo strumento in un modo così divino!! Intonando London Bridge is falling down)

Ed infine direi Joker, (figo a suo modo, e al tempo stesso solitario, malvagio ma non troppo in fondo) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti