Vai al contenuto
Lost Tsukiko

Terza Serie di Kuroshitsuji, notizia della square Enix

Recommended Posts

Tutti quei gridolini per il bacio di Sebastian XD però l'ho trovato dolce, anche se concordo su chi l'ha chiamato "il bacio di Giuda" u_u

E poi qui la grafica mi piace di più o_o devo vedere la prima puntata per togliermi ogni dubbio u_u

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo però vuol dire che gli altri siti di fansub non potranno assolutamente e categoricamente apporre i loro sottotitoli perchà© la Daisuki, per quel che credo di aver capito, sia proprio una casa giapponese di produzione, quindi non si può proprio subbare la serie.

Spero però che l'italiano sia decente, perchà© da quel che ho saputo, pare ci sia da piangere.

Mi hai terrorizzata D:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che Odino, Zeus, Dio, Buddha, Allah, Jaweh, Ra, Shiva, Giove e tutti gli altri dèi delle religione passate e presenti c'è la mandino buona!

Ahahahah anche Iside, Osiride, Anubi, Toth, ,Hascepsut, Hapi e tutti gli altri xD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buonasera a tutti :sebgrin: . Volevo sapere una cosa. Sapete dove poter guardare gli episodi sub ita una volta che sono stati tradotti? E se sapevate anche quando usciranno sub ita? :sebgrin:

I diritti dei sub li ha comprati Daisuki, ergo piangiamo à§-ৠora posto il link per vederlo in streaming sta sera u.u

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se valga la pena scriverlo proprio ora, ma su youtube ho trovato l'opening

http://www.youtube.com/watch?v=DuTBSbpDAK4

Ma penso che molti di voi l'abbiano già  vista .-.

I diritti dei sub li ha comprati Daisuki, ergo piangiamo à§-ৠora posto il link per vederlo in streaming sta sera u.u

Grazie mille *^* Penso proprio che piangerò... per i sottotitoli T-T

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io invece arrivo con un'altra domanda! (Invidio chi non ne ha...)

Nel caso in cui dovessero metterci anche la saga della Campania, il titolo non sarebbe poco azzeccato? Insomma, la serie si chiama "Kuroshitsuji: Book of Circus", una nave ha poco a che fare con un circo. D:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io invece arrivo con un'altra domanda! (Invidio chi non ne ha...)

Nel caso in cui dovessero metterci anche la saga della Campania, il titolo non sarebbe poco azzeccato? Insomma, la serie si chiama "Kuroshitsuji: Book of Circus", una nave ha poco a che fare con un circo. D:

Infatti credo che facciano solo la parte del circo... e poi in base agli ascolti che avrà  forse farà  anche la parte della Campania

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

personalmente quando tempo fa ho nominato la saga della Campania non sapevo ancora ne il titolo della serie ne il numero di episodi...adesso è chiaro che questa serie include solo la saga del Circo anche perchè includerà  solo 10 episodi!
spero comunque di vedere prima o poi la saga della Campania in versione anime, adoro il doppiatore di Undertaker...adoro Undertaker!*_*

Premesso questo volevo chiedere...basta semplicemente registrarsi al sito Daisuki per vedere l'episodio subbato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

personalmente quando tempo fa ho nominato la saga della Campania non sapevo ancora ne il titolo della serie ne il numero di episodi...adesso è chiaro che questa serie include solo la saga del Circo anche perchè includerà  solo 10 episodi!

spero comunque di vedere prima o poi la saga della Campania in versione anime, adoro il doppiatore di Undertaker...adoro Undertaker!*_*

Premesso questo volevo chiedere...basta semplicemente registrarsi al sito Daisuki per vedere l'episodio subbato?

Aspetta...cosa!?!? Solo 10 episodi????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eh già ...ci sono rimasta male anche io! ma se ci pensi per fare solo la saga del circo non ci vogliono 20 episodi!

Ma allora avrebbero potuto benissimo animare anche la saga della Campania!!! Almeno sarebbero stati sui 20-25 episodi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma allora avrebbero potuto benissimo animare anche la saga della Campania!!! Almeno sarebbero stati sui 20-25 episodi 

è per questo che quando hanno aperto il topic "terza serie di kuroshitsuji" la mia mente è volata direttamente alla Campania! ma pazienza, aspetterò sperando di essere ricompensata con un lavoro superaccurato! mi devo inchinare di fronte allo schermo del pc per accettare una serie da 10 episodi dopo un'attesa simile! 

Mi sembra un po' poco però: io mi sarei aspettata circa 12-15 episodi....

l'ho pensato anche io...ma sono andata a ricontrollare e confermo, saranno 10 episodi, purtroppo! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

*SPOILER PER CHI NON AVESSE ANCORA VISTO L'EPISODIO*

in realtà  non so se si possa parlare di spoiler, dato che non è successo praticamente nulla ahah ma comunque... ho finito adesso di guardare l'episodio grazie al santissimo sito animerush (su daisuki non partiva) e devo dire che mi sono ricreduta: la grafica non è poi così male! anzi, mi piace  :grelllove:  questo episodio mi ha ricordato molto il primo della prima serie, con tutte le difficoltà  di Sebastian con i servitori inetti, la preparazione della cena, la "punizione" finale per quel disonesto che voleva fregare Ciel... poi hanno riproposto la scena finale del "Sebastian, rimani qui finchè non mi addormento" e diciamo pure che ho gradito ahah

nel complesso a mio parere questa serie promette bene. mi dispiace solo per il numero degli episodi, 10 sono davvero pochi, anche considerando che questo è stato una mera introduzione  :sebangry:

attendo con ansia giovedì prossimo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mh, come inizio è stato un po' noioso dato che anche la prima serie è cominciata in quel modo. Ma di certo...CHISSENEFREGA! Il mio Lau è tornato più fico di prima~ E Seb è la perfezione *-* 

Concordo con Phantomhiveblue che "non è stato poi mostrato nulla del Circo ma comunque in ogni caso è stato un bellissimo episodio". La grafica mi ha colpita e le parti leggermente cambiate mi hanno fatto fangirliare come un'addannata *^* 

Aspetto giovedì prossimo :3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no aspè scusate-

riguardando la sigla

avete presente quando i circensi vanno a casa phantomhive? (corrisponde all'inizio del vol 8)

PERCHè CI SONO JOKER E DOLL =A=

allo 0:55  circa Q A Q

nuooonon cambiatemi la trama! ; A ;

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti a noi!

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Su questo sito utilizziamo cookie tecnici e, previo tuo consenso, cookie di profilazione. Privacy Policy