Vai al contenuto
Higeki-no-Ciel

Book of Murder - Commenti

Recommended Posts

Streaming e Download:
http://www.blackbutler.it/topic/3337-book-of-murder-sub-ita-by-shamrock-fansub-and-funtoms-scan/

8aeNcnV.jpg

---------

Non so se sono proprio news.. però volevo farvi vedere i poster che girano per le stazioni di Tokyo di BOM!

E sono davvero belli , in più queste foto sono di altà  qualità  *cries*

Sebastian

Ciel

Pare esca quindi in Ottobre! Esattamente il 25 (giorno di compleanno di mia madre lol) e il 15 non so cosa ci sarà  sinceramente... forse uscirà  il DVD? *vado ad informarmi*

Inoltre conosciamo di già  chi saranno i seiyuu di Charles Grey e di Arthur Wordsmith!

Per Charles il seiyuu è Ryouhei Kimura, che io ADORO, AMO.. ed è appunto uno dei miei preferiti!

C-comunque ! Non so se già  lo conoscete , ma è noto specialmente per aver prestato la voce a L-elf Karlstein in "Kakumeiki Valvrave", ma anche per Kimi to Boku,Meganebu!,Kuroko no Basket, Higashi no Eden ee molto ma molti altri ...!

Conoscendolo bene posso affermare che la scelta è oltremodo azzeccata visto che l'ho sentito doppiare personaggi sia seri che divertenti ed è perfetto, la sua voce è veramente bella *^*

Per Arthur invece sarà  doppiato da Shintaro Asanuma, conosciuto per aver prestato la voce a Crow di "YGO 5d's" , e moolti altri anime tipo One piece o Psycho-Pass.. !

Pensate siano scelte buone? (Io dico YESS) andate a sentire qualche canzone o clip e ditemi ^3^

Modificato da Fil~
Inseriti link a topic streaming e download

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questi poster si trovano veramente nelle stazioni di Tokyo!?!? Sono semplicemente stupendi  :sebfangirl:  solo che dopo aver visto una cosa del genere mi maledico per non essere nata in Giappone accidenti!!!

Comunque ritornando a Book of Murder, io ho letto che molto probabilmente uscirà  in due OAV che verranno trasmessi nei cinema giapponesi in quelle date credo, bah staremo a vedere. Chiedo umilmente scusa per aver commentato su un altro topic nonostante ci fosse già  questo...ma non lo avevo visto :undersleep:  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se i poster ci saranno ancora...avrò modo di vederli, ragazze e ragazzi, perchè il 25 settembre parto per Tokyo!!!

Quindi...se riesco vi manderò una o due foto, e magari - ma negli Animate è proibito fotografare, quindi da qualche altra libreria di manga - qualche scatto del merchandising...che ne dite?

Anche se, per allora, probabilmente sapremo già  molto di più di questi OAV - spero davvero che siano almeno 2...

Non ho ancora iniziato a leggere il manga, perchè sto aspettando che mi arrivino i primi tre numeri, quindi non so nulla di questa parte della saga...apprezzo molto che non stiate "spoilerando"... :undersquee:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questi poster si trovano veramente nelle stazioni di Tokyo!?!? Sono semplicemente stupendi  :sebfangirl:  solo che dopo aver visto una cosa del genere mi maledico per non essere nata in Giappone accidenti!!!

Comunque ritornando a Book of Murder, io ho letto che molto probabilmente uscirà  in due OAV che verranno trasmessi nei cinema giapponesi in quelle date credo, bah staremo a vedere. Chiedo umilmente scusa per aver commentato su un altro topic nonostante ci fosse già  questo...ma non lo avevo visto :undersleep:  

aahh non preoccuparti ;A;

quindi due oav?? bene, anzi meglio!

Perchè uno solo non avrebbe compicciato nulla su tutto quello che succede in book of murder dopotutto..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a proposito di Book of Murder, abbiamo finalmente una data precisa! su myanimelist ho letto che il primo e il secondo OVA usciranno rispettivamente il 25 ottobre e il 15 novembre nei cinema giapponesi, mentre i dvd verranno rilasciati il 28 gennaio e il 25 febbraio 2015. dato che verranno proiettati nei cinema e non in tv, mi sembra difficile che uno streaming di buona qualità  sia disponibile nei giorni immediatamente successivi. credo proprio che per goderci gli episodi in HD dovremo aspettare che escano i dvd e che qualche anima buona li carichi su internet  :sebangry:  non ce la faccio ad aspettare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a proposito di Book of Murder, abbiamo finalmente una data precisa! su myanimelist ho letto che il primo e il secondo OVA usciranno rispettivamente il 25 ottobre e il 15 novembre nei cinema giapponesi, mentre i dvd verranno rilasciati il 28 gennaio e il 25 febbraio 2015. dato che verranno proiettati nei cinema e non in tv, mi sembra difficile che uno streaming di buona qualità  sia disponibile nei giorni immediatamente successivi. credo proprio che per goderci gli episodi in HD dovremo aspettare che escano i dvd e che qualche anima buona li carichi su internet  :sebangry:  non ce la faccio ad aspettare...

Credo proprio tu abbia ragione...oddio però io a questa cosa non ci avevo minimamente pensato  :undersleep: cioè ovviamente sarebbe stato impossibile vedere gli OVA direttamente il giorno in cui venivano rilasciati al cinema, tuttavia in me nutrivo una speranza che magari avremmo potuto vederli nei giorni successivi...aspettare addirittura che escano i dvd a gennaio e febbraio non ce la posso proprio fare... :grellsob:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo proprio tu abbia ragione...oddio però io a questa cosa non ci avevo minimamente pensato  :undersleep: cioè ovviamente sarebbe stato impossibile vedere gli OVA direttamente il giorno in cui venivano rilasciati al cinema, tuttavia in me nutrivo una speranza che magari avremmo potuto vederli nei giorni successivi...aspettare addirittura che escano i dvd a gennaio e febbraio non ce la posso proprio fare... :grellsob:

vabbè, dai, magari qualcuno riuscirà  miracolosamente a mettere le mani su uno streaming decente! la speranza è sempre l'ultima a morire ahah o più che altro sono io che mi sto autoconvincendo perchè la prospettiva di aspettare mesi interi non mi attira per niente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vabbè, dai, magari qualcuno riuscirà  miracolosamente a mettere le mani su uno streaming decente! la speranza è sempre l'ultima a morire ahah o più che altro sono io che mi sto autoconvincendo perchè la prospettiva di aspettare mesi interi non mi attira per niente

Ho anche io questa piccola speranza( mmm no diciamo che anche il mio è più un autoconvincimento) che una buona anima pia riesca a trovare uno streaming "accettabile" e a caricarlo su internet xD a meno che...non andiamo in Giappone in quel periodo per vedere gli OVA direttamente al cinema! Ahahah 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho anche io questa piccola speranza( mmm no diciamo che anche il mio è più un autoconvincimento) che una buona anima pia riesca a trovare uno streaming "accettabile" e a caricarlo su internet xD a meno che...non andiamo in Giappone in quel periodo per vedere gli OVA direttamente al cinema! Ahahah 

io non potrei sopportare di vedere gli episodi senza capire nulla di quello che dicono, pur conoscendo la storia... mi sa che per me questa soluzione non è praticabile XD comunque, se a volte riescono a mettere in streaming di tutto rispetto film che danno ancora nelle sale, perchè non dovrebbero poterlo fare con Kuroshitsuji? *incrocia le dita*

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non potrei sopportare di vedere gli episodi senza capire nulla di quello che dicono, pur conoscendo la storia... mi sa che per me questa soluzione non è praticabile XD comunque, se a volte riescono a mettere in streaming di tutto rispetto film che danno ancora nelle sale, perchè non dovrebbero poterlo fare con Kuroshitsuji? *incrocia le dita*

Ci studiamo bene quella parte del manga così saremo in grado anche di capire cosa dicono xD. Non so io riuscirei ad adattarmi...per vedere Kuro sono disposta a tutto ahahah ma te lo immagini poi riuscire a vederlo al cinema addirittura?!? Eh...che bel sogno  :sebfangirl:.

Ok basta farsi certi viaggi mentali...comunque si dal momento che gli OVA saranno trasmessi al cinema,dobbiamo considerarli anche essi come film...quindi non vedo il motivo per cui non dovrebbero mettere lo streaming come per tutti gli altri film! Dai autoconvinciamoci in questo modo :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se verrano trasmessi al cinema significa che non dureranno 20 minuti l'uno, vero? *_*

io sono quasi sicura che dureranno almeno 30/40 minuti ciascuno. del resto, anche in Ciel in Wonderland, diviso in due OVA, un episodio singolo durava poco più di 30 minuti. non vedo perchè non farlo anche con Book of Murder  :sebsmile:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sono quasi sicura che dureranno almeno 30/40 minuti ciascuno. del resto, anche in Ciel in Wonderland, diviso in due OVA, un episodio singolo durava poco più di 30 minuti. non vedo perchè non farlo anche con Book of Murder  :sebsmile:

Ma se verrano trasmessi al cinema significa che non dureranno 20 minuti l'uno, vero? *_*

Secondo me invece c'è la possibilità  che, essendo appunto trasmessi nei cinema, possano durare anche un'ora, o almeno io spero sia così! Infatti se consideriamo che nel manga la saga dell'omicidio ricopre 2/3 volumetti come anche la saga dal circo e che di quest'ultima hanno realizzato ben 10 episodi, io credo che minimo questi OVA debbano durare un'ora se si vuole rimanere fedeli al manga. Per Book of Circus hanno fatto un ottimo lavoro e sarebbe un vero peccato se invece per Book of Murder si mettessero a tagliare le scene per una questione di tempi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me invece c'è la possibilità  che, essendo appunto trasmessi nei cinema, possano durare anche un'ora, o almeno io spero sia così! Infatti se consideriamo che nel manga la saga dell'omicidio ricopre 2/3 volumetti come anche la saga dal circo e che di quest'ultima hanno realizzato ben 10 episodi, io credo che minimo questi OVA debbano durare un'ora se si vuole rimanere fedeli al manga. Per Book of Circus hanno fatto un ottimo lavoro e sarebbe un vero peccato se invece per Book of Murder si mettessero a tagliare le scene per una questione di tempi.

lo spero tanto, anche perchè, proprio per la sua natura di "giallo", la saga degli omicidi di villa Phantomhive risulterebbe sicuramente sminuita da eventuali tagli: gli eventi seguono un corso ben preciso che permette alla fine di ricostruire il tutto e di fornirne una spiegazione logica, cosa che mi sembrerebbe molto difficile se venissero tolte delle scene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo spero tanto, anche perchè, proprio per la sua natura di "giallo", la saga degli omicidi di villa Phantomhive risulterebbe sicuramente sminuita da eventuali tagli: gli eventi seguono un corso ben preciso che permette alla fine di ricostruire il tutto e di fornirne una spiegazione logica, cosa che mi sembrerebbe molto difficile se venissero tolte delle scene

Esatto! A maggior ragione secondo me è impossibile che la durata di questi OVA possa essere inferiore all'ora considerando soprattutto che sono soltanto due! Se fossero stati di più era un altro discorso...inoltre mi sembra di aver letto da qualche parte che sebbene gli OVA  siano stati pubblicizzati come tali in realtà  andrebbero considerati come film d'animazione! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esatto! A maggior ragione secondo me è impossibile che la durata di questi OVA possa essere inferiore all'ora considerando soprattutto che sono soltanto due! Se fossero stati di più era un altro discorso...inoltre mi sembra di aver letto da qualche parte che sebbene gli OVA  siano stati pubblicizzati come tali in realtà  andrebbero considerati come film d'animazione!

allora perfetto! adesso ci restano soltanto ("soltanto" si fa per dire) un po' di mesi di attesa e potremo chiarirci tutti i nostri dubbi ^^"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora perfetto! adesso ci restano soltanto ("soltanto" si fa per dire) un po' di mesi di attesa e potremo chiarirci tutti i nostri dubbi ^^"

Speriamo bene! Ripeto per Book ok Circus hanno fatto un lavoro davvero stupendo,personalmente sono rimasta molto soddisfatta...mi auguro riservino lo stesso trattamento anche per Book of Murder!  :sebfangirl:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vedo davvero l'ora che inizi! Voglio vedere Charles Grey in azione *_* e anche Sebastian naturalmente, il mio ammore *o* in Book of Circus l'ho un po' odiato per via di quello che lui e Ciel hanno fatto ai membri del circo (anche se con la sua battuta finale si è riscattato u_u) però ora è diverso , posso ricominciare ad amarlo *o*

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non direi ci sia da preoccuparsi più di tanto a mio avviso :)

Ricordo che per il 3 film di Madoka Magica uscito al cinema, gli streaming abbastanza decenti c'erano già  dopo 3 giorni.. (uno faceva streaming infinito del film su livestream! ahaha) poi vabbè.. per il film in HD si è dovuto aspettare due mesi ma comunque gli streaming ci saranno anche per Book of Murder.. per i sottotitoli ci sarà  da aspettare un po' invece... quello alal fine è il problema massimo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma lo sai che ti amo tantissimo per aver postato questa piccola preview?!  :grelllove:  Comunque ommmmmmmmioddddddeo si prospetta proprio un OVA fantastico!!!  :sebfangirl:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono contenta che ti sia piaciuta :) e sì, non vedo l'ora che escano finalmente questi OVA!

Pensa che vedendo solamente questo piccolissimo trailer sono completamente andata in euforia! Non oso pertanto immaginare la mia reazione quando vedrò gli OVA!  :sebfangirl:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anch'io non vedo l'ora di vederlo, e spero che sia lungo almeno quanto un film! *.* è uno degli episodi migliori della serie... Si, book of circus era molto fedele, anzi, più di così non si poteva proprio fare, ma come serie è decisamente molto brutale e non la preferisco. Pongo una domanda: secondo voi dopo book of murder faranno versione anime anche gli altri episodi? Come l'avventura sul campania?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anch'io non vedo l'ora di vederlo, e spero che sia lungo almeno quanto un film! *.* è uno degli episodi migliori della serie... Si, book of circus era molto fedele, anzi, più di così non si poteva proprio fare, ma come serie è decisamente molto brutale e non la preferisco. Pongo una domanda: secondo voi dopo book of murder faranno versione anime anche gli altri episodi? Come l'avventura sul campania?

Credo che tutti quanti stiano pregando perchà© si continui a trasporre il manga di Kuroshitsugi, perchà© merita veramente tanto xD comunque secondo me la possibilità  che successivamente venga realizzata anche la saga della Campania e -perchà© no- anche quella del Weston college, non sia del tutto improbabile! Considerando infatti che hanno voluto riprendere la storia del manga con Book of Circus e Book of Murder a questo punto ci sono buone probabilità , mi sento ottimista al riguardo  :sebgrin: .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che tutti quanti stiano pregando perchà© si continui a trasporre il manga di Kuroshitsugi, perchà© merita veramente tanto xD comunque secondo me la possibilità  che successivamente venga realizzata anche la saga della Campania e -perchà© no- anche quella del Weston college, non sia del tutto improbabile! Considerando infatti che hanno voluto riprendere la storia del manga con Book of Circus e Book of Murder a questo punto ci sono buone probabilità , mi sento ottimista al riguardo :sebgrin: .

Ma ti immagini di vedere versione anime la serie del Campania, così frenetica? ?? Awww *.* se trasportata sullo schermo con fedeltà , il risultato può essere fantastico!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma ti immagini di vedere versione anime la serie del Campania, così frenetica? ?? Awww *.* se trasportata sullo schermo con fedeltà , il risultato può essere fantastico!

Mamma mia ti giuro non so quanta gioia potrei provare nel vedere animate le scene della Campania  :sebfangirl: se in futuro la realizzeranno penso che poi potrei anche morire felice ahahahah. Non se ci hai fatto caso ma nei messaggi precedenti è stata pubblicata anche una piccola preview di Book of Murder! Io quando l'ho vista, anche se dura pochissimo,sono andata del tutto in estasi!  :grellfangirl:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia ti giuro non so quanta gioia potrei provare nel vedere animate le scene della Campania :sebfangirl: se in futuro la realizzeranno penso che poi potrei anche morire felice ahahahah. Non se ci hai fatto caso ma nei messaggi precedenti è stata pubblicata anche una piccola preview di Book of Murder! Io quando l'ho vista, anche se dura pochissimo,sono andata del tutto in estasi! :grellfangirl:

Si tratta per caso di quel breve trailer di quindici secondi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dovrebbe essere già  uscito, ma ancora non trovo niente..... quando pensate che si potrà  trovare completo in internet?

Nei cinema giapponesi sono usciti entrambi gli OVA, il secondo è uscito proprio il 15 novembre. Per quanto riguarda lo streaming ancora purtoppo non lo si trova su internet, a meno che qualcuno non riesca a caricarlo prima credo che molto probabilmente dovremo aspettare l'uscita dei dvd prevista a fine gennaio e inizio febbraio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tragedia, gente: Ogni episodio dura solo mezz'ora! Ed io che avevo sperato in almeno un'ora per episodio! Incredibile, c'è davvero gente che va al cinema per vedere una cosa di mezz'ora?  :cielsweat:  :cielsweat:

Solamente mezz'ora?  :cielpanic:

Uffah, Kuroshitsuji sta diventando sempre più commerciale e magari hanno fatto pagare tantissimo il biglietto a chi è andato a vederlo al cinema. 

Spero solo non taglino qualcosa per risparmiare sui tempi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tragedia, gente: Ogni episodio dura solo mezz'ora! Ed io che avevo sperato in almeno un'ora per episodio! Incredibile, c'è davvero gente che va al cinema per vedere una cosa di mezz'ora?  :cielsweat:  :cielsweat:

Ho appena letto anche io questa notizia e sono assai demoralizzata  :grellsob: speravo ed ero convintissima che un episodio sarebbe almeno durato un'ora,soprattutto considerando il fatto che avevano deciso di trasmettere gli episodi al cinema! Più che altro viene da chiedermi come caspita hanno fatto a concentrare tutta la storia in una sola ora?!?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho appena letto anche io questa notizia e sono assai demoralizzata :grellsob: speravo ed ero convintissima che un episodio sarebbe almeno durato un'ora,soprattutto considerando il fatto che avevano deciso di trasmettere gli episodi al cinema! Più che altro viene da chiedermi come caspita hanno fatto a concentrare tutta la storia in una sola ora?!?

àˆ esattamente ciò che mi chiedo anch'io, mia cara. Una storia così ricca di fatti e avvenimenti, concentrata in un'oretta! Eppure è così... Me l'ha detto un ragazzo giapponese che lo ha visto. Comunque, ha detto che gli è piaciuto molto. Gli ho chiesto se era fedele al manga ma non ha saputo dirmelo, poichà© non lo ha letto!

#informazionisegrete #zerozerosetteinazione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

àˆ esattamente ciò che mi chiedo anch'io, mia cara. Una storia così ricca di fatti e avvenimenti, concentrata in un'oretta! Eppure è così... Me l'ha detto un ragazzo giapponese che lo ha visto. Comunque, ha detto che gli è piaciuto molto. Gli ho chiesto se era fedele al manga ma non ha saputo dirmelo, poichà© non lo ha letto!

#informazionisegrete #zerozerosetteinazione

Uffa che sfortuna questo ragazzo avrebbe potuto rassicurarci un po' e invece non ha letto il manga -.- comunque ti dirò alla fine a me della durata interessa ben poco, la cosa a cui tengo maggiormente è che questi OVA siano fedeli al manga e da diverse immagini che ho trovato a riguardo su altri siti mi è sembrato che fosse proprio così quindi mi sento abbastanza tranquilla, se poi sono riusciti a concentrare tutto in un'ora bravi i produttori che devo dire xD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uffa che sfortuna questo ragazzo avrebbe potuto rassicurarci un po' e invece non ha letto il manga -.- comunque ti dirò alla fine a me della durata interessa ben poco, la cosa a cui tengo maggiormente è che questi OVA siano fedeli al manga e da diverse immagini che ho trovato a riguardo su altri siti mi è sembrato che fosse proprio così quindi mi sento abbastanza tranquilla, se poi sono riusciti a concentrare tutto in un'ora bravi i produttori che devo dire xD

Si, dalle immagini sembrerebbe di si.... uff,,ho una curiosità  tremenda.... pensa che sulla mia app di anime la locandina è già  apparsa, quindi a breve dovrebbero uscire gli episodi subbati in inglese....,forse.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, dalle immagini sembrerebbe di si.... uff,,ho una curiosità  tremenda.... pensa che sulla mia app di anime la locandina è già  apparsa, quindi a breve dovrebbero uscire gli episodi subbati in inglese....,forse.

Potrei sapere come si chiama l'app, per piacere? Sono curiosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potrei sapere come si chiama l'app, per piacere? Sono curiosa.

Naturalmente!

Ne ho quattro, a dire il vero.

Quella di cui parlo è AIR, in inglese, molto ricca.

Poi ho freak anime, sempre in inglese

Poi kissanime, sempre in inglese

Infine streaming anime, in italiano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Naturalmente!

Ne ho quattro, a dire il vero.

Quella di cui parlo è AIR, in inglese, molto ricca.

Poi ho freak anime, sempre in inglese

Poi kissanime, sempre in inglese

Infine streaming anime, in italiano

Grazie molte:)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente siamo a gennaio il che significa che a fine mese dovremmo riuscire a vedere la prima parte di Book of Murders visto che ne uscirà  il primo dvd! A proposito della durata dei due OVA comunque...precedente è stato dato per certo che ogni OVA avrebbe avuto la dutata di una mezz'ora però io invece da poco ho appena letto su un altro sito molto attendibile di Kuroshitsuji che invece queste due parti hanno ciascuna la durata di un'ora, quindi significa che complessivamente avremmo un film di ben due ore! Speriamo che sia realmente così *.*

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente siamo a gennaio il che significa che a fine mese dovremmo riuscire a vedere la prima parte di Book of Murders visto che ne uscirà  il primo dvd! A proposito della durata dei due OVA comunque...precedente è stato dato per certo che ogni OVA avrebbe avuto la dutata di una mezz'ora però io invece da poco ho appena letto su un altro sito molto attendibile di Kuroshitsuji che invece queste due parti hanno ciascuna la durata di un'ora, quindi significa che complessivamente avremmo un film di ben due ore! Speriamo che sia realmente così *.*

IL CINESE MI HA MENTITO??? ODDIO, SPERO  TANTO DI SI!!!! *^* :grelllove:  :grelllove:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dite che c'è un legame con l'ultimo musical? *w*

scusate l'intrusione :')

intendi chiedere se secondo noi hanno introdotto nell'OVA qualche scena tratta dal musical? personalmente non l'ho visto, ma se, come io penso, manterranno la politica che hanno seguito per Book of Circus, ossia la pressochè totale fedeltà  al manga, credo che si atterranno esclusivamente a quello. beh, è sempre possibile che qualche dettaglio che non influenza eccessivamente la trama principale venga comunque modificato (basti pensare a Grell, che nella saga del circo non c'entrava un bel niente ma ha fatto la sua brava comparsa nell'anime. presenza che non mi è stata per nulla sgradita, eh  :grellDEATH: ), quindi proprio non saprei

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti a noi!

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Su questo sito utilizziamo cookie tecnici e, previo tuo consenso, cookie di profilazione. Privacy Policy