Vai al contenuto
_Lady Phantomhive_

Quale personaggio odiate di più in Kuroshitsuji?

159 voti

1. 1. Quale personaggio odiate di più in Kuroshitsuji?

• Sebastian Michaelis
      6
    • Ciel Phantomhive
      2
    • Grell Sutcliffe
      1
    • William T. Spears
      4
    • Undertaker
      0
    • Alois Trancy
      18
    • Claude Faustus
      45
    • Elisabeth Middleford
      31
    • Finny
      0
    • Bard
      0
    • Mey Rin
      1
    • Ash/Angela
      42
    • Tanaka-san
      1
    • Madame Red
      0
    • Lau
      2
    • Ran Mao
      3
    • Drocell
      1
    • Soma
      1
    • Agni
      1

Recommended Posts

mamma mia...nn sopporto tanaka...sempre con quella faccia da.....[...] cmnq...un maggiordomo nn dovrebbe dire qst cose :sebsmile: perdonate la mia indecenza :aloisbonk:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CLAUDE CLAUDE CLAUDE e ancora CLAUDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :aloisvein: :aloisvein: :aloisvein:

mamma mia...NON LO SI SOPPORTA! OGNI VOLTA CHE RIGUARDO LA SERIE E' SEMPRE PIù ODIOSO!

ma non so bene il perchè, forse perchè (quando ancora non ero tanto esperta di kuro) mi sembrava una copia di sebby :sebsmile: , forse perchè vuole fregare la pappa al caro e buono sebby :sebsmile: , forse perchè non pensa al suo dana-sama :aloistongue: come dovrebbe fare l'erba del vicino è sempre più verde vero....Claude???

e poi...non lo so! è odioso punto e basta!!!

Povero Claude :grellsob:

hehe non ti va proprio giù :aloistongue: xD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CLAUDE CLAUDE CLAUDE e ancora CLAUDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :aloisvein: :aloisvein: :aloisvein:

mamma mia...NON LO SI SOPPORTA! OGNI VOLTA CHE RIGUARDO LA SERIE E' SEMPRE PIù ODIOSO!

ma non so bene il perchè, forse perchè (quando ancora non ero tanto esperta di kuro) mi sembrava una copia di sebby :sebsmile: , forse perchè vuole fregare la pappa al caro e buono sebby :sebsmile: , forse perchè non pensa al suo dana-sama :aloistongue: come dovrebbe fare l'erba del vicino è sempre più verde vero....Claude???

Sì, anche io NON SOPPORTO CLAUDE!!!!!!!!!!!

Soprattutto quando fa tutto il perfettino e non SORRIDE MAI! Dovrebbe imparare un po' dal nostro caro Sebas-chan, che ha quel sorriso così da *sbav sbav sbav* :sebsmile: :sebsmile: :sebsmile:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì, anche io NON SOPPORTO CLAUDE!!!!!!!!!!!

Soprattutto quando fa tutto il perfettino e non SORRIDE MAI! Dovrebbe imparare un po' dal nostro caro Sebas-chan, che ha quel sorriso così da *sbav sbav sbav* :sebsmile: :sebsmile: :sebsmile:

ladyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy tu sei l'unica che mi capisceeeeeeeeee :grelllove: :grelllove: :grelllove: :grelllove:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devo ammettere che Elisabeth non mi è mai andata proprio giù...ma...il personaggio che proprio disprezzavo era Angela e quindi penso proprio che voterò Angela/Ash (che io chiamo 'Angelash' xD)

Voto Angela/Ash però non solo perchè è un nemico nella storia (perchè per esempio a me piace abbastanza Drocell come personaggio), ma più che altro per le azioni che ha fatto, insomma da quando è entrata lei non ci stavo capendo più niente :aloisvein:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma che hanno tutti contro Claude à§.ৠ*va a deprimersi nell'angolino*

Mi aspettavo un commento simile c.c *la coccola* piccina Miss Faustus c.c

Comunque Elizabeth '______________'

Chi ha osato votare Finni!?!?! Povero patatino mio c.c

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma che hanno tutti contro Claude à§.ৠ*va a deprimersi nell'angolino*

ahha....è vero io odio claude ma...non significa che a te non ti voglia bene *abbraccio virtuale* :sebsmile:

Chi ha osato votare Finni!?!?! Povero patatino mio c.c

è veroooo chi ha osatoooooooo lui è troppo buono :grellDEATH:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

*Coff Elizabeth

La detesto in una maniera assurda °-° quel suo "Kawaiiiiii" è terribile. *uccide

Avrei messo anche Lau ma purtroppo niente scelta multipla :grellsob:

Ps. no, povero Crodino à§_ৠtutti che lo odiano *va nell'angolino con Shiroinekolady

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

F-I-N-NY???...noooo poro cocco....:D detto alla contadina....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bella bella bella...aaaaa SEBAS-CHAN :grelllove: :grelllove: :grelllove: :grelllove: :grelllove: :grelllove: :grelllove:

*SVIENE*

daii...ero trpp sexy in qll foto *-*... :sebgrin: scusate il termine lady... :sebsmile:

*sviene a ruota e si scioglie sul pavimento*

VERO??? E' fantastico!!!!!!!!!!!!!

SEBAS-CHAN!!!!!!! Ma quanto cavolo è bello?????????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aspettate un'attimo! Chi ha votato Alois!?

Ma nuoo, ma poverino! c.c

appuntoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo chi ha votato alois!!! nooooooooooooo adesso dovrà  sopportare la mia iraaa :aloisvein: :aloisvein: :aloisvein: :aloisvein: :aloisvein: :aloisvein:

ahhaa ma no scherzo! ma perchè!! Alois è così puccioso e carinoooo :aloisbonk:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devo ammettere che Elisabeth non mi è mai andata proprio giù...ma...il personaggio che proprio disprezzavo era Angela e quindi penso proprio che voterò Angela/Ash (che io chiamo 'Angelash' xD)

Voto Angela/Ash però non solo perchè è un nemico nella storia (perchè per esempio a me piace abbastanza Drocell come personaggio), ma più che altro per le azioni che ha fatto, insomma da quando è entrata lei non ci stavo capendo più niente :aloisvein:

ed è anche un po' una pervertita XD, c'è basta vederla come si comporta con Sebastian...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bah...io non ne detesto solo uno, non ne sopporto 3, a partire da Angela/Ash continuando con Claude e finendo con Lady Elizabeth.

ANGELA/ASH non mi piace e non mi è mai piaciuto perchà© oltre che avere certi atteggiamenti pervertiti a volte sia perchà© ha sempre voluto fare del male al mio Ciel e invece a fatto male a Sebastian...e questo non mi va giù u.u

Claude non mi piace perchà© alla prima occasione si è liberato del suo padrone e perchà© voleva portare via l'anima di ciel da Sebastian anche se devo ammettere che al'inizio non mi dispiaceva, ma poi mi è caduto in basso...uccidendo Alois che a me piaceva u.u

Lady Elizabeth non è che la odio...IO PROPRIO LA DETESTOOOO!!! anche se adire la verità  non mi a fatto nulla di male in particolare è solo per quel suo "è tutto carino, è tutto carino!" e per com'è appiccicosa con il mio Ciel! u.u e a dire la verità  anche capricciosa u.u

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Miiinchia!!Quooooooto!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra quelli nel sondaggio, non "odio" nessuno, anzi sono tutti personaggi fantastici, se ci fosse quella Putt***,Tr*** prostituta di Hannah Annafellows allora potremmo riparlarne lool

Oddio Shiro, perchè questo accanimento nei confronti della tettona? LOL

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti giuro non la sopporto proprio, quando Alois le ha cavato l'occhio speravo gli cavasse anche l'altro. Alois 4EVER LOL

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

XDD Quoto. Anche io non la sopporto. ù.ù

Ma chi ha votato Soma?? A me piace, è troppo stupido per essere antipatico XDD

poverettoà§__à§

hahaha ke caxxo de tettona xD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

peccato che non si potesse mettere scelta miltipla, comunque ho votato quella puttanella baldracca arhem donna di facilissimi costumi qual'è alois verso cuo nutro un odio profondo e inestinguibile. il detto... in somma quell'essere deviato è seguito a ruota dal suo orrido e privo di fantasia maggirdomo. che detesto proprio come personaggio in se in quanto manca di originalità , insomma è sebastian con una diversa pettinatura, il fiocco (F-I-O-C-C-O get it memorized???) e le posate kitchissime d'oro. ma dico!!! insomma quantomeno alois dal punto di vista puramente tecnico nno è così orrible, mica copia ciel no??

e poi ci sono lizzy e il suo kawaii del caz...cavolo (sì, cavolo) che so io dove glielo ficcherei (scusatemi il francesismo) e lau, quello mi irrita punto e chiuso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti a noi!

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Su questo sito utilizziamo cookie tecnici e, previo tuo consenso, cookie di profilazione. Privacy Policy