Vai al contenuto
xiaoyu

Chi, come me, odia Lady Elizabeth?

Recommended Posts

Mi sono sempre chiesta; "Come fa la gente ad amare quel catorcio umano di Lady Elizabeth?" 

Ebbene si. 

Seriamente, è fastidiosa, inutile, parla troppo, interviene quando non ce n'è il bisogno e l'unica cosa che sa fare è far inca**are Ciel. 

Mi chiedo, cos'è che piace tanto di lei? 

:aloistongue:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sanguinano gli occhi...

Allora, innanzitutto Elizabeth è una campionessa di scherma, capace anche di battere suo fratello, sua madre. Questo perchà© voleva diventare una moglie capace di proteggere Ciel. Non a caso nella saga della Campania, se non ci fosse stata lei, Ciel con molta probabilità  sarebbe morto (Sebastian era arrivato con qualche ritardo). Tuttavia lei gli voleva nascondere la cosa perchà© voleva sembrargli carina, e aveva paura che se avesse cercato di proteggerlo lui l'avrebbe odiata, ma sapeva che prima o poi doveva succedere.

A Ciel non importa di lei? Lei lo fa solo arrabbiare? Quando le hanno decise 'ste cagate, lol? Anche dal semplice fatto che Ciel tiene a lei sin da piccolo si sa che non è vero, eccoti le prove.

In conclusione, prima di giudicare un personaggio basato sulla semplice gelosia che provi verso la sua relazione con un altro personaggio che ti piace, beh, leggi il manga.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me non andrebbero dette tutte questo cattiverie verso un personaggio, anche perchà© comunque ci sono sempre persone a cui piace e a cui non piace. Tu saresti felice che offendessero il tuo personaggio preferito? Io no :sebangry:. Secondo me ogni personaggio della storia è utile chi più e chi meno, comunque servono tutti per lo svolgimento della storia. Infatti secondo me senza Lizzy non si conoscerebbe fino in fondo Ciel, perchà© quando Lizzy è in pericolo lui corre sempre ad aiutarla e ti fa capire che in realtà  dietro la machera di un ragazzo freddo si nasconde in realtà  uno che farebbe qualsiasi cosa per le persone care. Si vede che Lizzy vuole bene a Ciel e che si preoccupa per lui e i suoi modi di comportarsi sono solo per strappare un sorriso a Ciel e per rivederlo di nuovo sorridere come in passato quando giocavano insieme. E durante la saga della Campania ha rivelato un lato molto coraggioso del suo carattere, infatti ha protetto Ciel usando la spada e (Come ha detto Harley) senza il suo intervento Ciel sarebbe morto. Tu avresti mai avuto il coraggio di prendere una spada e di uccidere degli zombie pur di difendere qualcuno a te caro? Bene Lizzy l'ha fatto e ha difeso Ciel e per me basta per capire che lei vuole benissimo a Ciel. Quindi Lizzy non è un personaggio così inutile :sebangry:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me non andrebbero dette tutte questo cattiverie verso un personaggio, anche perchà© comunque ci sono sempre persone a cui piace e a cui non piace. Tu saresti felice che offendessero il tuo personaggio preferito? Io no :sebangry:. Secondo me ogni personaggio della storia è utile chi più e chi meno, comunque servono tutti per lo svolgimento della storia. Infatti secondo me senza Lizzy non si conoscerebbe fino in fondo Ciel, perchà© quando Lizzy è in pericolo lui corre sempre ad aiutarla e ti fa capire che in realtà  dietro la machera di un ragazzo freddo si nasconde in realtà  uno che farebbe qualsiasi cosa per le persone care. Si vede che Lizzy vuole bene a Ciel e che si preoccupa per lui e i suoi modi di comportarsi sono solo per strappare un sorriso a Ciel e per rivederlo di nuovo sorridere come in passato quando giocavano insieme. E durante la saga della Campania ha rivelato un lato molto coraggioso del suo carattere, infatti ha protetto Ciel usando la spada e (Come ha detto Harley) senza il suo intervento Ciel sarebbe morto. Tu avresti mai avuto il coraggio di prendere una spada e di uccidere degli zombie pur di difendere qualcuno a te caro? Bene Lizzy l'ha fatto e ha difeso Ciel e per me basta per capire che lei vuole benissimo a Ciel. Quindi Lizzy non è un personaggio così inutile :sebangry:

Sai quante volte ho sentito parlar male di Ciel ma ho rispettato medesime persone ? 

Parlo dell'Anime. 

Non per nulla questa è la sezione anime 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sanguinano gli occhi...

Allora, innanzitutto Elizabeth è una campionessa di scherma, capace anche di battere suo fratello, sua madre. Questo perchà© voleva diventare una moglie capace di proteggere Ciel. Non a caso nella saga della Campania, se non ci fosse stata lei, Ciel con molta probabilità  sarebbe morto (Sebastian era arrivato con qualche ritardo). Tuttavia lei gli voleva nascondere la cosa perchà© voleva sembrargli carina, e aveva paura che se avesse cercato di proteggerlo lui l'avrebbe odiata, ma sapeva che prima o poi doveva succedere.

A Ciel non importa di lei? Lei lo fa solo arrabbiare? Quando le hanno decise 'ste cagate, lol? Anche dal semplice fatto che Ciel tiene a lei sin da piccolo si sa che non è vero, eccoti le prove.

In conclusione, prima di giudicare un personaggio basato sulla semplice gelosia che provi verso la sua relazione con un altro personaggio che ti piace, beh, leggi il manga.

Se ti sanguinano gli occhi, ecco *le porge un fazzoletto* 

Conosco benissimo le prodezze fatte da lei nel manga. Inoltre, mia cara, il manga l'ho letto (anzi e l'ho per giunta comprato, io non li compro mai  :grellDEATH:

1) Perchà© dovrei provare gelosia verso qualcuno che esiste? Non sono una fangirl D: 

2) Posso esprimere pareri verso un personaggio, non mi pare :) 

3) MA GUARDA TU..SIAMO NELLA SEZIONE ANIME! OH WOW  :sebgrin: 

4) Parlo amichevolmente, non ho intenzione di fare flame. 

5) Se nell'anime avessero tenuto le abilità  che possiede Lizzy nel manga, mi sarebbe anche potuta piacere. Su carta mi era praticamente indifferente... su schermo è odiosa (per me eh) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh io (che stamattina dormo) avevo capito della Lizzy nel manga xD Beh allora inizio col dire che sul fatto che Lizzy nell'anime è molto appiccicosa con Ciel questo è vero e non si può negare e anche del fatto che comunque i produttori dell'anime l'hanno troppo cambiata facendola diventare leggermente fastidiosa in alcuni casi e che tende a mettersi nei guai troppo facilmente (e il povero Ciel deve correre in suo soccorso). Quindi si nell'anime il personaggio di Lizzy l'hanno reso redicolo  e per giunta molto fastidioso, infatti io che prima di leggere il manga ho guardato l'anime mi era parsa leggermente fastidiosa, ma poi nel manga mi sono ricreduta :sebgrin: 

Questo è tutto scusa ancora XD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quel rifiuto umano lo ODIO XD ero cosi felice quando stava x essere trasformata in Bambola ^3^ (Almeno le tappavano la bocca ._.)

sec me esageri un po,vero è un po odiosa e soffocante per ciel,ma se segui il manga vedrai che lizzy ti sorporenderà  ad un certo punto in positivo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

OK Ho esagerato un pochino xD Non mi sta antipatica anche perchè ho letto il Manga prima di vedere l'anime ^^ a dire la verità  ODIO solo la sua voce irritante nell'anime...è troppo fastidiosa la sua

voce sopratutto quando piange xD ecco a cosa mi riferivo scrivendo "Almeno le tappavano la bocca xD" Non la ODIO nel manga anzi mi piace come personaggio ^^ Solo che nell'anime non la digerisco propio dicono datele una voce normale xD!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

OK Ho esagerato un pochino xD Non mi sta antipatica anche perchè ho letto il Manga prima di vedere l'anime ^^ a dire la verità  ODIO solo la sua voce irritante nell'anime...è troppo fastidiosa la sua

voce sopratutto quando piange xD ecco a cosa mi riferivo scrivendo "Almeno le tappavano la bocca xD" Non la ODIO nel manga anzi mi piace come personaggio ^^ Solo che nell'anime non la digerisco propio dicono datele una voce normale xD!

ok be si ma infatti un po non sopporto anche quello,e l essere troppo appicicosa un po prepotente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non la odio, ma a volte è troppo frivola e superficiale! Sinceramente è un personaggio che se non ci fosse non cambierebbe niente, anzi meglio, Ciel single!

o meglio sieglinde:-)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh... per un bel pò, Lizzie è stata tra le mie worst in assoluto. Perchè? Semplicemente perchè non sopportavo il suo carattere appiccicoso nei confronti del bocchan.

La detestavo anche perchè  si atteggiava esattamente come me alla sua età - (e non mi piaceva avere un pg che mi somigliasse, tch!)

Poi con il manga tutto è cambiato... diciamo!

Adesso la reputo decisamente meglio, questa ragazzina è più matura di quanto sembri però non può che starmi sulle balons... che dire, menomale che Sieglinde ha fatto la sua comparsa. Spero davvero in uno scontro amoroso fra le due!   :sebfangirl:  Go, go, Sully-chan!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono una di quei tipi che non riesce ad ODIARE un personaggio, al massimo ANTIPATIA, ma odio... no.

Ma Lizzy non rientra nemmeno in questa categoria di personaggi.

I suoi modi frivoli mi hanno sempre fatto ridere un botto, anche se, devo ammettere, che all'inizio gli occhi al cielo li ho alzati ben più di una volta di fronte ai suoi capricci.

Poverina, dai era buffissima.

Ora, invece, la trovo davvero molto cresciuta... stenterei quasi a credere che fosse lo stesso personaggio conosciuto all'inizio del Mamga!

Oddio... per quanto riguarda lo scontro amoroso tra lei e Sully, sinceramente, spero non avvenga mai: viste le capacità  di Lizzy, temo per la streghetta... anche se immagino che Wolf non esiterebbe un secondo ad incassare tutti i colpi al suo posto, pur di proteggerla.

Ciel non si tocca! Punto. XD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Personalmente io Lizzie nell'anime non la sopporto. E basta niente spiegoni colossali e filosofici, semplicemente mi ha sempre infastidita molto per il suo fare petulante e da principessina.... :aloistongue:  :aloistongue:  :aloistongue:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No,io non la odio per niente.A me piace molto Lizzy, certo nell'anime sembra un po' appiccicosetta però comunque io vedo in lei una ragazza che ha perso un pezzo di cuore quando ha visto il ragazzo di cui era innamorata ridotto in quello stato,con tutte quelle pesantissime offese subite,che non riusciva a sorridere più.

Lei e Ciel stavano sempre insieme,infatti sono cugini,erano sempre insieme a giocare con Madame Red e con Rachel,la mamma di Ciel,si divertivano sempre insieme infatti lei più volte ha detto che anni prima quella casa era felicissima e piena di risate.Il padre era descritto come amorevole verso la famiglia e la madre molto attenta ai bisogni familiari e molto dolce,Ciel era un bambino felice e di conseguenza quella casa in sà©,era felice.

Poi è successo quel che è successo e Ciel,avendo perso TUTTO, è diventato freddo,gelido,menefreghista,avvolto dal dolore..... l'unica persona che gli vuole veramente bene sai chi è? No,non è Sebastian,per quanto possa piacermi come personaggio,io penso che Sebastian lo vede più come 'padrone,pappa,cena' piuttosto che 'amore,yaoi' e cose varie.

L'unica che gli è stata vicino e continua a stargli vicino.... è Lady Elizabeth.

Se una persona è triste,tu cosa fai?Cerchi di tirarle su il morale!!Lei è così piena di energia e di vitalità ,cerca di riaccendere quella casa rendendola più luminosa e 'kawaii' e a volte il suo comportamento la porta all'esagerazione,perchà© ha un disperato bisogno di vedere il ragazzo che ama,Ciel, sorridere ancora una volta.Lo vuole solo vedere felice.Ha un cuore d'oro.

Anzi sai che ti dico? E' il mio personaggio preferito,amo la coppia che fa con Ciel, li adoro *.*

Questo è ciò che penso di lei.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti