Vai al contenuto
Lost Tsukiko

Terza Serie di Kuroshitsuji, notizia della square Enix

Recommended Posts

dalle immagini, secondo me quelli venuti meglio sono proprio Snake e Dagger. anche Joker, ma in ogni caso la sua versione manga ha quel tocco in più che lo rende unico

Secondo me quello che manca a Joker e il eyeliner con cui si contorna gli occhi che gli conferiscono un'altro tipo di sguardo, più accattivante.

Nel manga sono contornati tanto, guardatelo pure in altre vignette

5xvkw9.jpg

Mentre nell'anime non tanto

k9gt49.jpg

Ma oltre questo particolare è disegnato bene ...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me quello che manca a Joker e il eyeliner con cui si contorna gli occhi che gli conferiscono un'altro tipo di sguardo, più accattivante.

Nel manga sono contornati tanto, guardatelo pure in altre vignette5xvkw9.jpg

Mentre nell'anime non tantok9gt49.jpg

Ma oltre questo particolare è disegnato bene ...

hai ragione, è proprio quello. peccato :( però dai, alla fine non è male. mi accontento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perchè mi è venuta una voglia bruciante di fare fanart su Joker adesso

oddio

hey ma lo sapete

che io non mi sono ancora abituata

a questa cosa del circo in animazione oddio

ora posso morire male-

a parte che, finalmente potrò parlare del mio adorato circo anche con chi guarda solo l'anime (e non devo stare a spiegare tutta la storia yeee ovo/♥)

ora sono una donna felice.

ora sposo Yana Joker.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perchè mi è venuta una voglia bruciante di fare fanart su Joker adesso

oddio

hey ma lo sapete

che io non mi sono ancora abituata

a questa cosa del circo in animazione oddio

ora posso morire male-

a parte che, finalmente potrò parlare del mio adorato circo anche con chi guarda solo l'anime (e non devo stare a spiegare tutta la storia yeee ovo/♥)

ora sono una donna felice.

ora sposo Yana Joker.

Falla sii *_* e pensa sopratutto agli AMV che faranno su di lui *____* e appena ho il computer nuovo ne farò uno anch'io su di lui >.<

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque non sono disegnati malaccio :) la cosa che mi piace di più sono i colori luminosi che gli hanno dato *^*

Quindi quando comincia ??? XD

il 10 inizia!

sicuramente la qualità  non è scadente, ma gli occhi per me sono abbastanza fatti male.. cioè.. la linea no però i colori.. brutti.

non mi piacciono; specialmente ciel e sebastian.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma peraltro è una mia impressione o hanno cambiato i colori del character design di Ciel? Adesso ha occhi azzurrissimi mentre prima erano di un blu profondo e intenso e anche i capelli, che prima erano piuttosto tendenti al grigio, ora virano decisamente verso il blu......

sono daltonica io o pare anche a voi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma peraltro è una mia impressione o hanno cambiato i colori del character design di Ciel? Adesso ha occhi azzurrissimi mentre prima erano di un blu profondo e intenso e anche i capelli, che prima erano piuttosto tendenti al grigio, ora virano decisamente verso il blu......

sono daltonica io o pare anche a voi?

tumblr_inline_n817o4NyNV1r2prm3.jpg

tumblr_inline_n817qzA4pj1r2prm3.jpg

Basta guardare queste due immagini.. non sei daltonica tranquilla ahahah X3

però davvero...hanno cambiato palette per Ciel.. e sinceramente a me non piace questa cosa.. per gli occhi per esempio il contratto non si vede nemmeno nel nuovo stile.. .-.

poi l'occhio è più tendemte all'azzurrino.. e perchè i capelli sono grigi?

L'unica cosa che mi piace è la forma degli occhi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

però davvero...hanno cambiato palette per Ciel.. e sinceramente a me non piace questa cosa.. per gli occhi per esempio il contratto non si vede nemmeno nel nuovo stile.. .-.

Spero sia solo un difetto del trailer. Così Ciel onestamente...non lo posso vedere....cioè la pupilla fatta da un pallino così piccolino mi fa sembrare Ciel spiritato! Concordo...il contratto manco si vede....onestamente a disegno mi pare di qualità  parecchio inferiore...I punti luce sono ridotti, zero effetto glow del contratto...E' piatto...questo disegno è piatto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però è più realistica come cosa che il contratto sia meno visibile, era troppo luminescente prima, sembrava un giocattolo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però è più realistica come cosa che il contratto sia meno visibile, era troppo luminescente prima, sembrava un giocattolo!

infatti... basta che poi compaia XD

spero solo sia un po' più blu l'occhio rispetto alla prima immagine... sennò poi stona con l'anello (??)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo i disegni migliorino con l'andare delle puntate T_T si l'occhio di Ciel è azzurro, non è più blu come prima, inoltre non mi piacciono molto come sono disegnati alcuni personaggi, specie quelli del circo, spero tantissimo di sbagli armi o che almeno le cose migliorino con l'andare delle puntate!

Comunque i paesaggi sono stupendi, i lampadari del circo poi sembrano fatti in 3D , i colori e le sfumature degli sfondi mi piacciono!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho appena visto il video promozionale della serie... Mi è venuto il batticuore, non vedo l'ora inizi *^*

E sì, concordo sul fatto che i personaggi siano meno dettagliati rispetto al manga e che il colore degli occhi di Ciel così chiari perdano un po', però sono convinta che sarà  una serie bellissima, sembra molto inerente al manga, non vedo l'ora inizi *^* 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho appena visto il video promozionale della serie... Mi è venuto il batticuore, non vedo l'ora inizi *^*

E sì, concordo sul fatto che i personaggi siano meno dettagliati rispetto al manga e che il colore degli occhi di Ciel così chiari perdano un po', però sono convinta che sarà  una serie bellissima, sembra molto inerente al manga, non vedo l'ora inizi *^*

concordo pienamenteeeeeee *^*

*sprizza cuoricini* ♥♥♥♥♥♥♥♥♥

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si in effetti i disegni potevano esser curati meglio a mio parere, però da quello che si è visto in questi video promozionali l'anime non mi sembra realizzato male in linea generale,anzi...non sembra esserci nulla di scandaloso insomma. (sarà  che poi risentire Sebastian con la voce di Daisuke Ono mi fa sciogliere tutta xD )Sono così elettrizzata,non vedo l'ora di vederlo!!! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate se arrivo così dal nulla (tra quattro giorni finisco gli esami e tornerò ad essere più attiva sul forum, promesso ahah), ma ho appena trovato su tumblr l'ending per la terza stagione e a mio parere è FAVOLOSO, sono in stato di agitazione dopo averlo visto ahah AIUTATEMI >.> comunque, per chi volesse sclerare con me ecco il link

http://miyakuli.tumblr.com/post/90768703950/kuroshitusji-circus-arc-premiere-at-the-japan

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate se arrivo così dal nulla (tra quattro giorni finisco gli esami e tornerò ad essere più arriva sul forum, promesso ahah), ma ho appena trovato su tumblr l'ending per la terza stagione e a mio parere è FAVOLOSO, sono in stato di agitazione dopo averlo visto ahah AIUTATEMI >.> comunque, per chi volesse sclerare con me ecco il link

http://miyakuli.tumblr.com/post/90768703950/kuroshitusji-circus-arc-premiere-at-the-japan

Non sei l'unica che ha reagito così xD l'ho appena visto mi è venuto il batticuore *^* è stupendo *^* e gli occhi mi sembrano di nuovo di un colore vivido. Quello azzurro di Ciel è più chiaro sì, ma dai non è male :3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sei l'unica che ha reagito così xD l'ho appena visto mi è venuto il batticuore *^* è stupendo *^* e gli occhi mi sembrano di nuovo di un colore vivido. Quello azzurro di Ciel è più chiaro sì, ma dai non è male :3

io credo di essere morta alla fine, quando Sebastian avvolge Ciel nell'asciugamano (non parliamo del bacio sulla testa, perchè potrei dare in escandescenze) e poi si vede il suo occhio rosso in primo piano  :grellfangirl:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io credo di essere morta alla fine, quando Sebastian avvolge Ciel nell'asciugamano (non parliamo del bacio sulla testa, perchè potrei dare in escandescenze) e poi si vede il suo occhio rosso in primo piano  :grellfangirl:

Mi associo!! Sembrava quasi tenero!*si scioglie*

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era fantastico *^* ma non ho apprezzato il ''bacio'' di sebastian... sembrava che volesse bene a ciel e io non interpreto il rapporto sebbo/ciel come un rapporto "affettivo"... Spero sia stata solo un'impressione di noi fans...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era fantastico *^* ma non ho apprezzato il ''bacio'' di sebastian... sembrava che volesse bene a ciel e io non interpreto il rapporto sebbo/ciel come un rapporto "affettivo"... Spero sia stata solo un'impressione di noi fans...

non so se hai letto il mio post precedente, ma ad esempio io non l'ho interpretato come un gesto di affetto, soprattutto osservando lo sguardo e l'espressione di Sebastian: sembra che stia toccando qualcosa di estremamente fragile e delicato, ma che non vede l'ora di poter assaggiare! quello che vedo nei suoi occhi non è amore o tenerezza, ma desiderio, appetito. come dicevo prima, è come un "bacio di Giuda"; al momento Sebastian è un "alleato" di Ciel, qualcuno che sta sempre al suo fianco e lo protegge da ogni pericolo, ma la verità  è che la minaccia più terribile per il nostro caro Conte è Sebastian stesso, che un giorno, alla scadenza del contratto, lo "tradirà " e divorerà  la sua anima.

non posso credere di essermi fatta tutti questi viaggi mentali per un misero bacio di due secondi, ma ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non so se hai letto il mio post precedente, ma ad esempio io non l'ho interpretato come un gesto di affetto, soprattutto osservando lo sguardo e l'espressione di Sebastian: sembra che stia toccando qualcosa di estremamente prezioso e delicato, che non vede l'ora di poter assaggiare! come dicevo prima, è come un "bacio di Giuda"; al momento Sebastian è un "alleato" di Ciel, qualcuno che sta sempre al suo fianco e lo protegge da ogni pericolo, ma la verità  è che la minaccia più terribile per il nostro caro Conte è Sebastian stesso, che un giorno, alla scadenza del contratto, lo "tradirà " e divorerà  la sua anima.

non posso credere di essermi fatta tutti questi viaggi mentali per un misero bacio di due secondi, ma ok

gomene non lo avevo letto DX in quel senso allora ci sta eccome u.u

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mmmh, mi trovo costretta anch'io a pensarla alla "Bacio di Giuda" e a rafforzare il mio pensiero c'è l'ultimo capitolo di Black (inutile dire che ho sbroccato come un'addannata >:( Maledetto Seb) 

Comunque vorrei chiedervi quando potrebbe uscire Subbato l'Anime Book of Circus in qualsiasi lingua...io ho letto l'11 ma non so.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me, considerando lo sguardo famelico di Sebastian, sembrava più un "bacio di Giuda" ahahah  :grelllove:

Ma io ho detto QUASI tenero xD no, non sono convinta manco io che provi affetto per Ciel, anzi. Semmai, credo che sia Ciel a tenere a Sebastian, ma è una mia supposizione. Però quando ho sentito i gridolini alla scena del bacio mi è venuto da sorridere xD

Comunque vorrei chiedervi quando potrebbe uscire Subbato l'Anime Book of Circus in qualsiasi lingua...io ho letto l'11 ma non so.

Io so che il 10 dovrebbe iniziare a uscire l'anime... Per i sub non so :/

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma io ho detto QUASI tenero xD no, non sono convinta manco io che provi affetto per Ciel, anzi. Semmai, credo che sia Ciel a tenere a Sebastian, ma è una mia supposizione. Però quando ho sentito i gridolini alla scena del bacio mi è venuto da sorridere xD

Io so che il 10 dovrebbe iniziare a uscire l'anime... Per i sub non so :/

Ah, ma anche io ho avuto un momento di esaltazione piuttosto pesante ahah credo che sia naturale. i sub secondo me usciranno in inglese entro due/tre giorni dopo la trasmissione di ogni episodio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mmmh, mi trovo costretta anch'io a pensarla alla "Bacio di Giuda" e a rafforzare il mio pensiero c'è l'ultimo capitolo di Black (inutile dire che ho sbroccato come un'addannata >:( Maledetto Seb) 

Gli episodi escono ogni venerdi, è settimanale.(questo venerdi esce quindi, l'11!)

Se Crunchryoll ha comprato i diritti , i sub possono uscire anche un'ora dopo l'uscita dell'episodio(in inglese ovviamente), sennò si deve aspettare i gruppi fansub che potrebbero metterci due ore o un giorno intero se non due.

Se invece si vogliono in italiano.. non so, dipende da chi li subba, io non li guardo mai in italiano personalmente ;A;

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli episodi escono ogni venerdi, è settimanale.(questo venerdi esce quindi, l'11!)

Se Crunchryoll ha comprato i diritti , i sub possono uscire anche un'ora dopo l'uscita dell'episodio(in inglese ovviamente), sennò si deve aspettare i gruppi fansub che potrebbero metterci due ore o un giorno intero se non due.

Se invece si vogliono in italiano.. non so, dipende da chi li subba, io non li guardo mai in italiano personalmente ;A;

Grazie :3 Comunque non penso che li vedrò in Italiano se ci mettono troppo ad uscire. Già  sto in fissa che Venerdì dovrò vederlo sia se è in Raw, Francese, Indiano o quel che gli pare. Lo vedrò ugualmente! :')

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domanda!
La terza serie si chiama 'Book of Circus', quindi sicuramente tratterà  della Noah's Ark... Mi sembra di aver letto da qualche parte che insieme alla saga del Circo ci sarà  anche quella della Nave Campania, qualcuno sa se è vero?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domanda!

La terza serie si chiama 'Book of Circus', quindi sicuramente tratterà  della Noah's Ark... Mi sembra di aver letto da qualche parte che insieme alla saga del Circo ci sarà  anche quella della Nave Campania, qualcuno sa se è vero?

Anch'io ho sentito così ma mi è stato risposto che "Se la Saga del Circo durerà  pochi episodi tipo 12, allora si aggiungerà  la Campania"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anch'io ho sentito così ma mi è stato risposto che "Se la Saga del Circo durerà  pochi episodi tipo 12, allora si aggiungerà  la Campania"

Allora credo che ci sarà  anche la Campania... Grazie c:

Altra domanda!

So che insieme a Book of Circus ci sarà  anche Book of Murder, ovvero quando Charles Grey tenta di assassinare Sebastian. So che è un OAV, ma tutto quello non dura un po' troppo per un singolo OAV da 24 minuti...?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora credo che ci sarà  anche la Campania... Grazie c:

Altra domanda!

So che insieme a Book of Circus ci sarà  anche Book of Murder, ovvero quando Charles Grey tenta di assassinare Sebastian. So che è un OAV, ma tutto quello non dura un po' troppo per un singolo OAV da 24 minuti...?

Ahahaha nulla comunque credo che siano diversi Oav, mi ero posta anch'io questo problema e ho provato a darmi da sola la risposta. Non è possibile che lo facciano in così poco tempo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe troppo poco e striminzito; dovrebbero tagliare troppe parti per far un solo OAV. Ritengo anche io che siano una serie di OAV.

Mentre invece per Book of Circus, so che la Daisuki lo ha preso e fornirà  lei stessa i sub in italiano, oltre quelli in altre lingue, ma da quello che ho sentito non sono buoni.......):

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe troppo poco e striminzito; dovrebbero tagliare troppe parti per far un solo OAV. Ritengo anche io che siano una serie di OAV.

Mentre invece per Book of Circus, so che la Daisuki lo ha preso e fornirà  lei stessa i sub in italiano, oltre quelli in altre lingue, ma da quello che ho sentito non sono buoni.......):

mmmh, grazie dell'informazione :3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo però vuol dire che gli altri siti di fansub non potranno assolutamente e categoricamente apporre i loro sottotitoli perchà© la Daisuki, per quel che credo di aver capito, sia proprio una casa giapponese di produzione, quindi non si può proprio subbare la serie.

Spero però che l'italiano sia decente, perchà© da quel che ho saputo, pare ci sia da piangere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti a noi!

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Su questo sito utilizziamo cookie tecnici e, previo tuo consenso, cookie di profilazione. Privacy Policy