Vai al contenuto
Kira Tora

il peggior anime o manga in assoluto che vi è capitato di vedere

Recommended Posts

Vi è mai capitato di iniziare a vedere un anime o a leggere un manga credendo che fosse bello ,ma con il tempo si è rivelato brutto . Insomma non vi è piaciuto più per vari motivi ? 

A me è capitato quando ho iniziato a vedere gli anime per la prima volta , ero inesperta e mi affidavo solamente ai disegni , errore madornale . 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo topic è la cosa più bella *^*

Mmh vediamo...

Death Note.

Dopo il 25° episodio avevo già  proprio perso la voglia di finirlo, ma volevo vedere come continuava. Il finale ce lo aspettavamo tutti, ma questo colpo di scena (?) solo alla metà  dell'anime no no no e no.

Ovviamente poi, Kuroshitsuji 2.

Mi state prendendo in giro? Ciel che diventa un demone? Beh, meglio che questa me la risparmi...

Shingeki no Kyojin.

Era partito parecchio bene, pensavo fosse interessante, ma andando più avanti mi sono resa conto che 'Lo shonen più bello di tutti i tempi' NO NO NO E NO. Non c'è nessun colpo di scena, nessuno! Lo trovo piuttosto banale anzi: in un episodio si scopre che Bertholdt è un titano, in quello dopo si scopre che lo è anche Reiner, poi tocca ad Annie, ad Eren (...) Ho capito che parla di titani, ma insomma, un po' di fantasia.

Highschool of the dead

Mi dite cosa c'entrano il sangue e gli zombie con le tette? Trama interessante, disegni ben fatti, ma tutto questo fanservice cosa c'appiccia?

Mekakucity Actors.

Il finale è okay va bene, normale, ma non ha spiegato niente di niente! Insomma che fine hanno fatto tutta 'sta gente che prima era al centro dell'attenzione e poi all'improvviso sparisce e boh non si sa più niente.

Pandora Hearts.

Ho capito che vi eravate accorti di aver messo troppi episodi ma qualche altro minuto in più per sviluppare meglio il finale che costa? Cosa mi rappresenta questa città ? Cosa c'entra il padre di Oz con i ricordi di Alice? Mmh...

Parlando di anime singolarmente, ce n'è stato uno che mi ha fatto schifo in particolare: Pupa. Mi ha fatto rimanere con un bel punto interrogativo in testa. Hanno cercato di farlo più horror possibile e i personaggi non hanno la minima caratteristica. 12 episodi, 4 minuti ciascuno, anzi 2 aggiungendoci opening ed ending, TUTTI che fanno vedere questa che si mangia il fratello. Speravo in un finale carino, invece faceva schifo pure quello.

Altra roba è DRAMAtical Murder. Sapevo che in realtà  il gioco da cui è tratto è uno yaoi, ma credevo che ci fosse almeno la minima trama, e invece ecco la logica dei creatori: "Da questo gioco dobbiamo trarne un anime ambientato in un futuro dove in Giappone diventa popolare il 'Rhyme'... Ma chissene frega!? Facciamo fare a questi due le cose più zozze già  dal terzo episodio! :D" ... Che dire, mi sbagliavo.

Soul Eater "NOT!". Su questo mmammammia e che delusione rabbia odio schifo c'è da strapparsi i capelli.

Avete fatto la cosa più figa fighissima con Soul Eater, che COSA. DIAMINE. E'. questa roba tutta moe-moe?? PERCHE'. Maka, Soul, Kid, Black Star e tutti gli altri diventano personaggi secondari? C'è una spiegazione sensata?? Chi sono queste tre che abusano del mio primo vero anime?!

Cosa che mi disgusta, poi, sono i Reverse Harem in generale. L'unico che apprezzo è Host Club, ma del resto...? Cosa? Anime come Brothers Conflict, UtaPri, Amnesia, dove la protagonista (Perennemente gentile e carina oltretutto) viene sballottata a destra e sinistra dai personaggi maschili... Io non so.

...Meglio che mi fermi qui...

Modificato da Harley

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo topic è la cosa più bella *^*

Mmh vediamo...

Death Note.

Dopo il 25° episodio avevo già  proprio perso la voglia di finirlo, ma volevo vedere come continuava. Il finale ce lo aspettavamo tutti, ma questo colpo di scena (?) solo alla metà  dell'anime no no no e no.

quanto mi ha traumatizzata quell'episodio 25 di Death Note...  :grellsob:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ultimamente mi sono imbattuta in un manga che si chiama Ciel e tratta di una scuola di maghi e streghe...e non ho ancora capito cosa pensare. I personaggi sono vitali e credibili come i miei esperimenti culinari (-->uno schifo), si salva appena il disegno...la trama è insulsetta...

Ho iniziato tre volte e mai finito Spice and Wolf...spero prima o poi di trovare la voglia di andare avanti e onestamente mi ha stancato dopo sole 12 puntate Ergo Proxy anche se l'idea è carina...è come è portata avanti che mi ha lasciata un po' perplessa.

Prima o poi, inoltre, riuscirò a superar il disagio che l'effetto maglietta bagnata sui pg specie femminili mi causa guardando Hellsing e finalmente potrò gustarmi la trama, per il resto pure assai intrigante...Seras Victoria mi piace pure come personaggio.

Mi disturba il disegno in Battle Royale. Ma proprio tanto.

La fine di Vampire Knight con quella megarivelazione su lei e Kaname....naaaaaaaa

Ok, mi placo XD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io personalmente per non rimanere delusa scelgo sempre accuratamente gli anime e i manga da leggere/vedere quindi sono pochi quelli che mi lasciano delusa ma ce ne sono tre che o mamma mia il nazismo e li conoscete già  tutti tra l'altro:

1) Kuroshitsuji 2

Questo si commenta da solo ma vi dico che anche dopo la terza volta che lo vedo ancora non c'ho capito 'na mazza!

2) Soul eater NOT

Unico commento che mi viene da fare è:

NO

Con tanto di espressione alla "Grumpy

Cat"

3)POKEMON (Ok questo anime lo puoi malsopportare solo se hai letto i manga)

Ora spiegatemi cosa scarafacchio(??) C'entra Ash con Rosso COSA!?!?

Rosso è figo e cazzutissimo Ash è...è...è e basta!u.u

Poi i pokemon:ma da dove escono sti cosi così carini e coccolosi? Cioè nel terzo volume del manga un feraligatr strappa a metà  uno starly nell'anime non c'è sangue neanche a pagarlo!o.o

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1. Soul eater NOT...secondo me è una presa in giro del primo soul eater  :cielsweat: hanno messo troppa fan service...
2. Concordo anche io sul fatto che Death Note dopo l'episodio 25 diventa noioso

3. Toradora: forse è a me che non piace quel genere, ma mi è parso un anime troppo banale e troppo sdolcinato
4. Kuroshitsuji 2: ho subito pensato che Alois e Claude fossero solo dei pessimi rimpiazzi di Ciel e Sebastian. E poi il finale non mi è proprio andato giù  :cielpanic: 
5. High school of the death: la storia di zombie prometteva bene, ma quelle scene ecchi buttate a caso proprio non ci stavano  :claudedead:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo  di poter aggiungere alla lista High School of the Dead...potrei passare sopra a mutandine e seni sballozzolanti volendo, potrei scusarli pensando che è il genere ecchi bla bla bla...ma no! Cioè siete nel mezzo di una invasione zombie, perdinci! Tirate fuori un minimo, dico un minmo di spirito di sopravvivenza! Foste tutti terrorizzati e non capiste niente ok, ma questi son calmissimi, son proprio ignoranti O.o Non chiedo tanto in fondo...ma sparare infilando il fucile nel seno di una ragazza per ammortizzare il rinculo, proiettili che passano con perfetta tempistica tra un seno e l'altro di una ragazza che sta facendo una piroetta in aria, la totale inutilità  della infermiera che è lì solo perchè fa hentai. NO. 

NO. NO. NO.

Che poi è un peccato perchè il Ch-design è pure carino, belli i capelli e gli occhi, qualche personaggio figo c'è. E' come è svolta la trama a essere...NO.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non odiatemi per quello che sto per scrivere.

-  Soul Eater "NOT!"

Prequel assolutamente INUTILE! Parlo da fan di Soul Eater. Al tempo mi ero accontentata della 'bella' fine dell'anime, poi con l'uscita del 25° volume sono rimasta più che contenta! Ora spiegatemi l'esistenza di questa serie. Personaggi più che inutili (parliamo del mio odio profondo per Tsugumi, Meme e Anya) Hanno valorizzato per quel poco (12 episodi) i classici personaggi di Soul Eater come

Maka\Soul e Black Star\Tsubaki. Queste tre belle signorine portano a pensare chi guarda che la Shibusen sia frequentata da veri e propri fannulloni. Ho visto tutti gli episodi, ma l'ho considerata 'inutile' dall'inizio. L'unica cosa positiva? La presenza di Maka quando Tsugumi sale le scale della scuola. 

Death Note

Grande manga, grande anime..grande in tutto! Ma dalla morte di L a parer mio si è rovinato sempre di più. Pure se questa è una cosa ovvia.

Gurren Lagann

Fan di Yoko non odiatemi! All'inzio era pure carino, ma non danno il giusto spazio ai personaggi e dopo un po' lo trovo noioso.

High school of the death

Capisco l'ecchi e tutto. Ma no, no, no, no. Datevi una calmata! Non-è-per-niente-interessante.

Uta no Prince-sama

Inizio con il dire che mi sa tanto di brutta copia di Host Club, â€‹almeno quello nel suo piccolo è accettabile. Questo no, perchà© sei ragazzi CAUSALMENTE finiscono sulla stessa ragazza? All'inizio lo trovavo pure carino per la grafica e tutto, ma la trama non mi convince tantissimo.

- School Days

Sarò breve: inutile e senza senso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Toradora: ok, forse è perchà© non è il mio genere, ma... PERCHE'?! Perchà© vogliono sposarsi e poi Taiga lascia una misera lettera del piffero?!

(Chiedo venia in anticipo) Shingeki No Kyojin: adoro lo stile adottato per disegnare i personaggi e le ambientazioni varie, ma non l'ho trovato così bello da poterlo definire "lo shonen più bello di tutti i tempi" (letto su Internet). 

Boh per ora non mi viene in mente nessun altro anime/manga.

Comunque concordo con voi che avete risposto prima di me, il 25° episodio di Death Note mi ha fatto quasi passare la voglia di vederlo... *SPOILER* Secondo me doveva finire dopo la morte di L, non doveva continuare, era diventato piuttosto monotono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non ci vedo nulla di brutto negli episodi dopo il 25 di Death Note, anzi gli trovo quasi più interessanti perchè Light inizia a impazzire man mano che arriva la fine. Certo, anch'io preferisco gli episodi prima del 25 ma sinceramente per me comunque Death Note è un patrimonio per noi Otaku! 

Anime invece che trovo veramente poco interessanti sono:

My Hero Accademia che veramente non riesco a capirlo, mi sembra monotono e sempre sullo stesso argomento (a differenza dell'attacco dei giganti che secondo me è favoloso e ogni volta c'è una "sorpresa") 

Poi se vogliamo parlare di gusti per me è solo quello (apparte SAO) però parlando di anime che non piacerebbero a nessuno ne conosco un paio:

Boku no Pico (Non ha bisogno di una descrizione)

Euphoria che praticamente è un hentai in cui c'è dentro una violenza SPAVENTOSA, la storia non ha un senso e i significati di certe cose non vengono mai a galla lasciando lo spettatore con un mucchio di dubbi.

Invece volevo anche dirvi che c'è un anime che pochi considerano ma che veramente consiglio con tutto il cuore:

PARASYTE/ KISEIJU! L'OSPITE INDESIDERATO

Veramente, se vi piacciono i combattimenti corpo a corpo e le cose di "fantascienza" guardatelo perchè è veramente uno spettacolo!  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso Boku No Hero Academia e Fire force, li trovo davvero infantili, con cattivi fantocci e motivazioni da parte dei protagonisti troppo banali; fire force ha anche (davvero) troppo fan service per i miei gusti.

Anche SAO non mi è piaciuto, la trama mi interessava ma la storia è decisamente troppo veloce, i personaggi visti di sfuggita e davvero poco coinvolgimento (parlo della prima stagione, magari sarebbe migliorato più avanti ma ho deciso di troncare verso gli ultimi episodi perchè sembrava una perdita di tempo.)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti a noi!

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Su questo sito utilizziamo cookie tecnici e, previo tuo consenso, cookie di profilazione. Privacy Policy