Vai al contenuto
Higeki-no-Ciel

Book of Murder - Commenti

Recommended Posts

Grazie!

E' che ultimamente si sono diffuse foto di un ultimo musical con Grell, Madame Red, e alcuni personaggi apparsi alla fine di Book of Circus e adesso in Book of Murder, cercavo un collegamento x''

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie!

E' che ultimamente si sono diffuse foto di un ultimo musical con Grell, Madame Red, e alcuni personaggi apparsi alla fine di Book of Circus e adesso in Book of Murder, cercavo un collegamento x''

Io sapevo che in giappone era uscito un altro musical che riprendeva la saga di jack lo squartatore ( c'è anche una discussione a riguardo che ho iniziato proprio io xD) e se per collegamento intendi l'apparizione di alcuni personaggi allora può anche darsi che ci sia visto che sia questo musical sia book of murders sono ripresi dal manga!

Anche se onestamente io non mi ricordo O.O

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appaiono i due personaggi che compaiono alla fine di Book of Circus :) 

Eh sì, infatti non capivo il collegamento con la storyline dello Squartatore!

P.S.: se sapete dove poter vedere quest'ultimo musical battete un colpo x''

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appaiono i due personaggi che compaiono alla fine di Book of Circus :)

Eh sì, infatti non capivo il collegamento con la storyline dello Squartatore!

P.S.: se sapete dove poter vedere quest'ultimo musical battete un colpo x''

Intendi quei due con i capelli bianchi?

Comunque io ero riuscita a trovare il musical, però era senza sottotitoli quindi non l'ho più visto :( e lo sto ancora cercando!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì.

QUEI DUE.

comunque per i sottotitoli non preoccuparti, ho tutti i dietro le quinte non sottotitolati e più o meno ne capisco il senso, potrei farcela x'' L'hai trovato su you tube?

mi pare di capire che tu non abbia letto il manga a questo punto, giusto? evitando di fare spoiler, quei due sono i maggiordomi della regina Vittoria e sono presenti in Book of Murder (in particolare uno dei due), quindi sì, li vedrai nell'OVA :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì.

QUEI DUE.

comunque per i sottotitoli non preoccuparti, ho tutti i dietro le quinte non sottotitolati e più o meno ne capisco il senso, potrei farcela x'' L'hai trovato su you tube?

mi pare di capire che tu non abbia letto il manga a questo punto, giusto? evitando di fare spoiler, quei due sono i maggiordomi della regina Vittoria e sono presenti in Book of Murder (in particolare uno dei due), quindi sì, li vedrai nell'OVA :)

Come ti ha già  risposto phantomhiveblue quei due sono i maggiordomi della regina e si trovano anche in book of murders, che ti informo essere il continuo di ciò che è accaduto in book of circus, se non sei arrivata con il manga ancora in quel punto poi lo vedrai anche negli OVA. Insomma questi due ultimi archi narrativi sono collegati tra di loro :) essendo dei personaggi presenti nel manga forse avranno voluto inserirli anche in questo ultimo musical visto che ti è parso come se ci fosse un collegamento tra questo e book of murders.

Comunque si io l'avevo trovato su you tube! Ma tu trovi sempre i dietro le quinte? Ahahah ricordo che mi facesti vedere quelli dei primi due musical xD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come ti ha già  risposto phantomhiveblue quei due sono i maggiordomi della regina e si trovano anche in book of murders, che ti informo essere il continuo di ciò che è accaduto in book of circus, se non sei arrivata con il manga ancora in quel punto poi lo vedrai anche negli OVA. Insomma questi due ultimi archi narrativi sono collegati tra di loro :) essendo dei personaggi presenti nel manga forse avranno voluto inserirli anche in questo ultimo musical visto che ti è parso come se ci fosse un collegamento tra questo e book of murders.

Comunque si io l'avevo trovato su you tube! Ma tu trovi sempre i dietro le quinte? Ahahah ricordo che mi facesti vedere quelli dei primi due musical xD

Sì, sono la signora dei backstage. 

In realtà  ho iniziato il manga da poco.. perchà© nella mia città  non esistono fumetterie, e devo fare un'ora di macchina per andare in una fumisteria decente, ma non ho la macchina, morale della favola: non vado. Ultimamente però prendo l'autobus, quindi più di frequente acquisto i volumi, e voglio proprio leggerlo almeno questo! E' troppo ben fatto *w*

Grazie a tutte e due :3 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In realtà  ho iniziato il manga da poco.. perchà© nella mia città  non esistono fumetterie, e devo fare un'ora di macchina per andare in una fumisteria decente, ma non ho la macchina, morale della favola: non vado. Ultimamente però prendo l'autobus, quindi più di frequente acquisto i volumi, e voglio proprio leggerlo almeno questo! E' troppo ben fatto *w*

di nulla! e sono pienamente d'accordo sulla bellezza del manga  :grelllove:  per ora che non hai i volumi però perchè non dai un'occhiata alle scan su internet? ci sono sia in italiano che in inglese, io prima di comprarlo in versione cartacea l'ho letto quasi tutto da quelle :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quote]

Di nulla :) se hai difficoltà  nel prendere i volumi ti consiglio anche io di leggere le scan che ci sono sul sito, abitudine che ti avverto prima o poi prenderai sicuramente perchà©, se non lo sai, l'unico grandissimo difetto di Kuroshitsuji è che in un anno usciranno circa 2-3 volumetti dato che i capitoli vengono pubblicati mensilmente. Mi sento di avvertirti per prepararti già  da ora psicologicamente alla straziante attesa mensile del capitolo e anche per evitarti lo shock nello scoprire una notizia del genere...fatto che io provai personalmente u.u

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

OH MAMMA.

mi mettete sia voglia di leggere che di evitare le ansie pure!

Ma lo farò.. spero proprio :3

Ormai aspetto il mese prossimo per prendere altri tre volumetti in fumisteria, poi penso inizierò anche io a seguire un po' lo scan, STO AMANDO TUTTO .

#fangirlmoment

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

OH MAMMA.

mi mettete sia voglia di leggere che di evitare le ansie pure!

Ma lo farò.. spero proprio :3

Ormai aspetto il mese prossimo per prendere altri tre volumetti in fumisteria, poi penso inizierò anche io a seguire un po' lo scan, STO AMANDO TUTTO .

#fangirlmoment

Vedrai che man mano che andrai avanti con lo storia lo amerai sempre più! Diventerà  una vera e proprio droga!  :sebfangirl:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[ name=Airokiry" post="274981" timestamp="1421157294]Non ho capito una cosa...ma un OVA cosa sarebbe?
Io ho appena finito tutte e 3 le serie (nemmeno ho capito la fine GG wp)
Ma poi oltre a questi nuovi OVA la 4a serie uscirà  mai?

Un OVA è sempre un' anime realizzato unicamente per il mercato home video o proiettato direttamente nei cinema senza prima essere trasmesso in televisione. Generalmente ha un'elevata qualità  tecnica spesso paragonabile a quella dei film.
Comunque non c'è molto da capire sul finale delle terza stagione: c'è semplicemente da sapere che le prime due serie di Kuroshitsuji NON hanno nulla a che vedere con il manga. La prima serie infatti rimane fedele a quest'ultimo solamente fino alla saga di Agni e Soma dopodichà© prende una strada del tutto differente così come la seconda stagione. Con book of circus e book of murders invece si riprendono fedelmente gli eventi presenti nel manga, vale a dire si riprende dagli eventi successivi alla saga del curry!
Al momento non si sa nulla sulla realizzazione di una quarta stagione ma è molto probabile che in futuro verrà  realizzata e credo continuerà  ad essere incentrata sugli eventi del manga perchà© non avrebbe altrimenti senso riprenderne ad animare la storia per poi non continuarla ulteriormente.
Inoltre devi sapere che il manga è ancora in corso di pubblicazione e ne passerà  di tempo prima che raggiunga la sua fine.
Spero di aver chiarito i tuoi dubbi ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie mille  :sebsmile:.

E comunque... Oh my lord non so cosa fare!!! Se vederlo subito o pazientare ancora un pochino almeno per sub in inglese cosicchà© da capirci il minimo indispensabile (come se non sapessi già  cosa accada xD)...che dilemma aiuto  :undersleep:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gente, state vedendo l'anteprima livestreaming di book of murder? A quanto sembra fortunatamente il cinese mi ha trollato, e ogni ova dura circa un'ora! Meraviglioso, no? 

Entro qualche giorno si avranno i sub in inglese. Dopo ancora qualche giorno i sub in italiano. Mi piacerebbe vedere i due ova insieme, come un film, ma il secondo uscirà  a febbraio.... non so se resisterò a non vederlo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie mille  :sebsmile:.

E comunque... Oh my lord non so cosa fare!!! Se vederlo subito o pazientare ancora un pochino almeno per sub in inglese cosicchà© da capirci il minimo indispensabile (come se non sapessi già  cosa accada xD)...che dilemma aiuto  :undersleep:

Ti consiglio di aspettare, tanto è questione di due o tre giorni! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gente, state vedendo l'anteprima livestreaming di book of murder? A quanto sembra fortunatamente il cinese mi ha trollato, e ogni ova dura circa un'ora! Meraviglioso, no? 

Entro qualche giorno si avranno i sub in inglese. Dopo ancora qualche giorno i sub in italiano. Mi piacerebbe vedere i due ova insieme, come un film, ma il secondo uscirà  a febbraio.... non so se resisterò a non vederlo...

Menomale allora la notizia che avevo letto a riguardo era vera! Non sai che sollievo mi hai dato guarda sono felicissima :D in effetti dai non era possibile che un solo OVA durasse una misera mezzo'ora! A maggior ragione perchà© questi OVA sono stati realizzati appositamente per essere trasmessi al cinema.

Comunque va bene cercherò di resistere qualche altro giorno per i sub...però una piccola anteprima me la sono andata a vedere non ho resistito xD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho finito poco fa di vederlo e... *^* 

Per l'incomprensione linguistica ho cercato di ricordare al meglio i dialoghi del manga. xD

E' stato bellissimo *^* *^* 

Oddio così fai affievolire quel poco di resistenza che mi è rimasta xD

è come il manga allora?!?  :grellfangirl:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oddio che spettacolo *.*

Ok infondo per i sub devo aspettare solamente qualche altro giorno...che vuoi che sia :sebgrin: ! *training autogeno in corso*

Hai ceduto alla fine? XD

Vero che è fatto benissimo *^*

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai ceduto alla fine? XD

Vero che è fatto benissimo *^*

Sto resistendo stoicamente ahahah fortuna che in tv danno "Sweeny Todd" almeno non ci penso!

Più che altro,giusto per mera curiosità , ho provato a vedere se caricava lo streaming ma c'è troppa gente che lo sta guardando e non me lo fa caricare...quindi anche volendo non posso al momento xD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto resistendo stoicamente ahahah fortuna che in tv danno "Sweeny Todd" almeno non ci penso!

Più che altro,giusto per mera curiosità , ho provato a vedere se caricava lo streaming ma c'è troppa gente che lo sta guardando e non me lo fa caricare...quindi anche volendo non posso al momento xD

Chiedo venia avevo capito male io xD

(a proposito di Sweeny Todd, l'ho messo in registrazione e lo guarderò tranquillamente venerdì *^*)

io sto facendo la brava e sto aspettando i sottotitoli in inglese, sono fiera di me stessa  :sebgrin:

Phantomhive invidio la tua forza di volontà  xD io appena ho letto che era uscito mi sono buttata al pc xD (in realtà  con tutto che ci ha messo a ripartire sono riuscita a preparare pure la cena, ma dettagli xD)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiedo venia avevo capito male io xD

(a proposito di Sweeny Todd, l'ho messo in registrazione e lo guarderò tranquillamente venerdì *^*)

In realtà  ora mi sto pentendo per non averlo visto quando non c'era nessuno a seguire lo streaming ahahahah mannaggia a me!!!  :cielpanic:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono così felice che finalmente l'abbiano messo su internet!!!!! ♥-♥

Anche se io sto cercando di battere tutti i record: ho deciso di vederlo quando tutte e due le parti saranno disponibili in sub ita xD

Voglio farcela, ma questi commenti mi tentano troppo >.<

Per chi l'ha visto: com'è? Come sono i personaggi nuovi (cioè quelli che appaiono per la prima volta)? Ah ho letto il manga quindi fate pure nomi se dovete

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono tutti colorati!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Tranne Grey e il suo amico che sono bianchi dalla testa ai piedi...letteralmente..

Non vedo l'ora di vederli tutti a colori! Che bello! *-*

Oddio se mi vieni a parlare dei double charles mi fai venire ancora più voglia di vedere l'ova xD anche perchà© finalmente ci sarà  un po' di luce e si vedranno meglio rispetto a quella piccola scena nel decimo episodio di book of circus

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ne ho trovato un altro che parte fra 1 ora! 

http://new.livestream.com/accounts/11897124/events/3765659

Scusate lo spam, ma chi non vorrebbe vederlo?

PS: a che minuto sono all'ultimo ep di book of circus? Ho rivisto per 2 volte tutte e 3 le serie (tutto questo in 10 giorni. Compresa una pazza maratona andata dalle 18.00 del pomeriggio alle 7.20 del giorno dopo...e sì,Non ho dormito nemmeno 5 minuti e sono andata a scuola, mi sentivo troppo Sebastian, NON AVEVO NEMMENO UN PO' DI SONNO e sentivo che la mia intelligenza se non dormo aumenta...LOL)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PS: a che minuto sono all'ultimo ep di book of circus? Ho rivisto per 2 volte tutte e 3 le serie (tutto questo in 10 giorni. Compresa una pazza maratona andata dalle 18.00 del pomeriggio alle 7.20 del giorno dopo...e sì,Non ho dormito nemmeno 5 minuti e sono andata a scuola, mi sentivo troppo Sebastian, NON AVEVO NEMMENO UN PO' DI SONNO e sentivo che la mia intelligenza se non dormo aumenta...LOL)

Sei un demone °__° Io non riuscirei a stare sveglia tutta la notteXD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una maratona così sarebbe troppo da fare *-*

Comunque hai presente nel decimo ep la scena dove Ciel dice a Sebastian di far fuori la povera Doll? Poi compare undertaker e poi vengono loro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono così felice che finalmente l'abbiano messo su internet!!!!! ♥-♥

Anche se io sto cercando di battere tutti i record: ho deciso di vederlo quando tutte e due le parti saranno disponibili in sub ita xD

Voglio farcela, ma questi commenti mi tentano troppo >.<

Per chi l'ha visto: com'è? Come sono i personaggi nuovi (cioè quelli che appaiono per la prima volta)? Ah ho letto il manga quindi fate pure nomi se dovete

*fangirling mode on* Guarda, la somiglianza al manga è impressionante. Animazioni molto belle e.. Ok mi fermo qui che è meglio xD

Invidio la tua tenacia comunque O.O

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

*fangirling mode on* Guarda, la somiglianza al manga è impressionante. Animazioni molto belle e.. Ok mi fermo qui che è meglio xD

Invidio la tua tenacia comunque O.O

ahahaha grazie ;)

e cosa poi? Non tenermi sulle spine se devi dire ancora qualcosa ti pregoooo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ahahaha grazie ;)

e cosa poi? Non tenermi sulle spine se devi dire ancora qualcosa ti pregoooo

E poi i disegni sono ben fatti, anche la "colorazione" x3 e poi c'è la parte in francese *^*

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E poi i disegni sono ben fatti, anche la "colorazione" x3 e poi c'è la parte in francese *^*

uhh è vero che Ciel e Sebastian parlano francese a un certo punto! Sarà  interessante sentirli :D

Non vedo l'ora di vedere come hanno fatto i personaggi *^* io non so nulla, perchà© non ho visto immagini o il trailer, per godermi al meglio la visione, quindi non so come sono! Gli unici che ho visto sono stati appunto i due Charles in quella scena, ma era al buio e non si vedevano un granchà©. .. somigliano a come sono nel manga?

Chiedo scusa se sono ossessiva, ma non sto più nella pelle e loro sono i miei personaggi preferiti... ^^"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti a noi!

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Su questo sito utilizziamo cookie tecnici e, previo tuo consenso, cookie di profilazione. Privacy Policy