Vai al contenuto
_Lady Phantomhive_

Quale personaggio odiate di più in Kuroshitsuji?

159 voti

1. 1. Quale personaggio odiate di più in Kuroshitsuji?

• Sebastian Michaelis
      6
    • Ciel Phantomhive
      2
    • Grell Sutcliffe
      1
    • William T. Spears
      4
    • Undertaker
      0
    • Alois Trancy
      18
    • Claude Faustus
      45
    • Elisabeth Middleford
      31
    • Finny
      0
    • Bard
      0
    • Mey Rin
      1
    • Ash/Angela
      42
    • Tanaka-san
      1
    • Madame Red
      0
    • Lau
      2
    • Ran Mao
      3
    • Drocell
      1
    • Soma
      1
    • Agni
      1

Recommended Posts

Io non riesco a sopportare Alois.... Avrà  avuto un'infanzia orribile... ma a Ciel è andata uguale se non peggio eppure non è così rompi...

Mmmh... Povero Alois =(

Secondo me hanno avuto un'infanzia terribile tutte e due, bruttissime entrambi =( *va ad abbracciarli*

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alois non se amarlo o odiarlo,mi piace come personaggio e mi fa una tenerezza incredibile ma allo stesso boh..non riesco proprio a mandarlo giù

Claude come ho già  detto da un'altra parte non mi ha mai fatto ne caldo ne freddo fino a quando non si è preso Ciel,io al posto di Sebastian sarei diventata più pericolosa di lui,sarei diventata demone sul posto!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le sue fans non me ne vogliano ma Claude non mi va giù...

è stato un giuda con il suo danna-sama (povero Alois),

è una brutta copia di Sebastian (vogliamo parlare delle passate d'oro? E il balletto che fa quando nella prima puntata di kuro due si prepara a cambiare la sala? Sebastian da perfettissimo maggiordomo inglese non avrebbe mai fatto nulla del genere),

è un ragno

e poi è antipatico punto.

Scusate ancora fans!!! :sebsmile:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' che Ciel ed Alois hanno reagito in modo totalmente diverso alle loro vite terribili.... Uno è diventato depresso e vendicativo, l'altro è impazzito... a me fanno entrambi una gran tenerezza, poveri piccoli :grellsob: Alois di più però, perchè almeno Ciel ha Sebastian al suo fianco, mentre lui è stato tradito persino dal suo demone! (bastardo!!)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Angela è insopportabile,anche nella puntata del resort la guardavo e facevo questa faccia : -.-' ,Ash a parer mio è migliore,bah,che continuino a fare gli stuntman,a quanto pare sono utili solo a quello .__.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posso sopportare Angela/Ash che è la solita persona con manie di purificazione di massa che vuole sterminare tutti e posso sopportare Claude che è un demone, quindi per natura infimo, malvagio, doppiogiochista e insensibile, ma NON POSSO SOPPORTARE ALOIS!! :undersquee: Quella sottospecie di essere egocentrico ed egoista, per quanto traumatizzato dalla sua vita (non peggiore comunque di quella di Ciel), non ha nessunissima ragione di essere compatito e men che meno essere servito, riverito ed amato quando lui è il primo a strappare le ali agli altri per tenerseli con sà©. Tutto quello che meriterebbe dagli altri è essere spedito in un centro di cura mentale!

Non potete immaginare che sofferenza è stata per me dover vedere tutta la seconda serie, fortunatamente più corta della prima. Mi sono sentita così sollevata alla fine per essermi tolta quell'essere dalle scatoline sante che avrei organizzato una festa ed invitato persino tutti i miei vicini!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Angela è un angelo psicopatico e sadico, punto.

Come cavolo è saltato fuori non si sa! O.O

Magari gli ideatori di Angela/Ash avevano fumato troppo oppio U_U...

Diciamo che tra Claude, Angela/Ash e Lizzi è un po' difficile scegliere...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

credo di non aver mai odiato nessuno più di Angela/Ash, grazie a Dio crepa quella/o u.u

Sarebbe più corretto grazie ad un demone XD ahahah

Ripeto gli autori si sono fatti troppo di oppio quando li hanno creati... comunque ispirano odio a pelle anche quelli!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in verità ...anche Alois mi dava un po sui nervi xD

me anche adesso, ma ammetto che per le fanfic e le fangirl da un enorme contributo a sfagiolarne un po' da ciel, così si rilassa e tira un po' il fiato, povera anima x°°DDDDDDDDD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mmm...devo dire che non c'è nessuno che odio particolarmente...però quelli che sopporto di meno sono Lizzy e soma...non fanno niente a parte urlare e rompere le scatole a ciel...-.-" alla fine direi lizzy però...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avevo votato CRODO, ma poi ho visto che pure quell'essere fastidioso e petulante di Lizzy era tra i nomi.. .così ho dovuto cambiare voto. *che nervi quei due: uno che se la crede troppo e l'altra che è una gallina starnazzante con il cervello atrofizzato.*

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti a noi!

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Su questo sito utilizziamo cookie tecnici e, previo tuo consenso, cookie di profilazione. Privacy Policy