Vai al contenuto
Akua Michaelis

Sebastian o Sebby-Chan?

Recommended Posts

Sto svalvolando. Perchà© la gente non fa differenze tra Sebastian e Sebby, come Ciel sembra avere un gemello a me sembra che Sebastian sia ''bipolare'' o che comunque per la maggior parte del tempo usi una ''maschera'' cortese e quasi dolce, ma questo non è Sebastian è Sebby-Chan insomma, roba del genere! Sebastian è il demone che mamma Yana ha creato, Sebby è quello che le fangirl hanno tirato fuori dalle loro perverse menti.
Ma sinceramente, tutto questo affetto per il conte io non l'ho mai visto.
Sono l'unica a pensare che Sebastian e Sebby siano entrambi adorabili ma che bisogna segnare con un solco molto profondo il fatto che uno è l'originale e l'altro no?

(l'immagine era carina così ho pensato di pubblicarla *-*)

post-1980-0-03008100-1429901912_thumb.jpg

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto ne so Sebby e Sebastian sono lo stesso personaggio.

In ogni caso è OVVIO che Sebastian stia indossando una maschera ma, che a mio parere, forse era anche annoiato dalla vita nel mondo dei demoni e che quindi si ''diverta'' a fare il servizievole.

Questa è la mia opinione, in caso non avessi capito il topic, chiedo venia C:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse si intende il fatto che a volte ci "scordiamo" che Sebastian à© un demone, nel senso siamo un pò tutte affascinate da lui e quel che fa, come si comporta con Ciel ci porta a pensare che magari non à© poi tanto "cattivo"quando in realtà  non vuole altro che assicurarsi un bel pasto. Io ho interpretato così non so se ci ho preso ^ ^

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo, in molte fanfiction e fanart Sebastian è dipinto come una specie di ragazzino alla prima cotta e ogni cosa che fa con Ciel è molto fluff, tutto cuoricini eccetera. 

Questo lo sappiamo tutti. 

Forse, tu parli dell'anime? Perchà© anche nell'anime abbiamo due personalità  di Sebastian... 

Nella prima serie, non si può negare che abbia comportamenti dolci. Lo stesso episodio ventidue ce lo fa capire, quando lascia Ciel dandogli la possibilità  di salvarsi, perchà© vede che sta diventando buono. Oppure possiamo vedere un pò di questo lato dolce negli ova di Ciel in Wonderland -vedere la mia firmetta XD - 

Invece, nella seconda serie, Sebastian è spietato. Senza cuore, onestamente, si è proprio comportato da... 

odioso. Dal mostro che dovrebbe essere. 

Parlavi di questo? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì, avete azzeccato, ma il dilemma rimane il perchà© preferire Sebby a Sebastian...

:undercats:  :undercats:  :undercats:

Io preferisco semplicemente il Sebastian della prima serie ^^ 

Per me concludere l'anime all'episodio ventidue sarebbe stato un finale perfetto... ma è solo una mia modestissima opinione, non ricominciate a darmi contro come le altre volte, tanto non cambio idea  :sebangry:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io preferisco Sebastian il demone con tutta la sua malvagità  ^ ^

Idem ù.ù cioè sebastian è sebastian è figo proprio perchè fa finta e poi può rivelare alla luce del sole (o della luna) la sua vera natura sadicamente magnifica *^* poi ognuno la pensa come vuole, ho sempre creduto di avere i gusti un po' strani, non nel senso che mi piacciono personaggi strani ma piuttosto il motivo per cui mi piacciono...

Invece riguardo a come sia finito l'anime, io concordo con clarissa, il finale della seconda non mi è proprio piaciuto tantissimo a me  :cielsweat:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potrei vomitare.... (cogliete il Piton che c'è in me) comunque l'ho sempre chiamato e pensato Sebastian, non sono una fangirl.... un appassionata di fumetti e basta!!! 

Mi piace lui perchè è un demone maledetto e cattivo, i cosetti dolci ce li vedete solo voi perchè non è affatto carino con Ciel, cioè dai, ma quando lo tratta da padre non vedete quanto cinismo ci si mette!?

Vabbè poi il fatto che sia un figo pazzesco non conta..... no ok, conta :sebfangirl:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da quanto dicono 106 numeri di manga 'Sebby' non esiste, esiste solo l'originale Sebastian con la maschera da essere umano e che protegge Ciel solo perchà© ha sentito un profumo particolare nella sua anima e non vorrebbe perderla :1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti a noi!

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Su questo sito utilizziamo cookie tecnici e, previo tuo consenso, cookie di profilazione. Privacy Policy