Vai al contenuto
Clarissa_Black

Quiz-Game su Black Butler

Recommended Posts

Questa discussione è per divertimento. Ogni utente risponde alla domanda del precedente e lascia una domanda per il successivo, che a sua volta dovrà  rispondere e fare una nuova domanda...

...ovviamente, domande che verificano la vostra conoscenza del manga o dell'anime di black butler! :)

Dai, è divertente, e possiamo pubblicare più messaggi! ^.^

Comincio io, con una domanda facile:

Come ha fatto lo shinigami Ronald ad avere un tosaerba come death shyte?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certamente ... penso XD XD

La Weston College c'e l'ha un Fondatore? O.o O.o :cielsweat:

O si è auto fondata? XD XD :sebgrin:

Non lo so. Comunque, la Death shyth di Ronald è una tosaerba perchà© è riuscito ad avere il permesso in quanto aveva un'amica all'ufficio amministrativo. Ragazze, il gioco comporta domande concrete, per verificare la conoscenza del manga! :)

Prossima domanda

Cosa fa Alois per tentare di sedurre Ciel? (questa è facile)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il college verde? Damn, non sono sicura...

Quale demone ama veramente Alois?

Mi dispiace ma Ciel apparteneva alla Blue House!

Comunque Hannah amava realmente Alois se non sbaglio.

Domanda: perchà© Ciel ha deciso di chiamare il demone che lo serve con il nome Sebastian?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace ma Ciel apparteneva alla Blue House!

Comunque Hannah amava realmente Alois se non sbaglio.

Domanda: perchà© Ciel ha deciso di chiamare il demone che lo serve con il nome Sebastian?

Dormitorio blu? Hihi, allora ho sbagliato! Sebastian si chiama così perchà© era il nome del cane di Ciel.

Qual è lo slogan di Grell?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vuole delle risate di prim'ordine!

Perchà© il povero Alois è sessualmente confuso?

Perchà© era stato vittima di pedofilia da parte del padrone che lo aveva preso con se?!? 

Dimmi se è giusto o meno perchà© avendo visto la seconda serie parecchio tempo fa non mi ricordo tutto alla perfezione xD

Domanda: nella famosa gara di cricket del 4 giugno in che modo la squadra di Ciel riesce a vincere su quella della Red House?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciel aveva messo del lassativo nel loro dolce :sebgrin: :sebgrin:

Che Carognata solo a uno come lui poteva venire in mente un'idea così Demoniaca e Mefistofelica :aloistongue: :aloistongue:

La Blue House quante volte ha vinto il torneo di Cricket annuale?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che Carognata solo a uno come lui poteva venire in mente un'idea così Demoniaca e Mefistofelica :aloistongue: :aloistongue:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi ricordo che avevano chiuso gli occhi e si erano basati su calcoli matematici. .. boh forse non ricordo...

Si era per le violenze subite!

àˆ la prima volta, vero? O no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciel aveva messo un lassativo nel loro dolce :sebgrin: :sebgrin:

Io mi ricordo che avevano chiuso gli occhi e si erano basati su calcoli matematici. .. boh forse non ricordo...

Si era per le violenze subite!

àˆ la prima volta, vero? O no?

Evvai ci ho preso xD Cmq i calcoli matematici li avevano fatti per vincere contro la Green House ;)

La Blue House vince la competizione per la seconda volta con Ciel, la prima vittoria ci fu con il padre di Ciel il cosiddetto "miracolo blue"!

Domanda : come mai Ciel e Sebastian decidono, anche se con assoluta controvoglia, di far venire il principe Soma alla Weston school?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Evvai ci ho preso xD Cmq i calcoli matematici li avevano fatti per vincere contro la Green House ;)

La Blue House vince la competizione per la seconda volta con Ciel, la prima vittoria ci fu con il padre di Ciel il cosiddetto "miracolo blue"!

Domanda : come mai Ciel e Sebastian decidono, anche se con assoluta controvoglia, di far venire il principe Soma alla Weston school?

Per scoprire che fine ha fatto il ragazzo scomparso? Mi sembra. Dimmi se è giusto. Diamine, comincio a perdere colpi...

Perchà© Ciel ha dato al demone il nome Sebastian? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sebastian era il nome del suo cane.

Nell'anime lizzy vuole farsi perdonare per aver rotto l'anello di Ciel. Cosa vuole comprargli al mercato sul Thames congelato?

Vuole comprargli una mini arca di Noà© con gli animaletti, mi sembra. 

Quando Sebastian scatta a Ciel una fotografia con la macchina fotografica speciale (stagione uno, episodio nove) chi appare al suo fianco nella fotografia?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appare proprio Sebastian!

Domanda: su quale dito Ciel porta l'anello di famiglia?

Sul pollice, perchà© è un muccoso e ha le dita piccole!

Nella serie del campania (manga) cosa fa Lizzie, lasciando tutti i lettori con una terribile faccia da barbabietola? :undersquee:  :undersquee:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si e dopo essersi coperti il viso recitare( pronuncia giapponese): hoeotaruna ronderotareru

Il diminutivo è Puru Puru (in italiano Plu-Plu)

Cosa fa Ciel per fare arrabbiare sebastian dopo che questi gli ha raccontato di nn amare in cani, quando sono in viaggio per il villaggio dove dovra sorgere il centro termale voluto dalla regina (anime)?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si e dopo essersi coperti il viso recitare( pronuncia giapponese): hoeotaruna ronderotareru

Il diminutivo è Puru Puru (in italiano Plu-Plu)

Cosa fa Ciel per fare arrabbiare sebastian dopo che questi gli ha raccontato di nn amare in cani, quando sono in viaggio per il villaggio dove dovra sorgere il centro termale voluto dalla regina (anime)?

Gli fa risolvere il caso del cane fantasma e lo costringe a seguire i cani...?

Alla fine della seconda serie Alois fa un patto con Hannah. Qual è e cosa prevede?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli fa risolvere il caso del cane fantasma e lo costringe a seguire i cani...?

Alla fine della seconda serie Alois fa un patto con Hannah. Qual è e cosa prevede?

Alois vuole che nà© Claude nà© Sebastian possano avere l'anima di Ciel e vuole riunirsi a Luka.

Quale accessorio del Visconte Druitt è passato alla storia come il copricapo più imbarazzante/divertente della serie?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono quello che ti passa davanti agli occhi quando 'ti passa la vita davanti agli occhi', solo che passa davanti alle lenti degli Shinigami, che giudicano la tua vita e ti registrano nel grande database di quelli che hanno tirato il calzino; se sei particolarmente influente per le sorti del mondo possono anche risparmiarti la vita e venirti a prendere più tardi. Certo con gente come Martin Luther King hanno un pelino sbagliato i calcoli...forse hanno mandato Ronald che era di fretta? XD

Domanda: come si chiamano i tre demonietti Qui Quo e Qua che fanno da portaborse a Hannah e Claude?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mmmmm credo fossero Thompson,Timber e Cantebury se la memoria non mi inganna xD

Domanda: come mai Ciel e Sebastian non si erano accorti subito che Undertaker in realtà  era uno shinigami?

Perchà© temeva celato il colore dei suoi occhi... (e non portava gli occhiali!)

Perchà© Hannah si fa trattare da Alois come uno straccio per pulire vetri?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchà© in realtà  si sentiva in colpa per aver preso l'anima del suo fratellino Luca...

Domanda: nella saga del circo come mai Ciel alla fine non salva i bambini rapiti dal barone Kelvin così come gli era stato ordinato dalla regina?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchà© in realtà  si sentiva in colpa per aver preso l'anima del suo fratellino Luca...

Domanda: nella saga del circo come mai Ciel alla fine non salva i bambini rapiti dal barone Kelvin così come gli era stato ordinato dalla regina?

Perchà© pensa che per loro sia meglio morire piuttosto che vivere con quei ricordi, scelta criticata persino da Sebastian che lo accusa della sua arroganza nel prendere una decisione che non gli spettava

(ed io ho pensato:piccolo mostro bastardo)

Domanda..... In realtà , di chi è innamorato davvero Alois?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oh, insomma, mi dispiace per Alois ma è anche una troietta isterica XD Ma lo amiamo per quello. Non riesco a odiare Claude...è troppo bello *sbav*.

Lo spaventa verso la fine della stagione, ma nel senso che proprio lo terrorizza a morte in una scena che ha inquietato anche più di metà  del pubblico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oh, insomma, mi dispiace per Alois ma è anche una troietta isterica XD Ma lo amiamo per quello. Non riesco a odiare Claude...è troppo bello *sbav*.

Lo spaventa verso la fine della stagione, ma nel senso che proprio lo terrorizza a morte in una scena che ha inquietato anche più di metà  del pubblico.

Mi arrendo. Dimmi qual è e fai un'altra domanda. :) comunque Alois non è una troietta, è solo un bambino che vuole amore, e neanche io odio Claude, dopotutto, è troppo scemo per essere odiato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti a noi!

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Su questo sito utilizziamo cookie tecnici e, previo tuo consenso, cookie di profilazione. Privacy Policy