Vai al contenuto
Mikaise

♥MIKA♥

Recommended Posts

MIKAMIKAMIKA.jpg

♥MIKA♥ Michael Holbrook Penniman Junior ♥MIKA♥

Michael Holbrook Penniman Junior,in arte Mika,nasce il 18 Agosto del 1983 a Beirut,Libia.

Solo dal suo nome,comincia una lunga storia appassionante e malinconica,gioiosa e fantasiosa,impossibile da raccontare in poche righe.

Sono sicura che dopo il successo che ha avuto ad X Factor,la maggior parte di voi lo conoscerà ,ma sono ancor più sicura che fra di voi si celano persone che,come me,lo conoscono dal 2007(o prima)e sono tanto appassionati quanto me.

Perciò nuovi e vecchi fans di Mika,fatevi avanti,perchè non vedo l'ora di ascoltare le vostre storie e i vostri pensieri!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah, di lui so ogni cosa! Ho visto interviste, letto pareri personali, conosco quasi ogni curiosità  sul suo conto... Sarebbe scontato dire che era il mio cantante preferito anche quando non era stato ancora annunciato che sarebbe stato il nuovo giudice di X-Factor. Oggi ho perso praticamente tutto l'interesse in lui, ma le sue vecchie canzoni mi piacciono ancora. Parlo di Grace Kelly, Relax Take it easy, Blame it on the girls... Quelle anche in infanzia le amavo tantissimo x.x Se fosse rimasto quell'ammasso di capelli ricci vestiti in modo semplice non in giacca e cravatta ;__; l'avrei apprezzato di più!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah, di lui so ogni cosa! Ho visto interviste, letto pareri personali, conosco quasi ogni curiosità  sul suo conto... Sarebbe scontato dire che era il mio cantante preferito anche quando non era stato ancora annunciato che sarebbe stato il nuovo giudice di X-Factor. Oggi ho perso praticamente tutto l'interesse in lui, ma le sue vecchie canzoni mi piacciono ancora. Parlo di Grace Kelly, Relax Take it easy, Blame it on the girls... Quelle anche in infanzia le amavo tantissimo x.x Se fosse rimasto quell'ammasso di capelli ricci vestiti in modo semplice non in giacca e cravatta ;__; l'avrei apprezzato di più!

Sono felice di aver fatto la tua conoscenza e capisco come ti senti,anche a me manca il vecchio Mika. 

Però mi consola il fatto che la sua personalità  rimane uguale nel tempo,e che non ha perso la sua fantasia e i suoi ideali.

Perciò potresti continuare a seguire il nuovo Mika e ricordare ciò che era ammirando il suo sorriso,sempre uguale e sempre unico.

Per fortuna anche ora nei suoi concerti riprende delle sue vecchie canzoni,perchè nel tempo è maturato sotto i nostri occhi ma dopotutto rimarrà  sempre il nostro Mika. 

E l'unica cosa da fare è ascoltare le sue vecchie canzoni ed includere le nuove,perchè un po'di poesia non fa mai male.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a ,me piace tantissimo Mika, lo seguivo già  prima di X Factor e quando ho saputo che sarebbe stato uno dei giudici sono stata felicissima  :sebsmile:  mi piace perchè ha una voce molto particolare, che si adatta benissimo a qualsiasi tipo di canzone, da quelle più allegre a quelle più lente e malinconiche (per esempio Underwater). ora che mi ci fate pensare, forse anche io preferisco le canzoni degli anni passati, ma non è che quelle più recenti mi dispiacciano! in ogni caso la sua simpatia e il suo carisma sono rimasti inalterati, così come è rimasta pressochè inalterata la mia ammirazione per lui  :grelllove:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a ,me piace tantissimo Mika, lo seguivo già  prima di X Factor e quando ho saputo che sarebbe stato uno dei giudici sono stata felicissima  :sebsmile:  mi piace perchè ha una voce molto particolare, che si adatta benissimo a qualsiasi tipo di canzone, da quelle più allegre a quelle più lente e malinconiche (per esempio Underwater). ora che mi ci fate pensare, forse anche io preferisco le canzoni degli anni passati, ma non è che quelle più recenti mi dispiacciano! in ogni caso la sua simpatia e il suo carisma sono rimasti inalterati, così come è rimasta pressochè inalterata la mia ammirazione per lui  :grelllove:

Hai proprio ragione,la voce di Mika si adatta ad ogni canzone e in pochi possono dire di poter cantare note alte senza che la voce risulti nasale(ne è un esempio Chiara Galiazzo).

Inoltre nessuno e dico NESSUNO riesce a portare il teatro sul palcoscenico come fa lui,anche perchè in quanto ex attore teatrale è molto espressivo e spontaneo.

Le vecchie canzoni sono le basi di Mika,perciò le preferiamo:sono le parole che esprimono la sua natura,che lo raccontano in ogni sua sfumatura.

Ovviamente anche le nuove canzoni sono a dir poco meravigliose,ma il fascino dell'antico proteggerà  per sempre le canzoni dolci,gioiose e a volte un po'impacciate di un giovane ragazzo che è riuscito a liberarsi da convinzioni e regole e rinascere allegro e spensierato,più forte di prima.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altri Fan di Mika :grelllove:

Si in effetti si è troppo incravattato :sebangry: insomma non è nei suoi gusti andare vestiti così. Lui è tipo da capelli ricci e vestiti coloratissimi che lo rendono unico e fantastico e che si addicono alla sua grande simpatia :sebgrin:

Ma cmq in un modo o nell'altro lui resta il mio Mika :grelllove:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti a noi!

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Su questo sito utilizziamo cookie tecnici e, previo tuo consenso, cookie di profilazione. Privacy Policy