Vai al contenuto
Clarissa_Black

Quiz-Game su Black Butler

Recommended Posts

Perchè voleva investigare (lo riprendevano perchè dicevano che non faceva il suo lavoro...)

CREDO.

Come mai Sebastian davanti alla madre di Lizzy fa lo spaventato? (varie espressioni di paura o ''la faccia shokkata del rimproverato'')

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte che Frances è una donna che può farti a fettine, pretende che i capelli di Sebastian siano in ordine anche contro il suo volere, quindi preferisce starle alla larga uvu

Perchà© Thompson, Timber e Canterbury sono demoni servi di Alois anche non avendo con lui un contratto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte che Frances è una donna che può farti a fettine, pretende che i capelli di Sebastian siano in ordine anche contro il suo volere, quindi preferisce starle alla larga uvu

Perchà© Thompson, Timber e Canterbury sono demoni servi di Alois anche non avendo con lui un contratto?

Potresti mandarmi i capitoli in cui si vede di più la madre? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchà© sono al servizio di Hannah: siccome Hannah decide di servire Alois a causa del rimorso di aver preso l'anima di Luka, anche i Triplets devono essere suoi servi

Qual è l'animale preferito di Claude? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli uccellini (canarini?)

Perchè Ciel non vuole sapere nulla (provenienza e info varie) su Sebastian? (Dice propio che non vuole sapere)

Sì, ricordo che dichiara di non sapere nulla riguardo a lui e di non volerlo sapere... ma non ricordo perchà©, lo dice? Me lo puoi dire? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì, ricordo che dichiara di non sapere nulla riguardo a lui e di non volerlo sapere... ma non ricordo perchà©, lo dice? Me lo puoi dire?

Sinceramente....l'ho scritto perchè volevo saperlo...

*aspettando qualcuno che sappia qualcosa*

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente....l'ho scritto perchè volevo saperlo...

*aspettando qualcuno che sappia qualcosa*

Ma nessuno lo sa, Ciel non lo spiega. Io posso dare solo una teoria... teme che sia troppo orribile, ed essendo tanto freddo sinceramente non gli interessa. 

Fai un'altra domanda, così continuiamo il gioco 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potresti mandarmi i capitoli in cui si vede di più la madre? 

Era un capitolo-stacco dal resto del manga, un tramite diciamo, quindi non ricordo proprio, mi spiace :1

Quindi, qual è il vero nome di Beast?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mally?

Questa conversazione mi ha chiarito un sacco di dubbi  :sebfangirl:

Domanda: perchà© Madame Red era inizialmente esclusa dalla lista dei sospettati per il caso di Jack lo Squartatore?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchà© il suo indagare con Ciel, il fatto che è sua zia, quello che sembrava non sapere niente le creava un alibi perfetto

Che legame di parentela ha Aleister Chamber (Visconte Druitt) con Alois?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchà© il suo indagare con Ciel, il fatto che è sua zia, quello che sembrava non sapere niente le creava un alibi perfetto

Che legame di parentela ha Aleister Chamber (Visconte Druitt) con Alois?

Assolutamente nulla, infatti il personaggio di Alois esisterebbe nel manga. 

Indubbiamente nella serie animata lo conosce, data la frequenza con cui si presenta senza essere invitato. 

Se poi parli del livello caratteriali, forse sono entrambi attratti da certe cose... 

Però Druitt non ha scuse, il piccolo Alois è traumatizzato. 

Qual è il consueto modo di dire di Claude, il maggiordomo Trancy? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Assolutamente nulla, infatti il personaggio di Alois esisterebbe nel manga.

Indubbiamente nella serie animata lo conosce, data la frequenza con cui si presenta senza essere invitato.

Se poi parli del livello caratteriali, forse sono entrambi attratti da certe cose...

Però Druitt non ha scuse, il piccolo Alois è traumatizzato.

Qual è il consueto modo di dire di Claude, il maggiordomo Trancy?

Non lo ricordo bene ma...dovrebbe essere "giorno in notte, lo zucchero in sale, vivo per morto, l'argento in oro. Questo è ciò che rende un maggiordomo Trancy"

L'ho ricordato a memoria quindi non vorrei una batosta per alcuni errorini!!

Dov'è che nel manga Yana disegna Claude e Alois? (Parte e numero volume) (non so se c'è nelle scan)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Claude e Alois non esistono nel manga.

I loro disegni si trovavano solo dopo la fine di qualche capitolo del 2010 (come presentazione dei personaggi) quando è uscita la seconda serie animata.

Perchà© Ciel ha il marchio del contratto sull'occhio destro?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Claude e Alois non esistono nel manga.

I loro disegni si trovavano solo dopo la fine di qualche capitolo del 2010 (come presentazione dei personaggi) quando è uscita la seconda serie animata.

Perchà© Ciel ha il marchio del contratto sull'occhio destro?

Preciso che ho fatto la domanda sapendo la risposta...(si trovano alla fine del n*13)

Visto che non la so ripropongo la tua domanda: Perchà© Ciel ha il marchio del contratto sull'occhio destro?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchà© più il marchio del contratto è vicino all'occhio e più il demone ti sarà  fedele.

Se intendi perchà© proprio sul destro, allora non saprei

Perchà© Rachel ha i capelli biondi ma nel quadro in casa Phantomhive è raffigurata con i capelli scuri?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchà© più il marchio del contratto è vicino all'occhio e più il demone ti sarà  fedele.

Se intendi perchà© proprio sul destro, allora non saprei

Perchà© Rachel ha i capelli biondi ma nel quadro in casa Phantomhive è raffigurata con i capelli scuri?

Semplicemente, si tratta di un errore dell'animazione. 

Nella saga di book of murder - visto che siamo in tema  - chi dorme con Ciel? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Semplicemente, si tratta di un errore dell'animazione. 

Nella saga di book of murder - visto che siamo in tema  - chi dorme con Ciel? 

Lo scrittore (non mi ricordo il nome  :grellsob: )

Chi era allora il direttore (direttore-supplente del direttore (?)) della Weston School?

EDIT: ma tipo che io e Harley siamo troppo Syncro?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IO LO SO IO LO SO!!! *alza la mano*

è Rust Blaster!

Per cosa Yana è ancora insoddisfatta di Black Butler?

Non vuole complicare troppo il tratto di disegno, desidera unire bellezza e semplicità , non scadere nell'ampolloso. 

Io li trovo perfetti. 

Yana ha annunciato il vero amore di Grell Suitcliffe. 

Chi è? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Preside, non vicepreside

Piange perchà© è la reazione della roba chimica che hanno fatto creare a Sullivan, se ne stupisce perchà© è incredulo del fatto che gli esseri umani possono far scendere delle lacrime a un demone incapace di provare emozioni (se non mi sbaglio)

Quali sono le quattro case del Weston College?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sfugge che li venerino, comunque li indossano perchà© essere miopi è una loro caratteristica

Qual è la vera forma di Sebastian?

lui chiama la sua vera forma quella che vediamo in parte col tacco ma non è mai stata rivelata per intero...quella in cui si trasforma...

Però la forma sua forma dovrebbe essere un corvo!

Quale potere elementale risulta avere Sebastian?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che sia perchà© le lacrime sono provocate dal gas velenoso e non dalla sua volontà . Aggiungiamoci anche che Sebastian NON piange e non prova sentimenti essendo un demone, quindi è normale che se ne stupisca

Chi è Claus?

Oddio non mi si era caricata l'altra pagina della discussione  :claudeembarrassed:

Modificato da _smile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

John

Quale caratteristica accomuna i membri principali del circo?

Stanno insieme dall'infanzia - tranne Snake - perchà© sono stati "salvati" dal barone Kelvin, che in cambio di questa salvezza si fa portare bambini per loschi scopi.

Che fine fanno tutti i membri del circo, tranne Snake?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uccisi dalla servitù Phantomhive

Quanti anni aveva Ciel quando è morto?

Dipende. ...quale volta? La prima volta aveba dieci anni. La seconda volta a tredici, dopo la rinascita come demone.

Cosa fa Sebastian nell' ova di Ciel in Wonderland? Insomma... cosa si rivela essere questo ova?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dipende. ...quale volta? La prima volta aveba dieci anni. La seconda volta a tredici, dopo la rinascita come demone.

Perchà©, qual è stata la prima volta che è morto, scusa?

Sebastian è il Bianconiglio, in ritardo, proprio come in Alice in Wonderland

Quand'è il compleanno di Ciel?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il 14 Dicembre.

Per quale motivo Frances Middleford è costantemente irritata dal comportamento di Sebastian?

Lo accusa di avere UN ATTEGGIAMENTO LASCIVO e di portare la frangia lunga anche se è un uomo.

Qual è il ruolo di Madame Red in Ciel in Wonderland?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Elizabeth Ethel Cordelia Middleford

Come mai gli abitanti del villaggio della strega verde volevano creare questo potente gas?

Volevano usarlo come arma terroristica internazionale, mi sembra.

Quanti e quali sono i dormitori del Weston College?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti a noi!

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Su questo sito utilizziamo cookie tecnici e, previo tuo consenso, cookie di profilazione. Privacy Policy