Vai al contenuto

Recommended Posts

La maggior parte dei link contenuti in questo top non sono attualmente disponibili.

Pagina principale con tutte le info:
http://www.blackbutler.it/oav-kuroshitsuji/musical-kuroshitsuji-sub-ita

Guida ai musical / cast / differenze, in inglese:

http://vvlin91.tumblr.com/post/141898039003/what-is-kuromyu-a-comprehensive-guide

KUROSHITSUJI MUSICAL 1 [sub ITA]

That Butler, Friendship

STREAMING/DOWNLOAD

gWY5cDP.jpg

-----------

KUROSHITSUJI MUSICAL 2 [sub ITA]

The Most Beautiful DEATH in the World

STREAMING/DOWNLOAD

7VF8BWM.jpg

-----------

KUROSHITSUJI MUSICAL 2

The Most Beautiful DEATH in the World (RERUN)

[incompleto - SUB ENG]

(Questa è la parte 1. Trovate il resto sul canale del traduttore)

https://www.youtube.com/watch?v=PFYb2kjsJQk

-----------

KUROSHITSUJI MUSICAL 3

The Burning Licorice on the Ground / Lycoris that Blazes the Earth

JHaPff3.png

[sottotitolato in inglese]

>>> DOWNLOAD TORRENT <<<

[solo audio]
LINK A PLAYLIST COMPLETA

https://www.youtube.com/watch?v=LPp4acJSn-c&list=PLVRx2kymvw_S1-DemoiInMfz_rCZ-2mFr

[backstage]

https://www.youtube.com/watch?v=UQx28V0WY2M

(offline, da riuppare)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiornato con l'ultimo musical sottotitolato in inglese!

scusate la domanda, ma tradurrete anche gli altri due musicals? Mi scuso se sono nel posto sbagliato per queste domande...

Al momento non è in programma per mancanza di tempo e disponibilità , mi dispiace.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate, ma io quando faccio il download del 3° musical non me lo fa vedere. Mi dura 3 secondi.

E' un problema mio?

Ciao, è probabile che te l'abbia scaricato male. 

Ti direi di provare a riscaricarlo e di usare questo programma  per guardarlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oddio, non entro qui da una vita!

Comunque ho notato che vi mancano i sub del terzo musical, se siete interessati io li ho fatti quasi un annetto fa ^^'' non sono perfetti perchè li ho fatti in hardsub e la qualità  grafica si è abbassata un po'... ma meglio di nulla credo... se siete interessati chiedetemi pure, nel caso il messaggio sia considerato spam, chiedo scusa già  ora ^^

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque ho notato che vi mancano i sub del terzo musical, se siete interessati io li ho fatti quasi un annetto fa ^^'' non sono perfetti perchè li ho fatti in hardsub e la qualità  grafica si è abbassata un po'... ma meglio di nulla credo... se siete interessati chiedetemi pure, nel caso il messaggio sia considerato spam, chiedo scusa già  ora ^^

Scusa, quindi potresti mandare lo streaming del musical 3? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo non riesco a guardarlo :grellsob: , grazie lo stesso :sebsmile:

Vedo ora se ci siano link alternativi o streaming online. (Ma una volta scaricato il torrent, lo apri con un programma tipo Utorrent e poi aspetti che si scarichi il film? ci va magari qualche ora, non puoi vederlo immediatamente eh!)

Ciao! 

Se avessi voglia di passarceli, molto volentieri te li pubblichiamo e mettiamo i crediti. :)

Hai voglia di contattarmi qua in privato o su Facebook? (https://www.facebook.com/mako.midorichan)

Scusa, quindi potresti mandare lo streaming del musical 3? 

Se Aranel93 è d'accordo, lo pubblichiamo direttamente sul sito. :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedo ora se ci siano link alternativi o streaming online. (Ma una volta scaricato il torrent, lo apri con un programma tipo Utorrent e poi aspetti che si scarichi il film? ci va magari qualche ora, non puoi vederlo immediatamente eh!)

Ciao!

Se avessi voglia di passarceli, molto volentieri te li pubblichiamo e mettiamo i crediti. :)

Hai voglia di contattarmi qua in privato o su Facebook? (https://www.facebook.com/mako.midorichan)

Se Aranel93 è d'accordo, lo pubblichiamo direttamente sul sito. :)

Sarebbe fantastico ♥ï¸

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io chiedo immensamente scusa a tutti quanti, ma non mi sono mai più loggata e non avevo visto che mi era stata data risposta!!
Non so davvero come scusarmi ed in questo momento che ho scoperto la risposta, vorrei sotterrarmi ^^'

Comunque volevo far sapere che i sub ita per il 3° musical (la prima messa in scena, non il remake) continuano ad essere disponibili anche dopo due anni ^^'' Non sono più hard sub, ma soft sub.

Per chi fosse interessato, mi può avvisare su twitter, sono @/FoundAranel. Rimango comunque disponibile se chi gestisce questo tipo di cose, volesse aggiungerlo qui, ma contattatemi lì che è più sicuro che vi rispondo mooolto prima dei due anni passati qui.

Detto questo io mi scuso ancora davvero tanto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I link del 1° e del 2° musical sono offiline, il torrent del terzo è morto (niente seed e peers) e il canale youtube è stato cancellato sarebbe possibile rimetterli tutti per favore? e c'è la possibilità di vedere qui anche il musical tratto dal "noah ark" e "tango in the campania" tratto dal book of atlantic?

Molte Grazie.

KiRyU.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, KiRyu993 dice:

I link del 1° e del 2° musical sono offiline, il torrent del terzo è morto (niente seed e peers) e il canale youtube è stato cancellato sarebbe possibile rimetterli tutti per favore? e c'è la possibilità di vedere qui anche il musical tratto dal "noah ark" e "tango in the campania" tratto dal book of atlantic?

Molte Grazie.

KiRyU.

è presente un'altra discussione sul forum intitolata musical di kuroshitsuji in cui sono stati caricati e condivisi su drive,grazie a @Black_Demon  il primi tre musical se non sbaglio, e quello del Noah arc , con i sottotitoli italiani ✨

purtroppo per quanto riguarda il musical Tango on the campania, sarò sincera, sono riuscita a vederlo anche se senza sottotitoli, su un sito russo credo(?), mi domando ancora come io sia riuscito a trovarlo haha...se volete posso provare a condividere il link ma non so se è permesso, quindi preferirei prima avere il consenso dell'amministratore...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah ok grazie mille per l'informazione, caspita anche noah arc con i sottotitoli in italiano?!?!? buono io ero rimasto che c'èra solo con i sub eng ottima notizia, mmm no senza sottotitoli l'ho trovato anche io tango in the campania ma essendo che non sono ancora molto bravo con il giapponese non capisco proprio tutto, ma ad ogni modo grazie mille comunque. ^^

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, KiRyu993 dice:

Ah ok grazie mille per l'informazione, caspita anche noah arc con i sottotitoli in italiano?!?!? buono io ero rimasto che c'èra solo con i sub eng ottima notizia, mmm no senza sottotitoli l'ho trovato anche io tango in the campania ma essendo che non sono ancora molto bravo con il giapponese non capisco proprio tutto, ma ad ogni modo grazie mille comunque. ^^

Figurati😊

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hello, I don't speak Italian but was wondering if you had the soft sub files for english sub for musical 1, 2.5, and 3. I have all others with eng sub if you want them (2, 3.5, 4, 5).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti a noi!

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Contenuti simili

• Da Hakudoushi
      Book of Atlantic è ora disponibile sul sito! Buona visione 😉

• Da Fil
      Salve ragazzi!  
      Shamrock Fansub ha collaborato con noi Funtom's Scan per la realizzazione di questi sub. Ho aggiunto anche i link del gruppo Sarulandia Fansub vista la loro competenza e il fatto che abbiano subbato pure le altre due vecchie serie.
      Book of Murder
      OAV 1: Link
      OAV 2: Link

Book of Murder OST                 Download  -  Streaming

Per parlare dell'OAV, usate l'apposito topic e NON questo. 

• Da Lost Tsukiko
      Ragazzi è uscito il capitolo!!!

Capitolo in italiano!

http://digitalteam.forumcommunity.net/?t=58780750#lastpost

Anche in inglese u.u

http://mangastream.com/read/black_butler/115/3364/1

E il colore dei capelli di Bravat è....... Lilla XD

• Da Lost Tsukiko
      Sssssalve <3 Vi porto buone nuove.

Ecco QUI il capitolo in ITALIANO.

Se aveste voglia passate anche nella pagina del DiGital Team per ringraziare o su Ciel Phantomhive, Checkmate che supporta le release.
      Se tutto va come deve vi faremo un bel regalo di fine anno

• Da Fil
      Kuroshitsuji 106: Listening Intently

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Su questo sito utilizziamo cookie tecnici e, previo tuo consenso, cookie di profilazione. Privacy Policy