Vai al contenuto
_Lady Phantomhive_

Quale personaggio odiate di più in Kuroshitsuji?

160 voti

1. 1. Quale personaggio odiate di più in Kuroshitsuji?

• Sebastian Michaelis
      6
    • Ciel Phantomhive
      2
    • Grell Sutcliffe
      1
    • William T. Spears
      4
    • Undertaker
      0
    • Alois Trancy
      18
    • Claude Faustus
      45
    • Elisabeth Middleford
      31
    • Finny
      0
    • Bard
      0
    • Mey Rin
      1
    • Ash/Angela
      43
    • Tanaka-san
      1
    • Madame Red
      0
    • Lau
      2
    • Ran Mao
      3
    • Drocell
      1
    • Soma
      1
    • Agni
      1

Recommended Posts

Io non riesco proprio a sopportare Soma e Lizzy -.-" Se si contano però tutte le volte in cui, mentre guardavo l'anime, ho azzerato l'audio perchè sbucava fuori Lizzy, direi che è quest'ultima la più insopportabile di Kuroshitsuji!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso che tutti i personaggi a loro modo abbiano un aspetto importante per la storia...Se devo scegliere un personaggio che non sopporto direi Claude.Sono riuscita a sopportare perfino Elizabeth, togliendo l'audio quando parla,ma Claude proprio non riesco a sopportarlo, è odioso!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non sopporto willy....

quell'essere mi dà  sui nervi,e straquoto undy sul fatto che è "fastidioso e rumoroso"u.u

poi anche il fatto che disprezzi grelle e che chiami sebas-chan "bestia nociva"mi dà  sui nervi...

con grell invece ce lo solo per come parla di undy nel manga...ma come si permette???

undy se vuole lo fa fuori in un colpo *si nasconde dietro a undy*

lizzy è una causa persa...non è che mi stia antipatica,ma è troppo infantile...

penso di aver detto tutto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Su questo avrei molto da ridire, non per farlo notare, ma... Hannah lo mette in quel posto a TUTTI in Kuroshitsuji II ... LEI è il vero genio. Trolla tutti!!

Straquoto, assolutamente!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

black:miao*si schiarisce la voce*STUPIDA PU**ANA VIZIATA DEL CA**O E ROMPICO***ONA DI UNA LIZZY*riprende fiato* NN SA FARE ALTRO KE ROMPERE LE PA**E A KI GLI STA INTORNO(oh finalmente ke liberazione)

complimenti!!XD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CLAUDE CLAUDE CLAUDE e ancora CLAUDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :aloisvein: :aloisvein: :aloisvein:

mamma mia...NON LO SI SOPPORTA! OGNI VOLTA CHE RIGUARDO LA SERIE E' SEMPRE PIù ODIOSO!

ma non so bene il perchè, forse perchè (quando ancora non ero tanto esperta di kuro) mi sembrava una copia di sebby :sebsmile: , forse perchè vuole fregare la pappa al caro e buono sebby :sebsmile: , forse perchè non pensa al suo dana-sama :aloistongue: come dovrebbe fare l'erba del vicino è sempre più verde vero....Claude???

e poi...non lo so! è odioso punto e basta!!!

Siamo d'accordissimo !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho votato per Alois Trancy perchè ho puntato su chi più mi diceva qualcosa (di sbagliato). u.u Vi spiegherò mettendo semplicemente a confronto Alois e Ciel: Nonostante anche Ciel abbia avuto un passato al quanto crudele, anche se diverso da quello di Alois, al contrario del biondino lui ha una vera e propria nobiltà , non solo di nome ma anche d'animo. Il motivo per cui tutti rincorrono questa sua preziosa anima è perchè nonostante tutti i crimini commessi e il dolore è rimasta pura e gentile. Alois ha proprio il marcio dentro e, nonostante il suo carattere solare e la sua storia commovente, quando è morto ho tirato un sospiro di sollievo.

è un personaggio che mette troppa ansia. u.u

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Claude...

per i seguenti motivi..

-oltre ad essere un demone,il che comunque prevede modi di fare orrendi,è acido,meschino,traditore,infame,bugiardo e apatico.

-pensa sempre a volere di più,non si accontenta di ciò ha.

-è capace di sorridere,guardare con occhi languidi,portar via le lacrime dal viso del suo padroncino...e poi lo uccide.

-non sa ridere...e se sorride è capace solo di farmi innervosire.

-si sente troppo importante.

-balla convinto di saperlo fare.

-fa del male a tutti...e si rende conto di "apprezzare" Alois solo dopo che Sebastian lo ha sventrato[applauso per seb].

-non sa nemmeno cosa vuole dalla vita...prima vuole una cosa,poi ne vuole un'altra..e lascia tutto a metà .

-è fissato con gli occhiali,quando da demone,le sue priorità  dovrebbero essere altre.

Cosa gli direi dal vivo...

-te e giuda siete due eh...

-che Sebastian sia salvato..solo perchè ti ha calciato fino alla morte.

-sei talmente scemo da non renderti conto che l'anima che ritenevi "inutile" ti ha fregato dal primo momento.

-dovresti accontentarti di ciò che trovi...non che vuoi rovinare tutto a Ciel e Sebastian.

-esistono le lentine.

-impara a sorridere.

-balli da far pena.

Davvero non lo reggo...a parte che ho odiato fin dal primo momento questo suo essere meschino...dopo che ha ucciso Alois si è piazzato al primo posto del mio Death Note!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Claude...

per i seguenti motivi..

-oltre ad essere un demone,il che comunque prevede modi di fare orrendi,è acido,meschino,traditore,infame,bugiardo e apatico.

-pensa sempre a volere di più,non si accontenta di ciò ha.

-è capace di sorridere,guardare con occhi languidi,portar via le lacrime dal viso del suo padroncino...e poi lo uccide.

-non sa ridere...e se sorride è capace solo di farmi innervosire.

-si sente troppo importante.

-balla convinto di saperlo fare.

-fa del male a tutti...e si rende conto di "apprezzare" Alois solo dopo che Sebastian lo ha sventrato[applauso per seb].

-non sa nemmeno cosa vuole dalla vita...prima vuole una cosa,poi ne vuole un'altra..e lascia tutto a metà .

-è fissato con gli occhiali,quando da demone,le sue priorità  dovrebbero essere altre.

Cosa gli direi dal vivo...

-te e giuda siete due eh...

-che Sebastian sia salvato..solo perchè ti ha calciato fino alla morte.

-sei talmente scemo da non renderti conto che l'anima che ritenevi "inutile" ti ha fregato dal primo momento.

-dovresti accontentarti di ciò che trovi...non che vuoi rovinare tutto a Ciel e Sebastian.

-esistono le lentine.

-impara a sorridere.

-balli da far pena.

Davvero non lo reggo...a parte che ho odiato fin dal primo momento questo suo essere meschino...dopo che ha ucciso Alois si è piazzato al primo posto del mio Death Note!

Mi stai facendo morir da ridere anke io lo avrei messo al primo posto nel mio death note

(Se nn si legge c'è scritto "write their name on death note")

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oddio, ad essere sincera uno che mi sta sul ca*** è la madre di Lizzie. Ma anche Ash/Angela non lo(la?) sopporto...

Povero Claude... che vi ha fatto?

Claude:appunto... *va a scaricarsi da Alois*

Poor Crodo :(

Effettivamente anche a me sta abbastanza in quel posto la madre di Lizzie .-.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mah un personaggio che non ho mai sopportato è Angela...per quanto riguarda il darmi fastidio Elizabeth l'ho sempre ritenuta fastidiosa..ma ho cambiato opinione su di lei per via degli ultimi capitoli del manga, eee Cloud non mi è mai piaciuto, per via del fatto che ha avuto il coraggio di sfidare Sebby nonostante in confronto a lui fosse solo una caccolina, che non riesce ad apprezzare nemmeno il suo padroncino... :sebangry:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oddio, ad essere sincera uno che mi sta sul ca*** è la madre di Lizzie. Ma anche Ash/Angela non lo(la?) sopporto...

Povero Claude... che vi ha fatto?

Claude:appunto... *va a scaricarsi da Alois*

Poor Crodo :(

hai ragione anche la madre di Lizzie è qualcosa di insopportabile °-°

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti a noi!

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Su questo sito utilizziamo cookie tecnici e, previo tuo consenso, cookie di profilazione. Privacy Policy