Vai al contenuto
Harley897

Teoria sull'intera trama di Kuroshitsuji

Recommended Posts

Salve vorrei un vostro parere su questa teoria che mi ronza in testa da un po' di tempo... (Premetto che ho ricominciato da poco a leggere il manga,mi ero bloccata tempo fa per problemi di connessione,comunque attualmente sono arrivata a quando Sebastian e Ciel si infiltrano nella scuola dove c' à© anche il fratello di Lizzie) Secondo me le persone che hanno rapito Ciel e le altre vittime sacrificate in precedenza stavano palesemente cercando di evocare qualcosa (l'altare,i sacrifici,il pentacolo sotto l'altare...) e se poi si venisse a scoprire che stavano cercando di evocare lo stesso Sebastian?E lui si e' mostrato solo quando ha trovato un anima abbastanza forte da voler divorare(quella di Ciel)...e se poi Ciel venisse a scoprire tutto questo?Cosa dite?Vorrei tanto sapere le vostre opinioni...  :sebsmile:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve vorrei un vostro parere su questa teoria che mi ronza in testa da un po' di tempo... (Premetto che ho ricominciato da poco a leggere il manga,mi ero bloccata tempo fa per problemi di connessione,comunque attualmente sono arrivata a quando Sebastian e Ciel si infiltrano nella scuola dove c' à© anche il fratello di Lizzie) Secondo me le persone che hanno rapito Ciel e le altre vittime sacrificate in precedenza stavano palesemente cercando di evocare qualcosa (l'altare,i sacrifici,il pentacolo sotto l'altare...) e se poi si venisse a scoprire che stavano cercando di evocare lo stesso Sebastian?E lui si e' mostrato solo quando ha trovato un anima abbastanza forte da voler divorare(quella di Ciel)...e se poi Ciel venisse a scoprire tutto questo?Cosa dite?Vorrei tanto sapere le vostre opinioni... :sebsmile:

Ciao! Ho letto con interessa la tua teoria, ed è ciò che ho sempre pensato. Perchà©, se non è così, è qualcosa di simile sicuramente... Di certo quei folli stavano evocando il demone. Tant'è che, quando arriva, dicono:è arrivato! E se non mi sbaglio alcuni cominciano a chiedergli regali, come la lunga vita o la fama. Secondo me il demone non li accontenta perchà© le anime dei bambini sono anime che non hanno scelto il sacrificio, quindi sono angeli destinati al Paradiso, solo Ciel chiede esplicitamente, o quasi, il suo aiuto (non importa chi, non importa come, qualcuno mi salvi) e dunque il demone può avere la sua anima. Il male è una scelta e, quando Ciel accetta, la sua è concretamente l'unica anima che può prendere, o almeno che per giustizia può prendere, le altre teoricamente non può prenderle o comunque, anche se potesse, non vuole. Infatti, come spiega più volte, non è un demone che si ingozza, e forse ciò vuol dire che non prende le anime che non hanno scelto il male di loro volontà ... Ecco perchà© si è dedicato a Ciel. Almeno, io penso questo. Tu che dici? :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi lo sa...lo scopriremo quando Yana vorra'! :sebsmile:

Hai un'immagine del profilo troppo bella! Sì, hai ragione... Intanto, mi incuriosisce più la questione del bambino misterioso che teneva la mano a Ciel. Insomma... Nel manga ciel è nella gabbia quando fa il contratto, è ridotto male ma è vivo, però in realtà  abbiamo tutti visto che è stato brutalmente ucciso...questo mi intriga di più! Il momento del contratto è davvero pieno di misteri...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti a noi!

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Su questo sito utilizziamo cookie tecnici e, previo tuo consenso, cookie di profilazione. Privacy Policy