Vai al contenuto
Higeki-no-Ciel

Book of Murder - Commenti

Recommended Posts

uhh è vero che Ciel e Sebastian parlano francese a un certo punto! Sarà  interessante sentirli :D

Non vedo l'ora di vedere come hanno fatto i personaggi *^* io non so nulla, perchà© non ho visto immagini o il trailer, per godermi al meglio la visione, quindi non so come sono! Gli unici che ho visto sono stati appunto i due Charles in quella scena, ma era al buio e non si vedevano un granchà©. .. somigliano a come sono nel manga?

Chiedo scusa se sono ossessiva, ma non sto più nella pelle e loro sono i miei personaggi preferiti... ^^"

Sono quasi uguali al manga e anche se dici che nel buio dell'ep 10 di book of circus non si vedevano bene sono uguali a lì, forse solo più luminosi? Non cambia molto...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

uhh è vero che Ciel e Sebastian parlano francese a un certo punto! Sarà  interessante sentirli :D

Non vedo l'ora di vedere come hanno fatto i personaggi *^* io non so nulla, perchà© non ho visto immagini o il trailer, per godermi al meglio la visione, quindi non so come sono! Gli unici che ho visto sono stati appunto i due Charles in quella scena, ma era al buio e non si vedevano un granchà©. .. somigliano a come sono nel manga?

Chiedo scusa se sono ossessiva, ma non sto più nella pelle e loro sono i miei personaggi preferiti... ^^"

Ahahah ma vai tranquilla!! ^^

Comunque sisi sono come nel manga. Candidi(?) O^O xD xD 

Ti giuro che la parte in francese mi ha fatta morire xD *a parte il fatto che ha capito solo quello tra tutti i dialoghi* I giapponesi che parlano francese sono fantastici xD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti giuro che la parte in francese mi ha fatta morire xD *a parte il fatto che ha capito solo quello tra tutti i dialoghi* I giapponesi che parlano francese sono fantastici xD

Eh sì! Adoro la parte in cui parlano francese, l'ho notato solo oggi nella seconda volta che vedevo la live...e non ci ho prestato attenzione finchà© non mi sono resa conto che era francese,...aspetto di risentirlo per capire cosa dicevano e ascoltarlo ripetutamente per almeno 20 minuti di fila...ho prestato poca attenzione ma le voci erano...come si dice..."il top"

E poi non mi stancherò mai di ascoltare Daisuke Ono-Senpai!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DEVO ASPETTARE.​DEVO ASPETTARE.​DEVO ASPETTARE.​DEVO ASPETTARE.​DEVO ASPETTARE.​DEVO ASPETTARE.​DEVO ASPETTARE.​DEVO ASPETTARE.​DEVO ASPETTARE.​DEVO ASPETTARE.​DEVO ASPETTARE.​DEVO ASPETTARE.​DEVO ASPETTARE.DEVO ASPETTARE​ DEVO ASPETTARE.​DEVO ASPETTARE.​DEVO ASPETTARE.​DEVO ASPETTARE.​DEVO ASPETTARE.​DEVO ASPETTARE.​DEVO ASPETTARE.​DEVO ASPETTARE.​DEVO ASPETTARE.​DEVO ASPETTARE.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DEVO ASPETTARE.​DEVO ASPETTARE.​DEVO ASPETTARE.​DEVO ASPETTARE.​DEVO ASPETTARE.​DEVO ASPETTARE.​DEVO ASPETTARE.​DEVO ASPETTARE.​DEVO ASPETTARE.​DEVO ASPETTARE.​DEVO ASPETTARE.​DEVO ASPETTARE.​DEVO ASPETTARE.DEVO ASPETTARE​ DEVO ASPETTARE.​DEVO ASPETTARE.​DEVO ASPETTARE.​DEVO ASPETTARE.​DEVO ASPETTARE.​DEVO ASPETTARE.​DEVO ASPETTARE.​DEVO ASPETTARE.​DEVO ASPETTARE.​DEVO ASPETTARE.

Aspettare cosa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

candidi come la neve, capito ;D

I giapponesi che parlano francese mi è proprio nuova xD mi divertirò a sentirli, ne sono certa!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto resistendo stoicamente ahahah fortuna che in tv danno "Sweeny Todd" almeno non ci penso!

Più che altro,giusto per mera curiosità , ho provato a vedere se caricava lo streaming ma c'è troppa gente che lo sta guardando e non me lo fa caricare...quindi anche volendo non posso al momento xD

Anche io ammetto di aver dato una sbirciatina, ma in giapponese  non capivo un tubo. Mi chiedo se la parte in cui Ciel e Sebastian parlano in francese sia davvero in francese. Qualcuno lo sa? Se Sebastian parla anche in francese è proprio perfetto in tutto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche io ammetto di aver dato una sbirciatina, ma in giapponese  non capivo un tubo. Mi chiedo se la parte in cui Ciel e Sebastian parlano in francese sia davvero in francese. Qualcuno lo sa? Se Sebastian parla anche in francese è proprio perfetto in tutto...

Sisi è proprio francese ^^ con accento jappo, quindi difficile da capire, ma è francese :3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sisi è proprio francese ^^ con accento jappo, quindi difficile da capire, ma è francese :3

Oh! Io amo quella lingua! Ah, se solo riuscissi a trovare anime in lingua francese... ho trovato un'app dove ci sono anime subbati in francese, ma in francese dub niente...  :sebangry:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oh! Io amo quella lingua! Ah, se solo riuscissi a trovare anime in lingua francese... ho trovato un'app dove ci sono anime subbati in francese, ma in francese dub niente...  :sebangry:

Ti capisco, la amo anche io :')

Secondo me il problema del doppiaggio francese è come quello italiano. Se ne trovano pochi in giro (anche se personalmente anche tutti i doppiaggi diversi dal jappo fatico a trovarli xD)

Comunque sentire quei due cianciarsela in francese merita assolutamente xD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti capisco, la amo anche io :')

Secondo me il problema del doppiaggio francese è come quello italiano. Se ne trovano pochi in giro (anche se personalmente anche tutti i doppiaggi diversi dal jappo fatico a trovarli xD)

Comunque sentire quei due cianciarsela in francese merita assolutamente xD

Sì, sembra una cosa molto intima, quasi dolce. 

IO TROVO SOLO DUB INGLESI. QUELLI LI TROVO DOVUNQUE. 

Hai mai sentito i doppiatori inglesi di Kuro? Che ne pensi? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì, sembra una cosa molto intima, quasi dolce. 

IO TROVO SOLO DUB INGLESI. QUELLI LI TROVO DOVUNQUE. 

Hai mai sentito i doppiatori inglesi di Kuro? Che ne pensi?

Kuro in inglese non l'ho mai trovato D:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah, devi rimediare! Fai un salto su kissanime! Troverai i dub ;) Vuoi che ti passo il link? Così ne parliamo

Sono l'unica che vedendo l'anime in dub dopo 2 secondi ha pensato: "le voci di Ciel e Sebastian sembrano di gay? ODIO gli anime un dub inglese!!! Grrrrr"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono l'unica che vedendo l'anime in dub dopo 2 secondi ha pensato: "le voci di Ciel e Sebastian sembrano di gay? ODIO gli anime un dub inglese!!! Grrrrr"

Ahahah... ehm... devo dirti che all'inizio ci sono rimasta davvero male... le voci dei tre servitori le trovo decisamente patetiche... e non sono riuscita a tollerare subito la voce di Sebastian... 

Quella di Ciel e la più adatta, direi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate l'intrusione c:

E' già  uscito in sub ita? 

E se non, dove posso trovarlo in originale?

Per i sub in ita c'è da aspettare che escano prima quelli in inglese che dovrebbero uscire a giorni credo perchà© a quanto ho capito lo traducono partendo direttamente dalla RAW tradotta in inglese! Comunque non preoccuparti quando uscirà  in ita ce lo faranno sapere immediatamente in questa discussione  :grellDEATH:

Per quanto riguarda l'originale guarda se fai in tempo su questo sito oggi danno due streaming,uno inizia alle 19 l'altro alle 20: http://new.livestream.com/accounts/11897124/murder :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che meravigliosa firmetta! Sì, non vedo l'ora! Ma anche loro non vedono l'ora di poterci mettere su le mani, te l'assicuro! 

grazie è bella anche la tua firma!

ora che ho visto 4 volte BOM parte 1 mi aspetto di vedere cosa dicono di preciso, per ora mi sono affidata alle battute del manga che sono più o meno uguali !

qualcuno sa di cosa parla la seconda parte?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie è bella anche la tua firma!

ora che ho visto 4 volte BOM parte 1 mi aspetto di vedere cosa dicono di preciso, per ora mi sono affidata alle battute del manga che sono più o meno uguali !

La seconda parte dell'OVA?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è il proseguimento della prima parte! Chi ha letto il manga sa già  cosa tratterà  la seconda parte. Comunque so che questo primo OVA si conclude con l'arrivo del pastore Jeremy pertanto nel secondo vedremo come questo "nuovo" personaggio aiuti il conte e gli altri a scoprire chi si cela dietro gli omicidi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è il proseguimento della prima parte! Chi ha letto il manga sa già  cosa tratterà  la seconda parte. Comunque so che questo primo OVA si conclude con l'arrivo del pastore Jeremy pertanto nel secondo vedremo come questo "nuovo" personaggio aiuti il conte e gli altri a scoprire chi si cela dietro gli omicidi.

Giusto! Avevo anche letto la parte del manga relativa a BOM ma non mi veniva in mente del prete xD

Non vedo l'ora di vedere Book Of Murder *^* sono talmente elettrizzata TwT

Poi Sebastian è così bello *-* *¬* vabbè ma lui è sempre bello xD

Vero a tutti piace sebastian! Comunque se vuoi vedere BOM (senza sottotitoli, per ora) c'è una live stasera alle 9.00

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto! Avevo anche letto la parte del manga relativa a BOM ma non mi veniva in mente del prete xD

Vero a tutti piace sebastian! Comunque se vuoi vedere BOM (senza sottotitoli, per ora) c'è una live stasera alle 9.00

Book of murder è uno dei miei archi narrativi preferiti. Quando ho finito di leggere quella parte della storia, nel manga, ho alzato gli occhi e pensato: Diamine, è geniale! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Book of murder è uno dei miei archi narrativi preferiti. Quando ho finito di leggere quella parte della storia, nel manga, ho alzato gli occhi e pensato: Diamine, è geniale! 

Chi il manga o Sebby con le sue idee di doppia personalità ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutta la storia... e le idee di Sebastian... il gufo eccetera... un mito. 

eh, è strano vedere che prima c'è il tizio che lo trafigge, poi va da finny bard e meyrin....e il giorno dopo è morto..e poi si scopre che era una maschera...

La Tobby è geniale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eh, è strano vedere che prima c'è il tizio che lo trafigge, poi va da finny bard e meyrin....e il giorno dopo è morto..e poi si scopre che era una maschera...

La Tobby è geniale.

La parte della rivelazione. Quando ho letto quella parte, ho pensato: questa è una storia degna di Sherlock Holmes! Giuro, l'ho pensato! Ecco perchà© ho riso di brutto quando ho letto l'ultima pagina della side story... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque, la parte più divertente è quella dei gatti nell'armadio. Personalmente, mi chiedo come diavolo facciano dei gatti a stare chiusi in un armadio, un gatto in un armadio impazzisce, ma vabbè, sorvoliamo. Comunque... è indubbiamente la parte più divertente. 

E quel Charles?? Mangia come un bue ed è magro come un manico di scopa! 

QUESTI SONO GLI ELEMENTI VERAMENTE FANTASY DI BLACK BUTLER. 

Sebastian è l'elemento più normale.  :undersquee:  :undersquee:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque, la parte più divertente è quella dei gatti nell'armadio. Personalmente, mi chiedo come diavolo facciano dei gatti a stare chiusi in un armadio, un gatto in un armadio impazzisce, ma vabbè, sorvoliamo. Comunque... è indubbiamente la parte più divertente.

E quel Charles?? Mangia come un bue ed è magro come un manico di scopa!

QUESTI SONO GLI ELEMENTI VERAMENTE FANTASY DI BLACK BUTLER.

Sebastian è l'elemento più normale. :undersquee::undersquee:

magari sebby ha installato nell'armadio una ventola per permettere ai mici di avere abbastanza ossigeno e per non farli impazzire ha aggiunto anche un sistema di giochini vari xD

E magari Charles fa come le modelle: ti abbuffi, vai in bagno, due dita in bocca e...olè! Ecco perchà© poi ha ancora fame xD

(Chiedo scusa a chiunque si sia sentito disgustato)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

magari sebby ha installato nell'armadio una ventola per permettere ai mici di avere abbastanza ossigeno e per non farli impazzire ha aggiunto anche un sistema di giochini vari xD

E magari Charles fa come le modelle: ti abbuffi, vai in bagno, due dita in bocca e...olè! Ecco perchà© poi ha ancora fame xD

(Chiedo scusa a chiunque si sia sentito disgustato)

I nobili lo facevano di vomitare alle feste, così mangiavano e sembravano belle persone.

comunque il mio gatto a volte dorme nel mio armadio, credo che sia simile...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I nobili lo facevano di vomitare alle feste, così mangiavano e sembravano belle persone.

comunque il mio gatto a volte dorme nel mio armadio, credo che sia simile...

ah ci ho azzeccato allora! xD anche il gatto di una mia amica dorme nell'armadio...ma non con le ante chiuse come quelli di Sebastian!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah ci ho azzeccato allora! xD anche il gatto di una mia amica dorme nell'armadio...ma non con le ante chiuse come quelli di Sebastian!

Un gatto chiuso in un armadio NON E' POSSIBILE  Al massimo, se l'armadio è aperto e c'è un bel baule di vestiti morbidi e caldi... 

u.u

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un gatto chiuso in un armadio NON E' POSSIBILE Al massimo, se l'armadio è aperto e c'è un bel baule di vestiti morbidi e caldi...

u.u

e già ... mi ci metterei pure io a dormire in un baule pieno di vestiti morbidi e caldi *^*

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in effetti io socchiudo, o direttamente chiudo non accorgendomi che è dentro (è nero. ottima scusa per dire che non si vede xD)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in effetti io socchiudo, o direttamente chiudo non accorgendomi che è dentro (è nero. ottima scusa per dire che non si vede xD)

Anch'io ho un gatto nero!  :sebgrin:  :sebgrin:  :sebgrin:  :sebgrin:

Diciamolo: I gatti sono animali meravigliosi. Ho cominciato a seguire black butler anche perchà© ho pensato che se a Sebastian piacevano questi animali, valeva la pena vederlo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anch'io ho un gatto nero!  :sebgrin:  :sebgrin:  :sebgrin:  :sebgrin:

Diciamolo: I gatti sono animali meravigliosi. Ho cominciato a seguire black butler anche perchà© ho pensato che se a Sebastian piacevano questi animali, valeva la pena vederlo 

in classe i miei mi dicono che sono una gattofila (per me è un grandissimo onore visto che Ciel dice così a Sebas-chan quando si mette ad adulare i gattini)

E comunque....è passata una settimana dall'uscita....200000 live di BOM su internet nelle varie ore e giornate...ma nemmeno uno streaming non subbato? O nemmeno un sub eng? Lentezza a @

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in classe i miei mi dicono che sono una gattofila (per me è un grandissimo onore visto che Ciel dice così a Sebas-chan quando si mette ad adulare i gattini)

E comunque....è passata una settimana dall'uscita....200000 live di BOM su internet nelle varie ore e giornate...ma nemmeno uno streaming non subbato? O nemmeno un sub eng? Lentezza a @

Si, si trova online uno streaming in giappo, perciò penso che non mancherà  molto ai sub inglesi. Per il momento, su kissanime . uno dei siti più forniti  - ancora nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Volevo aspettare che uscissero i sub in ita prima di commentare ma non resisto xD

Bene FINALMENTE sono riuscita a vedermi questa prima parte di Book of Murder! E che cosa dire semplicemente spettacolare! Alle fine l'attesa è stata bene ripagata devo ammettere si si  :sebfangirl:. Confesso che però io già  un'occhiatina gliel'avevo data appena uscito nonostante fosse senza sottotitoli perchà© la curiosità  era troppa non potevo non sbirciare un pochino xD.

E comunque sono rimasta veramente soddisfatta di questa prima parte,così come era accaduto per Book of Circus anche in questo caso il manga sembra aver preso vita,meraviglioso,stupendo,eccezionale. Ribadisco alla fine aspettare così tanto per vederlo ne è valsa veramente la pena,anche per l'ottima qualità  dello streaming che sinceramente non mi aspettavo.

Ora passiamo alle parti che mi hanno più sorpreso di questo primo OVA:

- il dialogo in francese tra Sebastian e Ciel:  era la parte che più mi incuriosiva vedere e ad essere del tutto sinceri... i giapponesi parlare in francese non si possono sentire!!! Ahahahahah oddio quante risate mi sono fatta non me l'aspettavo mica :'D. Io non ci ho capito un tubo,cioè si può dire che abbia più captato i discorsi in giapponese che quel dialogo in francese! Stupendo non c'è dire!

-Sebastian morto: non so voi ma nonostante sapessi già  tutta la vicenda per via del manga devo ammettere che vedere Sebastian "morto" mi ha fatto un certo effetto, con quegli occhi sbarrati mi ha fatto anche impressione! Bà© inutile negare che Sebastian il ruolo del morto lo interpreta a meraviglia  :sebgrin:. Credetemi mi ha fatto molto più effetto vederlo nell'anime piuttosto che nel manga,mamma mia da brividi!

- i gatti nell'armadio di Sebastian: altra scena che ero curiosissima di vedere, ahahahahah bellissima! Oltretutto io avevo già  iniziato a ridere come una matta da sola appena era stata nominata la camera di Sebastian quindi potete immaginare xD

Per chi NON avesse letto il manga SPOILER ( una piccola cosuccia che mi ha ulteriormente sorpreso è stata la voce del pastore Jeremy.Mi aspettavo venisse interpretato da un altro doppiatore a dire la verità  ma considerando che alla fine Jeremy è Sebastian ci sta che a prestargli la voce sia lo stesso Daisuke Ono, che a sentirlo con quel timbro di voce mi ha fatto come dire "strano" xD però va bene così alla fine nulla da ridire)

Bà© in conclusione ribadisco di essere rimasta parecchio soddisfatta e felice, alla fine la scelta di animare questa parte di Kuroshitsuji in OVA e di dividerla anche in due parti non mi è dispiaciuta, certo l'attesa è stata straziante ma ben ripagata alla fine :)

Insomma vedersi un'ora intera di Kuroshitsuji senza la minima interruzione e con un'ottima qualità  come un film è stato veramente bello :') . Tuttavia è impressionante come io sia rimasta incollata allo scherzo dal primo all'ultimo minuto nonostante sapessi già  cosa succedesse (sapendo che poi sarebbe uscito verso la fine di Gennaio precedentemente mi sono anche riletta la parte in questione nel manga per rinfrescarmi la memoria così come era accaduto per gli episodi di Book of Circus,quindi potrei affermare di saperlo a memoria oramai xD). 

Non ho dubbi a questo punto nell'affermare che la seconda parte sarà  ancora più bella perchà© più "movimentata", ma ora non mi resta che aspettare i sub in ita per gustarmi ancora meglio questa prima parte   :grellDEATH:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Seguite i link e trovate lo streming in inglese ^-^

https://www.facebook.com/CielCheckmate/photos/a.164675700351243.38973.164666920352121/439213722897438/?type=1&theater

Ragazzi vi avverto già  che per quello italiano ci vorrà  tempo. Sono 50 minuti circa di anime e va fatto da zero... scusate à§-à§

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Seguite i link e trovate lo streming in inglese ^-^

https://www.facebook.com/CielCheckmate/photos/a.164675700351243.38973.164666920352121/439213722897438/?type=1&theater

Ragazzi vi avverto già  che per quello italiano ci vorrà  tempo. Sono 50 minuti circa di anime e va fatto da zero... scusate à§-à§

Non preoccupatevi metteteci il tempo che vi occorre :) ci accontenteremo di quello in inglese nel frattempo  :sebgrin: grazie mille!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io per vederlo voglio aspettare che esca anche l'altra parte, quella di febbraio. Questo arco narrativo è finora il mio preferito - sto seguendo anche il manga, perciò parlo di tutti i capitoli - e voglio godermelo per bene, intero.

Due ore piene, un sabato sera, con una tazza di tè caldo, come un bel film! 

Uff però... un altro mese... pazienza. Ho aspettato finora, attenderò ancora.

Ragazzi una domanda: ma non hanno animato la parte in cui arriva la sarta per cucire l'abito nuovo a Ciel? Perchà© ho visto le prime scene e ho visto che comincia dall'arrivo dei double gray.... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io per vederlo voglio aspettare che esca anche l'altra parte, quella di febbraio. Questo arco narrativo è finora il mio preferito - sto seguendo anche il manga, perciò parlo di tutti i capitoli - e voglio godermelo per bene, intero.

Due ore piene, un sabato sera, con una tazza di tè caldo, come un bel film! 

Uff però... un altro mese... pazienza. Ho aspettato finora, attenderò ancora.

Ragazzi una domanda: ma non hanno animato la parte in cui arriva la sarta per cucire l'abito nuovo a Ciel? Perchà© ho visto le prime scene e ho visto che comincia dall'arrivo dei double gray.... 

No perchà© quella scena fa parte del solito capitoletto che intercorre tra la fine di una saga e l'inizio di una nuova,si trova pertanto prima degli eventi narrati in Book of Murder,che inizia dal volume 9. Lo hanno fatto iniziare fedelmente da quel punto :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti a noi!

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Su questo sito utilizziamo cookie tecnici e, previo tuo consenso, cookie di profilazione. Privacy Policy