Vai al contenuto
Higeki-no-Ciel

Book of Murder - Commenti

Recommended Posts

Io per vederlo voglio aspettare che esca anche l'altra parte, quella di febbraio. Questo arco narrativo è finora il mio preferito - sto seguendo anche il manga, perciò parlo di tutti i capitoli - e voglio godermelo per bene, intero.

Due ore piene, un sabato sera, con una tazza di tè caldo, come un bel film!

Uff però... un altro mese... pazienza. Ho aspettato finora, attenderò ancora.

Ragazzi una domanda: ma non hanno animato la parte in cui arriva la sarta per cucire l'abito nuovo a Ciel? Perchà© ho visto le prime scene e ho visto che comincia dall'arrivo dei double gray....

voglio fare esattamente così anche io! Sarà  davvero speciale vedere Kuro come se fosse un film! Quindi posso anche sacrificarmi ad aspettare un altro po', anche perchà© questi due OVA me li voglio proprio godere, visto che viene trasposta in forma anime la mia saga preferita :3

Ah, una precisazione: i due charles si chiamano "double charles" xD grey è il cognome di uno dei due :)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora passiamo alle parti che mi hanno più sorpreso di questo primo OVA:

- il dialogo in francese tra Sebastian e Ciel:  era la parte che più mi incuriosiva vedere e ad essere del tutto sinceri... i giapponesi parlare in francese non si possono sentire!!! Ahahahahah oddio quante risate mi sono fatta non me l'aspettavo mica :'D. Io non ci ho capito un tubo,cioè si può dire che abbia più captato i discorsi in giapponese che quel dialogo in francese! Stupendo non c'è dire!

-Sebastian morto: non so voi ma nonostante sapessi già  tutta la vicenda per via del manga devo ammettere che vedere Sebastian "morto" mi ha fatto un certo effetto, con quegli occhi sbarrati mi ha fatto anche impressione! Bà© inutile negare che Sebastian il ruolo del morto lo interpreta a meraviglia  :sebgrin:. Credetemi mi ha fatto molto più effetto vederlo nell'anime piuttosto che nel manga,mamma mia da brividi!

- i gatti nell'armadio di Sebastian: altra scena che ero curiosissima di vedere, ahahahahah bellissima! Oltretutto io avevo già  iniziato a ridere come una matta da sola appena era stata nominata la camera di Sebastian quindi potete immaginare xD:

Metto solo questo pezzo della tua risposta perchà© era un po' lungo il tutto xD

Il dialogo francese!! XD Lo avevo detto io che due jappo che parlano francese sono una cosa fantastica ahahahahah xD Sono morta più volte ascoltandoli -e cercando di capire che dicevano- xD

Seb morto è io l'ho trovato la cosa più inquietante del mondo. Mi associo al tuo commento: fa molto più effetto visto in animazione. Poi quella scena di per sè è spettacolare.

Infine, la scena dei gatti, ahahah è vero, è fantastica xD Anche io ho riso un sacco.

Però un'altra scena mi è piaciuta molto, ovvero la descrizione di Lau ad Arthur riguardante Ciel. Già  nel manga mi ero fatta delle grasse risate, quindi guardandola stavo praticamente rotolando sulla sedia(???) xD

Dark Lady, vero che come prima parte ha meritato tutta l'attesa? *^* *^* *^*

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Clarissa, non ci credo: hai scritto ancora double grey xDDD

Io non vedo l'ora di sentire come parlano francese xD

E voglio assolutamente vedere la scena iniziale dello scontro tra Grey e Mey-Rin e Bard! Quella deve essere davvero spettacolare da animata *-*

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Metto solo questo pezzo della tua risposta perchà© era un po' lungo il tutto xD

Il dialogo francese!! XD Lo avevo detto io che due jappo che parlano francese sono una cosa fantastica ahahahahah xD Sono morta più volte ascoltandoli -e cercando di capire che dicevano- xD

Seb morto è io l'ho trovato la cosa più inquietante del mondo. Mi associo al tuo commento: fa molto più effetto visto in animazione. Poi quella scena di per sè è spettacolare.

Infine, la scena dei gatti, ahahah è vero, è fantastica xD Anche io ho riso un sacco.

Però un'altra scena mi è piaciuta molto, ovvero la descrizione di Lau ad Arthur riguardante Ciel. Già  nel manga mi ero fatta delle grasse risate, quindi guardandola stavo praticamente rotolando sulla sedia(???) xD

Dark Lady, vero che come prima parte ha meritato tutta l'attesa? *^* *^* *^*

Ha STRA-MERITATO! Ne sono rimasta così entusiasta che non saprei cosa altro dire *.*

Ahahaha si si anche io ho riso tantissimo in quella scena xD povero Arthur l'immagine che si era fatto di Ciel o che più che altro gli ha fatto immaginare Lau metteva i brividi! 

Ma poi vogliamo parlare delle espressioni  compiaciute di Ciel quando si rivolge al sensei? Sia quando ci parla la prima volta sia quando gli propone di essere a capo delle indagini? Bellissime  :grellfangirl: oserei dire anche migliori del manga guarda, l'animazione è stata curata benissimo di meglio non si poteva fare.

Comunque torno a ripeterlo: i giapponesi che parlano francese sono strepitosi ahahahah credimi quel dialogo l'ho riascoltato più volte nel tentativo di carpire almeno una parola ma niente non ci riesco xD

Ah devo confessare poi che questo primo OVA mi ha fatto notare una cosuccia che nel manga non avevo minimamente saputo riscontrare...ma quanto cavolo sono fighi Charles Phipps e Lau con gli occhi semi aperti o aperti che siano insomma?!? :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha STRA-MERITATO! Ne sono rimasta così entusiasta che non saprei cosa altro dire *.*

Ahahaha si si anche io ho riso tantissimo in quella scena xD povero Arthur l'immagine che si era fatto di Ciel o che più che altro gli ha fatto immaginare Lau metteva i brividi! 

Ma poi vogliamo parlare delle espressioni  compiaciute di Ciel quando si rivolge al sensei? Sia quando ci parla la prima volta sia quando gli propone di essere a capo delle indagini? Bellissime  :grellfangirl: oserei dire anche migliori del manga guarda, l'animazione è stata curata benissimo di meglio non si poteva fare.

Comunque torno a ripeterlo: i giapponesi che parlano francese sono strepitosi ahahahah credimi quel dialogo l'ho riascoltato più volte nel tentativo di carpire almeno una parola ma niente non ci riesco xD

Ah devo confessare poi che questo primo OVA mi ha fatto notare una cosuccia che nel manga non avevo minimamente saputo riscontrare...ma quanto cavolo sono fighi Charles Phipps e Lau con gli occhi semi aperti o aperti che siano insomma?!? :D

Ahahah anche io l'ho riascoltato ottocento volte quel dialogo xD xD

Davvero, Lau quando apre gli occhi è un misto tra inquietante e figo °^°

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahahah anche io l'ho riascoltato ottocento volte quel dialogo xD xD

Davvero, Lau quando apre gli occhi è un misto tra inquietante e figo °^°

Tu pensa semmai dovessero animare la saga della Sully con Sebastian e Ciel che parlano tedesco! Non oso neanche immaginare cosa ne uscirebbe fuori ahahahah xD 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tu pensa semmai dovessero animare la saga della Sully con Sebastian e Ciel che parlano tedesco! Non oso neanche immaginare cosa ne uscirebbe fuori ahahahah xD 

Hanno animato Jack, il Circo e la saga degli omicidi.

Speriamo che le animeranno tutte, la prossima (moooolto prossima) dovrebbe essere quella della Campania...poi scuola e dopo Sully...ma dopo che li avranno animate (parlo di anni eh) ci saranno già  altre sagheeee!! *^* Sto fantasticando :grellfangirl:  :grelllove::sebfangirl:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahahah odio ci spero! Sarebbe una scena troppo esilarante xD xD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non sbaglio il 25 febbraio ma non vorrei dire una cavolata xD a giorni comunque :sebsmile: .... (a fine febbraio sicuro)

Ottimo... sto aspettando che esca anche l'altro per vederli tutti e due insieme...

Beh, buon lavoro allora, sembri davvero simpatica <3 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

già  oggi la parte 2???

se qualcuno vede una certa IzunaCielSan con come immagine di profilo Ciel con le guangiotte sono io *^*

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No io lo amo, adoro, e tutte le cose più belle gli auguro...

Ma gli occhi che luccicano, insieme ai guantini appuntiti, e ai tacchi a spillo nero c'è...NO.

Però MI PIACE. Mi lamento ma MI PIACE. 

Quoto e condivido. Anche vestito da donna, Sebastian... è Sebastian.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto che sono stata 'sfigata' e per via di vari impegni non ho potuto vedere il live stream qualcuno di voi riesce a girarmi il link della seconda parte in streaming? 

Dovrebbe esserci il sub eng, ma non riesco a trovare nulla. 

Buch, qualche sito nascosto(?) Sono impaziente, lo so. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quoto e condivido. Anche vestito da donna, Sebastian... è Sebastian.

Ora gli strappo gli occhi da demone e li metto come decorazione "LUCINE ROSA" sull'albero di natale.

VOGLIO BOM IN SUB ITA, ALMENO LA PRIMA PARTE! SUSUSUSUSUSUSUS

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora gli strappo gli occhi da demone e li metto come decorazione "LUCINE ROSA" sull'albero di natale.

VOGLIO BOM IN SUB ITA, ALMENO LA PRIMA PARTE! SUSUSUSUSUSUSUS

Ricordati che coloro che si stanno occupando dei sub italiani sono ragazzi come noi, con i loro impegni e le loro vite, book of murder è lungo ed impegnativo... Non ho mai subbato nulla personalmente, ma non credo sia facile e rapodo... perciò scrivendo così gli mettete solo più ansia... tranquilli, ci stanno lavorando, ed il lavoro sarà  perfetto come sempre. Si stanno impegnando moltissimo, ma ne varrà  la pena. 

Abbi pazienza <3 

Questo messaggio vale per tutti.  :sebgrin:  :sebgrin:  :sebgrin:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

http://animeshow.tv/Kuroshitsuji-Book-of-Murder-episode-2/

Finora, questo è l'unico link che ho trovato. Purtroppo non è subbato in inglese, ma se non altro è streaming. 

Ad ogni modo, suppongo che sia una questione di giorni 

Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeee. Mi hai salvata, morivo dalla curiosità *__*

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordati che coloro che si stanno occupando dei sub italiani sono ragazzi come noi, con i loro impegni e le loro vite, book of murder è lungo ed impegnativo... Non ho mai subbato nulla personalmente, ma non credo sia facile e rapodo... perciò scrivendo così gli mettete solo più ansia... tranquilli, ci stanno lavorando, ed il lavoro sarà  perfetto come sempre. Si stanno impegnando moltissimo, ma ne varrà  la pena. 

Abbi pazienza <3 

Questo messaggio vale per tutti.  :sebgrin:  :sebgrin:  :sebgrin:

Non incolpo i subbers del tempo che ci stanno mettendo. Visto che i subbers sono anche pochi, noi che non stiamo facendo nulla non possiamo incolparli del ritardo.

àˆ solo un'attesa che trovo straziante, ripeto, non incolpo i subbers. Sono bravi e AMOREVOLI.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non incolpo i subbers del tempo che ci stanno mettendo. Visto che i subbers sono anche pochi, noi che non stiamo facendo nulla non possiamo incolparli del ritardo.

àˆ solo un'attesa che trovo straziante, ripeto, non incolpo i subbers. Sono bravi e AMOREVOLI.

Ti assicuro che sono simpatici... anch'io trovo logorante l'attesa... ma aspettiamo, non saremo deluse ^^ 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da non crederci, ma io ancora sto resistendo (mordendomi le mani...e sono arrivata fino ai gomiti), ancora non l'ho guardato :grellsob:anche se ho dato solo una sbirciatina...piccola piccola...ma mi sono fermata subito! Aspetterò di vederlo SOLO in Italiano!!!

Ho letto tutti i vostri commenti e le vostre opinioni  :grelllove: e mi state facendo morire ancor di più dalla curiosità  XD! Oltre a farmi divertire tanto, siete grandi!  :sebgrin:

Comunque quando avevo letto a suo tempo la saga, anche a me Sebastian morto, disegnato in quel modo tremendo, mi aveva impressionata non poco  :claudedead: ! A questo punto non oso immaginare come sembrerà  nell'anime...  :cielsweat: davvero spaventoso!

Caspita certo che la Yana è troppo brava a disegnare, riesce a rendere le scene e i volti dei personaggi davvero espressivi, li fa recitare come dei veri attori....che sia disperazione o fighaggine, rende tutto straordinario!!!  :sebfangirl:

anche io l'avevo notato XD... però già  nel manga, ripeto: Yana molto probabilmente è una delle migliori disegnatrici mai viste! E il bello è che lei ancora non si sente all'altezza e vorrebbe fare Sebastian più bello ancora di come lo è già   :cielpanic: . E' impossibile a mio parere! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da non crederci, ma io ancora sto resistendo (mordendomi le mani...e sono arrivata fino ai gomiti), ancora non l'ho guardato :grellsob:anche se ho dato solo una sbirciatina...piccola piccola...ma mi sono fermata subito! Aspetterò di vederlo SOLO in Italiano!!!

Ho letto tutti i vostri commenti e le vostre opinioni  :grelllove: e mi state facendo morire ancor di più dalla curiosità  XD! Oltre a farmi divertire tanto, siete grandi!  :sebgrin:

Comunque quando avevo letto a suo tempo la saga, anche a me Sebastian morto, disegnato in quel modo tremendo, mi aveva impressionata non poco  :claudedead: ! A questo punto non oso immaginare come sembrerà  nell'anime...  :cielsweat: davvero spaventoso!

Caspita certo che la Yana è troppo brava a disegnare, riesce a rendere le scene e i volti dei personaggi davvero espressivi, li fa recitare come dei veri attori....che sia disperazione o fighaggine, rende tutto straordinario!!!  :sebfangirl:

anche io l'avevo notato XD... però già  nel manga, ripeto: Yana molto probabilmente è una delle migliori disegnatrici mai viste! E il bello è che lei ancora non si sente all'altezza e vorrebbe fare Sebastian più bello ancora di come lo è già   :cielpanic: . E' impossibile a mio parere! 

Eh, a chi lo dici... ma aspettiamo. Ne vale la pena, da quello che ho sbirciato io. 

Poi parliamo di Black Butler... ne vale sempre la pena!  :sebgrin:  :sebgrin:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho visto anche la seconda parte,seppur senza sottotitoli, e credetemi sia per quanto riguarda la prima che appunto la seconda parte non ne rimarrete affatto delusi  :sebsmile:. La seconda in particolar modo è a dir poco strepitosa, molto meglio della prima perchà© più ricca di azione indubbiamente! L'avrò già  vista 4 o 5 volte infatti xD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho visto anche la seconda parte,seppur senza sottotitoli, e credetemi sia per quanto riguarda la prima che appunto la seconda parte non ne rimarrete affatto delusi  :sebsmile:. La seconda in particolar modo è a dir poco strepitosa, molto meglio della prima perchà© più ricca di azione indubbiamente! L'avrò già  vista 4 o 5 volte infatti xD

Vedo tanti anime in inglese, ma questo voglio aspettare di potermelo godere in italiano ^^

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti a noi!

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Su questo sito utilizziamo cookie tecnici e, previo tuo consenso, cookie di profilazione. Privacy Policy