Vai al contenuto
Clarissa_Black

Quiz-Game su Black Butler

Recommended Posts

Gli ordina di uccidere tutti quelli presenti sul luogo del sacrificio.

Perchà© il barone Kelvin ha il volto fasciato?

Perchà© voleva migliorare il proprio aspetto ma l'intervento è andato storto, mi sembra.

Nell'ova di di Ciel in wonderland, che ruolo ha madame red?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Agni aveva incontrato il principe durante la proprio impiccagione che però non avvenne perchà© Soma aveva deciso di graziarlo concedendogli la possibilità  di avere una nuova vita.

Domanda: con quale materiale "particolare" venivano create le protesi di alcuni membri del circo dell'arca di Noè? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mano dove è impresso il contratto

Cos rappresenta il corvo? Si trova nel manga?

Il corvo è la rappresentazione della forma animale di Sebastian (perchà© questa cosa mi fa tanto pensare alle mew mew?) non ricordo se è nel manga.

Animale di Claude?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dunque riassumo in un'unica risposta xD Ciel stipula il contratto con Sebastian all'età  di 10 anni per scoprire chi ha ucciso i suoi genitori quando si trovava rinchiuso in una gabbia in attesa di essere "venduto"( in realtà  la scena è molto ambigua perchà© da una parte vediamo un Ciel che viene "sacrificato" e dall'altra un Ciel rinchiuso in una gabbia...ma vabbè questa è un'altra storia!)

Domanda: di che cosa si occupa la funtom company?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensa che vogliano diciamo " renderla ufficialmente donna" ...toh mettiamola così va! La streghetta pensava addirittura di "fare una cosa a tre" xD ahahaha che pervertita!

Domanda:sempre nella saga della streghetta in che cosa consisteva in realtà  la maledizione che colpiva coloro che andavano nella foresta dei licantropi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno dei servitori della regina.

Ma bene! Sono felicissima di vedere che la mia discussione vi piaccia così  tanto!  :sebgrin:  :sebgrin:  :sebgrin:

Prossima domanda...  Nell'episodio nove della prima serie anime, quando Ciel fotografa Finny con la macchina fotografica speciale, nella fotografia appare un animale: quale?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo perchà© Undertaker in realtà  ha cessato la sua attività  di shinigami da mezzo secolo circa, infatti è uno shinigami "disertore".

Domanda: in quale luogo si reca Ciel dopo essere stato "salvato" da Sebastian dopo che questo aveva adempiuto all'ordine di uccidere tutti coloro che lo avevano rapito e rinchiuso in gabbia?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inizialmente Sebastian prepara a Ciel una tavolata piena di cibo ma dal momento che ancora il nostro maggiordomo non sapeva cucinare benissimo,ovvero la roba faceva schifo, il conte di deve accontentare di una tazza di latte caldo col miele.

Domanda: agli inizi cosa pensa Sebastian di Ciel?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchà© avevano fatto una scommessa in cui se la squadra di Vincent avesse vinto il torneo del 4 giugno,cosa che poi è successa infatti,Diederich sarebbe diventato suo fag.

Domanda: oltre ad essere la sua fidanzata Elizabeth chi è effettivamente per Ciel?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che era stato "marchiato" dietro la schiena.

Domanda: per quale motivo Grell aveva deciso di aiutare Madame Red negli omicidi sulle prostitute?

Perchà© la riteneva una donna speciale, diversa dalle altre, dunque meritevole del suo aiuto, o almeno così mi sembra. Semplicemente, credo che Grell fosse annoiato dalla routine  :grellDEATH:  :grellDEATH:

Quando Alois si inginocchia davanti a Claude per chiedergli di amarlo, si dichiara disposto a rinunciare al proprio obiettivo, in cambio del suo amore: quale? Cosa voleva da Claude, inizialmente? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alois si è dimostrato più 'debole' di Claude sviluppando un affetto per lui, diversamente da Ciel, che giustamente vede Sebastian solo come una pedina

Perchà© in Kuroshitsuji sono presenti degli ascensori nonostante nell'Ottocento non esistessero ancora?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alois si è dimostrato più 'debole' di Claude sviluppando un affetto per lui, diversamente da Ciel, che giustamente vede Sebastian solo come una pedina

Perchà© in Kuroshitsuji sono presenti degli ascensori nonostante nell'Ottocento non esistessero ancora?

Forse perchè io non ho ancora visto ascensori in Kuroshitsuji *^*

Come mai Alois voleva tutto quell'amore da Claude?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti a noi!

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Su questo sito utilizziamo cookie tecnici e, previo tuo consenso, cookie di profilazione. Privacy Policy