Vai al contenuto
Higeki-no-Ciel

Book of Murder - Commenti

Recommended Posts

Qualcuno sa quando uscirà  la seconda parte subbata in italiano?

(Non è assolutamente mio intento far fretta o mettere in ansia chi ci sta lavorando, anzi, ringrazio tantissimo tutti quanti per l' ottimo lavoro della prima parte, la cui attesa è stata veramente ripagata. Solamente l' attesa è estenuante e vorrei aver un' idea di quando uscirà , almeno approssimativa, grazie)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il traduttore è al lavoro, appena finisce passa a me che correggo e poi monto il video e tutto il resto... A causa di una difficoltà  tecnica (non avrò un pc portatile su cui lavorare mentre sono in viaggio), probabilmente si farà  per fine agosto o metà  settembre. ^^"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi mamma mia!

Mi sono fatta una bella serata stile cinema! Come avevo già  scritto diversi mesi fa, sono riuscita ad aspettare per vederli entrambi in italiano  :grelllove: e ne è valsa la pena!

Questi due Oav meritano moltissimo  :grellfangirl: ...

Due ore di entusiasmo, brividi e divertimento!

Per brividi intendo gli occhi sbarrati e sconvolgenti di Seb pseudomorto.

Mentre la parte più divertente a mio parere è tutto il riepilogo finale, cioè quando si vede il povero Seb destreggiarsi avanti e indietro, sbrigare la cena, passare sotto la pioggia, farsi beccare i gatti nell'armadio, adoperarsi nei travestimenti e fare pure il morto ahahahah

Ho adorato questa saga nel manga, come non adorare anche l'anime  :sebfangirl: e anche se ci siamo già  spinti molto avanti con i capitoli, questa continua ad essere la mia preferita fra tutte  :sebsmile:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti a noi!

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Su questo sito utilizziamo cookie tecnici e, previo tuo consenso, cookie di profilazione. Privacy Policy