Vai al contenuto
Kira Tora

Se poteste in quale Anime o Manga vorreste vivere ?

Recommended Posts

Io ci ho pensato un sacco di volte e ammetto che mi piacerebbe tantissimo vivere nel manga di Katekyo Hitman Reborn come un membro della famiglia Vongola XD

Sarebbe fantastico *^^^^*

Come anime io direi vivere nel mondo delle Twin Princess-Principesse Gemelle LOL XD

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Probabilmente in One Piece!

In una nave, verso la libertà , alla ricerca di tesori ed avventure! *^*

Penso che la Villa vittoriana non sia niente male, ma sai che noia...(almeno, secondo me xD)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti giuro che ci penso da quando.. *pensa* Boo comunque fatto sta che non so sceglierne solo uno. Vorrei vivere in Naruto, One piece, Black Butler, 07 Ghost, Loveless e anche in alcuni film tipo Harry Potter e Percy Jackson..  :grellfangirl:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che un mondo fantasy o medievaleggiante a caso potrebbe andare benissimo...qualcosa tipo SAO-magari senza la cosa che se schiatti nel gioco schiatti anche nella realtà - o la Neo Verona di RomeoxJuliet...ad  esempio....anche il mondo di FMA potrebbe non essere male, chiaramente a patto di essere un alchimista >.> Alcuni mondi di TRC non sono affatto da buttare...anche Sephiro di Magic Knight Rayearth sarebbe carino... 

...fuori da questo schema c'è solo Kuroshitsuji...'800, Londra, CIEL...ehhhhhhhh >.> Pagherei per poter servire in casa Phantomhive XD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando avevo dai 7-15 anni in Sailor Moon.

Quando avevo dai 15-27 anni in Harry Potter ...la mia fissa permanente!

Adesso credo proprio sceglierei Kuroshitsuji, e considerando che odio l'inglese ma amo il loro humor, credo che il solo fatto di poter stare affianco a Seba-chan sia un divertimento e poi qualcuno mi rompesse  potrei sempre dargli in cambio la mia anima per levarmeli dalle scatole. :sebangry:  Il che non è poco visot il mio umore ultimamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando avevo dai 7-15 anni in Sailor Moon.

Quando avevo dai 15-27 anni in Harry Potter ...la mia fissa permanente!

Adesso credo proprio sceglierei Kuroshitsuji, e considerando che odio l'inglese ma amo il loro humor, credo che il solo fatto di poter stare affianco a Seba-chan sia un divertimento e poi qualcuno mi rompesse  potrei sempre dargli in cambio la mia anima per levarmeli dalle scatole. :sebangry:  Il che non è poco visot il mio umore ultimamente.

Dopo queste rivelazioni - mi ricordi troppo me- condividerò il mio disagio infantile: a 5 anni ero talmente fissata con Sailor Moon che a parte avere il vestito di Carnevale di Sailor moon, tre bambole di SM, pressocchè tutti gli scetti e gli item di trasformazione, la penna lunare e altre robe varie, da orologi a giochini e quaderni da colorare, un giorno feci spaventare mia nonna perche alla fine di un episodio mi gettai con un salto giù dal divano urlando "Potere del cristallo di Luna, vieni a me!" quasi fracassandomi qualcosa, prendendo una panciata da oscar e mi misi a piangere mica per il dolore, ma perchè non mi ero trasformata...

...ancora oggi sono persuasa del fatto che la trasformazione non funzionò per il semplice fatto che urlai in italia, credo avrebbe funzionato meglio in inglese XD

...Harry potter è stato il mio disagio adolescenziale...per intenderci ero di quelle persone che andavano a vedere i film vestiti da alunni di Hogwarts...la quantità  di oggetti e repliche che ho di hp dalla scacchiera originale del film 1 alla ricordella non si contano per la veirtà ...alle medie creai pure un Club di Harry Potter di cui ovviamente ero presidentessa e facevo fare verifiche ai miei affiliati per testare se erano dei veri potterhead XD Volavano Troll come niente...XD

E vabbeè poi non è che sia tanto migliorata Hermione resta il mio mito e HP pure...

...poi è venuto Kuroshitsuji..e adesso giro per casa conciata da Ciel senza alcuno scopo XD piuttosto che niente metto lsu e calze di Kuro...

E questa è la storia di 22 anni di disagio XD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo queste rivelazioni - mi ricordi troppo me- condividerò il mio disagio infantile: a 5 anni ero talmente fissata con Sailor Moon che a parte avere il vestito di Carnevale di Sailor moon, tre bambole di SM, pressocchè tutti gli scetti e gli item di trasformazione, la penna lunare e altre robe varie, da orologi a giochini e quaderni da colorare, un giorno feci spaventare mia nonna perche alla fine di un episodio mi gettai con un salto giù dal divano urlando "Potere del cristallo di Luna, vieni a me!" quasi fracassandomi qualcosa, prendendo una panciata da oscar e mi misi a piangere mica per il dolore, ma perchè non mi ero trasformata...

...ancora oggi sono persuasa del fatto che la trasformazione non funzionò per il semplice fatto che urlai in italia, credo avrebbe funzionato meglio in inglese XD

...Harry potter è stato il mio disagio adolescenziale...per intenderci ero di quelle persone che andavano a vedere i film vestiti da alunni di Hogwarts...la quantità  di oggetti e repliche che ho di hp dalla scacchiera originale del film 1 alla ricordella non si contano per la veirtà ...alle medie creai pure un Club di Harry Potter di cui ovviamente ero presidentessa e facevo fare verifiche ai miei affiliati per testare se erano dei veri potterhead XD Volavano Troll come niente...XD

E vabbeè poi non è che sia tanto migliorata Hermione resta il mio mito e HP pure...

...poi è venuto Kuroshitsuji..e adesso giro per casa conciata da Ciel senza alcuno scopo XD piuttosto che niente metto lsu e calze di Kuro...

E questa è la storia di 22 anni di disagio XD

Ahahahahahahahahah, ci credo. Anch'io facevo così con l'unica buona che io mi buttavo dagli alberi e non dal divano... era molto più facile atterrare senza uccidersi. XD

Concordo anche con la tua opinione su FMA.

Un tempo le Clamp per me erano l'apoteosi della azione, avventura, thriller, intreccio romantico e depressione. Ma benchè le adori ancora oggi non mi sono mai rassegnata a perdonarle di non aver concluso X-1999 e Combination! Delitto assoluto.

Io volevo essere Remus invece con la licantropia e tutto il resto, ce la differenza che io mi sarei rintanata in una baita nel bosco più sperduto a fare l'eremita, l'orto e la fattoria e fanculo al Mondo Magico! :sebangry:  Quelli non capivano niente! :sebgrin:

[Ariana sei grande, e anche se risulterò off-topic ti dico che adoro la tua immy avatar! XD]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io vorrei vivere in Kuroshitsuji(/*•*)/

Amo il fascino del epoca vittoriana,l'eleganza di una Londra ottocentesca non so,mi ispiraa*^* e poi se vivessi in Kuroshitsuji potrei stolkerare Sebas-Chan,potrei finalmende andare al Accademia degli Shinigami,potrei diventare l'allieva di Grell(/*°*)/,e cosa più importante potrei fare tante cose belle al mio Grell!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io anche in kuro... amo l epoca vittoriana, soprattutto i vestiti e poi anche io come Aika potrei, non stalkerare Sebastian, io mi fidanzerei proprio, e andrei volentieri all'accademia degli shinigami e diventare un'allieva di grell ^^ poi passerei tutto il tempo in casa Phantomhive a girare a vuoto (come faccio sempre nelle case grandi ) e poi andrei spesso a trovare Undy e poi andrei volentieri anche in Germania con ciel e Sebastian a trovare maestra sullivan... che bello sarebbe...!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io anche in kuro... amo l epoca vittoriana, soprattutto i vestiti e poi anche io come Aika potrei, non stalkerare Sebastian, io mi fidanzerei proprio, e andrei volentieri all'accademia degli shinigami e diventare un'allieva di grell ^^ poi passerei tutto il tempo in casa Phantomhive a girare a vuoto (come faccio sempre nelle case grandi ) e poi andrei spesso a trovare Undy e poi andrei volentieri anche in Germania con ciel e Sebastian a trovare maestra sullivan... che bello sarebbe...!

Ei tu!→.→ Sebas-Chan ੠mio!L'ho comprato ieri u-u(?)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti