Vai al contenuto
AkiraTheDemon😈

Il Signore degli Anelli! <3

Recommended Posts

Chi è appassionato della saga di Tolkien come me?? :D

Io ho letto tutti i libri, anche Lo hobbit...e visto quasi tutti i film!

Stò solo aspettando di poter vedere Lo hobbit- La battaglia delle 5 armate  :grellfangirl:   ...

I miei personaggi preferiti sono Aragorn, Legolas, Gimli (trio carismatico XD), i giovani hobbit Merry e Pip (sono troppo cucciolosi quei 2! :3) e Gandalf XD! 

E poi il padre di Legolas...  :grelllove: quell'elfo è stupendo..

Voi che raccontate u.u? 

post-2062-0-79340300-1412265907_thumb.jpg

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho dovuto piangere alla prima di Lo Hobbit- la battaglia delle 5 armate... :')

à‰ stato un finale epico! Non mi sono mai emozionata così tanto per un film!

àˆ difficile credere che ora il "libro" sia concluso e la serie di Peter Jackson finita.

In un certo senso sento un poco di amarezza...molte persone sono cresciute con la saga dell'Anello...

Molti sono stati affascinati fin da bambini leggendolo...

àˆ una di quelle storie che ha lasciato un segno indelebile. :)

Non si potrebbe dimenticare

Mi rivolgo ai Tolkieniani come me: c'è qualcuno che vorrebbe esprimere la propria opinione??

Sarei felice di discutere a proposito di questo mondo fantastico. ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' proprio vero che molti di noi sono cresciuti con la saga dell'Anello...io ho conosciuto "Il Signore degli Anelli" grazie a Peter Jackson: ho visto "La compagnia dell'Anello" in prima media, ed è stata una rivelazione. Il genere fantasy non mi aveva mai attratta particolarmente, ma sarebbe più corretto dire che non lo conoscevo affatto. Ovviamente, dopo aver scoperto un'opera del genere, mi sono buttata sul libro e l'ho divorato XD Da allora la Terra di Mezzo è diventato il mio rifugio segreto. E' stato davvero emozionante scoprire che ci sarebbe stata un'altra trilogia, tra l'altro ero molto curiosa di vedere come Peter avrebbe messo in scena Lo Hobbit: avevo letto il libro, ed è una favola per bambini. Non c'è l'epicità  del Signore degli Anelli, se mi passi il paragone, quindi ero proprio curiosa! "Un'avventura inaspettata" è uscito a distanza di 9 o 10 anni da "La compagnia dell'Anello", e rivedere La Contea è stato proprio come tornare a casa...ora spero sinceramente che a Peter venga in mente (o che gli diano la possibilità ) di filmare anche il Silmarillion, così potrei proprio essere soddisfatta *.*

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Woah ragazzi, lettori anche voi!

Io ho visto e letto tutto ma vedo che qui si va per film....e film sia!

Che dire, "La Battaglia delle cinque Armate", un film epico! Effetti speciali da urlo, attori bravi come sempre e costumi realizzati alla perfezione (trucco e parrucco compreso) ed un Legolas che salta sui sassi in caduta davvero degno di nota!

L'unico problema à© che con il Signore degli Anelli non avendo tutte le tecnologie di computergragica di oggi le situazioni risultavano più realistiche (pure Gollum).

Bilbo bravo come sempre, Thorin mi ha stupita e poi con Gandalf, Galadriel ed Elrond si va sul sicuro, già  abbiamo avuto modo di apprezzarli, gioia per Thranduil, Lee Pace davvero bello (da far concorrenza a Rock Lee) e bravo

Si dai, per auesta triologia come mio preferigo si à© classificato il nostro re elfico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti a noi!

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Su questo sito utilizziamo cookie tecnici e, previo tuo consenso, cookie di profilazione. Privacy Policy