Vai al contenuto
Sir PhanTomHive

Kingsman...gran film

Recommended Posts

Volevo parlarvi del film Kingsman...spero sia ancora nei cinema, ma penso di si.

L'ho visto e devo dire che mi è piaciuto,

non è il classico film di spionaggio, ha raccolto parti da tutti i film in stile james bond fatti e le ha migliorate, c'è un fantastico humor britannico che contorna tutto il film(e in alcuni punti lo sovrasta), ottimi colpi di scena, vestiti fantastici, un mentore interpretato da Colin Firth, S.L.Jackson è un megalomane americano, un quasi debuttante Taron Egerton come protagonista e diretto dallo stesso regista di Kik-Ass e non ricordo quale X-men.

Vi lascio i link di un trailer e del combattimento nel bar(è un bel pezzo quindi se avete intanzione di andarlo a vedere o scaricarlo illegalmente vi avverto prima per non rovinarvi la sorpresa al cinema).

trailer

combattimento

quindi...DEATH :grellDEATH: ?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti a noi!

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Su questo sito utilizziamo cookie tecnici e, previo tuo consenso, cookie di profilazione. Privacy Policy