Vai al contenuto
Lost Tsukiko

Terza Serie di Kuroshitsuji, notizia della square Enix

Recommended Posts

ahh capito T.Tm

addaii restiamo positive eh!! che in 24 minuti chissà  che combinano.. tagliano tutto tipo ;A;M

A RAGAZZE

non so se avete visto di già  questo trailer ma

..

è uscito appunto il trailer di 30 secondi jklgelkrejkltrgjreihgtrket

QUA : http://www.dailymotion.com/video/x1xhr8f

*___________________________________________________*

Oddio, sei la mia idola *___* come hai fatto a trovarlo ? *spara cuoricini ovunque* , ma quello che parla all'inizio e Joker?

Adesso lo riguardo finchà© non lo imparo a memoria *^* ma quando esce >.<

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ahh capito T.Tm

addaii restiamo positive eh!! che in 24 minuti chissà  che combinano.. tagliano tutto tipo ;A;M

A RAGAZZE

..

oddio ma è bellissimo ** grazie mille per averlo postato  :grellfangirl:  :sebfangirl:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ahh capito T.Tm

A RAGAZZE

..

A I U T O

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oddio ma è bellissimo ** grazie mille per averlo postato  :grellfangirl:  :sebfangirl:

Oddio, sei la mia idola *___* come hai fatto a trovarlo ? *spara cuoricini ovunque* , ma quello che parla all'inizio e Joker?

Adesso lo riguardo finchà© non lo imparo a memoria *^* ma quando esce >.<

ma figuratevii.. se non condivido queste cose con voi ragazze X3

comunque essendo iscritta a tumblr da più di un anno, ormai mi ritengo esperta quindi tranquille.. per qualsiasi news.. io la saprò e ve la riferirò :3

comunque esce veramente tra i primi di Luglio T:T io non ce la faccio più ad aspettareeeeeeee HELP

e si, all'inizio è Miyano Mamoru, il seiyuu di Joker ^333^ e alla fine il nostro Seb *3*

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma figuratevii.. se non condivido queste cose con voi ragazze X3

comunque essendo iscritta a tumblr da più di un anno, ormai mi ritengo esperta quindi tranquille.. per qualsiasi news.. io la saprò e ve la riferirò :3

comunque esce veramente tra i primi di Luglio T:T io non ce la faccio più ad aspettareeeeeeee HELP

e si, all'inizio è Miyano Mamoru, il seiyuu di Joker ^333^ e alla fine il nostro Seb *3*

Se usciva i primi di giugno sarebbe stato davvero un bell'inizio estate >.<

Ma che voce simpatica che a Joker *^* sono disegnati davvero bene, non vedo l'ora che esca !!!!! àˆ carinissimo anche Dagger che fa l'occhiolino XD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se usciva i primi di giugno sarebbe stato davvero un bell'inizio estate >.<

Ma che voce simpatica che a Joker *^* sono disegnati davvero bene, non vedo l'ora che esca !!!!! àˆ carinissimo anche Dagger che fa l'occhiolino XD

Lo soo.. T:T

Ho letto che dice sia programmato per il 10 Luglio! (almeno non sarebbe alla fine di Luglio..!)

E sii.. la voce di Miyano è davvero carina :3 e i disegni belli come nelle altre due stagioni :-)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo soo.. T:T

Ho letto che dice sia programmato per il 10 Luglio! (almeno non sarebbe alla fine di Luglio..!)

E sii.. la voce di Miyano è davvero carina :3 e i disegni belli come nelle altre due stagioni :-)

L'importante che è che a breve l'avremo :D , ma si sa quanti episodi saranno?

L'animazione e bella come le altre è vero... però non so,in questo trailer Cil sembra diventato più carino XD

Per Joker aspetto di vederlo da un'angolazione migliore, comunque lui è sempre bellissimo *^*

Sebastian... la perfezione non si può migliorare XD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'importante che è che a breve l'avremo :D , ma si sa quanti episodi saranno?

L'animazione e bella come le altre è vero... però non so,in questo trailer Cil sembra diventato più carino XD

Per Joker aspetto di vederlo da un'angolazione migliore, comunque lui è sembrerebbe bellissimo *^*

Sebastian... la perfezione non si può migliorare XD

No.. ancora niente.,. però chissà .. magari 20 (proprio tirandoli tirandoli..?) ??

Ho avuto la stessa sensazione!! Magari sarà  il nuovo vestito.. ma è davvero davvero carinoooooo ^3^

ahaha il Joker nel trailer bhe.. non era di altissima qualità  è vero X3 però sono sicura è davvero bello :)

Vabbè sebastian... che dire.. NIENTE ! **

Voglio vedere anche Willlllllllllll ;AA;

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No.. ancora niente.,. però chissà .. magari 20 (proprio tirandoli tirandoli..?) ??

Ho avuto la stessa sensazione!! Magari sarà  il nuovo vestito.. ma è davvero davvero carinoooooo ^3^

ahaha il Joker nel trailer bhe.. non era di altissima qualità  è vero X3 però sono sicura è davvero bello :)

Vabbè sebastian... che dire.. NIENTE ! **

Voglio vedere anche Willlllllllllll ;AA;

Hai avuto la stessa sensazione anche tu? Ha un viso più carino, non so, oppure il nuovo vestito come dici tu, ma è troppo dolce *^*

Si, Joker sarà  stupendo , se è bellissimo nel manga perchà© non dovrebbe esserlo pure nell'anime? >.<

Will in questa saga e buffissimo, mi aveva fatto strano vederlo con quel costume, in più a renderlo ancora più buffo era il fatto che continuava a mantenere quel portamento professionale XD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai avuto la stessa sensazione anche tu? Ha un viso più carino, non so, oppure il nuovo vestito come dici tu, ma è troppo dolce *^*

Si, Joker sarà  stupendo , se è bellissimo nel manga perchà© non dovrebbe esserlo pure nell'anime? >.<

Will in questa saga e buffissimo, mi aveva fatto strano vederlo con quel costume, in più a renderlo ancora più buffo era il fatto che continuava a mantenere quel portamento professionale XD

Yessss ;AA; Bello il piccolo Ciel ♥ ^333^

Appunto, Joker è molto bello... ma anche Dagger mi piace a me *3*

PFFFF parlando di Will.. lo adoro veramente :') è il mio shinigami preferito.. non vedo l'ora di vedere la sua esibizione con Sebastian :sebfangirl:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Yessss ;AA; Bello il piccolo Ciel ♥ ^333^

Appunto, Joker è molto bello... ma anche Dagger mi piace a me *3*

PFFFF parlando di Will.. lo adoro veramente :') è il mio shinigami preferito.. non vedo l'ora di vedere la sua esibizione con Sebastian :sebfangirl:

Sii, anche a me piace Dagger la sua morte mi ha commosso tantissimo, e poi è così simpatico *^*

Mi sembra che l'ho messo anche nella classifica dei preferiti, devo controllare >.<

Will è figo si, adoro la sua accoppiata con Grell poi XD vederlo in scena sarà  divertente!

Io ho trovato questo:

http://www.animeclick.it/anime/Kuroshitsuji+-+Book+of+Circus

Ma che significa 5 in corso? Mica ci rifilano una decina di episodi? Speriamo di no!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sii, anche a me piace Dagger la sua morte mi ha commosso tantissimo, e poi è così simpatico *^*

Mi sembra che l'ho messo anche nella classifica dei preferiti, devo controllare >.<

Will è figo si, adoro la sua accoppiata con Grell poi XD vederlo in scena sarà  divertente!

Io ho trovato questo:

Ma che significa 5 in corso? Mica ci rifilano una decina di episodi? Speriamo di no!!!!

secondo me significa che dedicheranno 5 episodi alla saga del circo e li devono ancora fare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me significa che dedicheranno 5 episodi alla saga del circo e li devono ancora fare

C'è scritto in corso quindi significa che 5 li hanno già  fatti e ne devono fare altri... spero non si fermino a una decina perchà© sono troppo pochi O_O

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è scritto in corso quindi significa che 5 li hanno già  fatti e ne devono fare altri... spero non si fermino a una decina perchà© sono troppo pochi O_O

è impossibile che abbiano già  fatto 5 episodi se la serie esce a luglio O.o poi bho...forse mi sbaglio...magari li preparano prima Xd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è impossibile che abbiano già  fatto 5 episodi se la serie esce a luglio O.o poi bho...forse mi sbaglio...magari li preparano prima Xd

Mi sa che invece li preparano prima , sono pratica del sito animeclick... ti faccio un'esempio così tanto per:

Di Mei Chan's Butler (un manga che seguo), sono usciti venti volumi (che io ho), e sul sito c'è scritto 20 in corso...

http://www.animeclick.it/manga/Mei-chan+no+Shitsuji

il che significa che 20 volumi sono già  usciti mentre sono in corso nuovi volumi...

Quindi sicuramente saranno più di 5 episodi :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sa che invece li preparano prima , sono pratica del sito animeclick... ti faccio un'esempio così tanto per:

Di Mei Chan's Butler (un manga che seguo), sono usciti venti volumi (che io ho), e sul sito c'è scritto 20 in corso...

http://www.animeclick.it/manga/Mei-chan+no+Shitsuji

il che significa che 20 volumi sono già  usciti mentre sono in corso nuovi volumi...

Quindi sicuramente saranno più di 5 episodi :D

spero non venga troppo lunga >.< non voglio che poi interrompano questa serie per "l'eccessiva lunghezza"...lo hanno già  fatto con pandora hearts e 07-ghost (si sono inventati un finale completamente random che ha rovinato la serie...) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

spero non venga troppo lunga >.< non voglio che poi interrompano questa serie per "l'eccessiva lunghezza"...lo hanno già  fatto con pandora hearts e 07-ghost (si sono inventati un finale completamente random che ha rovinato la serie...)

Non credo che verrà  troppo lunga, secondo me saranno una quindicina di episodi o al massimo se la vogliono proprio tirare a una ventina di episodi come hanno detto gli altri (ma già  sono tirati 15 episodi, quindi non so)...può darsi pure che ne fanno una decina O_O io spero di no XD mi accontento di 15 a questo punto XD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho un dubbio.

Non so se creare una discussione a parte, ma nel dubbio scrivo qui:

La terza serie seguirà  il manga. Giusto? E nell'anime, Ciel diventa un demone, contrariamente a cosa succede nel manga, che rimane cibo per Sebastian. La terza serie continuerà  con Ciel versione demone...? Ma così non segue perfettamente il manga, e se lo fanno ritornare umano non avrebbe senso-- à§và§

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho un dubbio.

Non so se creare una discussione a parte, ma nel dubbio scrivo qui:

La terza serie seguirà  il manga. Giusto? E nell'anime, Ciel diventa un demone, contrariamente a cosa succede nel manga, che rimane cibo per Sebastian. La terza serie continuerà  con Ciel versione demone...? Ma così non segue perfettamente il manga, e se lo fanno ritornare umano non avrebbe senso-- à§và§

la terza serie continuerà  a partire dagli eventi successivi alla gara di curry, che nell'anime sono stati del tutto stravolti fino a prendere una direzione completamente diversa rispetto al manga con la storia della regina, Angela/Ash, ecc. 

in pratica in questa terza serie sarà  come se tutto ciò non fosse avvenuto affatto, come se non fossero mai esistite nè la seconda stagione nè la gran parte della prima. si potrebbe considerare una sorta di remake. quindi no, Ciel non sarà  un demone. spero di aver spiegato tutto in modo comprensibile  :sebsmile:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ritengo che Ciel demone non lo vedremo manco di striscio in questa nuova serie: come nel manga, sono certa che apriranno la saga del circo così, come se fosse l'ennesimo caso in cui Ciel e Sebastian vanno ad indagare.

Come hai detto tu, Phantomhive, questa sarà  una sorta di remake, che riprenderà  dal filo conduttore perso all'inizio della saga del curry.

Semplicemente hanno piantato in asso la seconda stagione lì dov'è arrivata. Non se ne curano più, come del resto non si sono più curati del finale del Conquistatore di Shamballa di FMA: i due Elric, alla fine della fiera sono rimasti al di là  del portale e poi è stato fatto il remake.

Diciamo che avremo due kuroshitsuji: uno semi fedele, con lo sforamento a metà  prima stagione e uno praticamente fedele. Questa non è manco da considerarsi una terza stagione, ma una nuova serie in toto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho trovato questo:

Sinceramente non mi pare una fonte attendibile..anche perchè non vedo il senso?

in corso.. la serie non è in corso o altro.. si è vero che gli episodi vengono ovviamente fatti prima sennò non potrebbero ovviamente annunciare l'uscita di un anime.. è come il manga .. ci vuole tempo e dedizione.. contando che c'è anche da fare il doppiaggio..

cooomunque io penso che sarà  di 12-15 episodi e non di più e, spero vada così.. non voglio rovino tutta la saga del circo mettendo cose inutile o altro ;A;

Inoltre su altri siti tutti dicono

stato episodi: unknown

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente non mi pare una fonte attendibile..anche perchè non vedo il senso?

in corso.. la serie non è in corso o altro.. si è vero che gli episodi vengono ovviamente fatti prima sennò non potrebbero ovviamente annunciare l'uscita di un anime.. è come il manga .. ci vuole tempo e dedizione.. contando che c'è anche da fare il doppiaggio..

cooomunque io penso che sarà  di 12-15 episodi e non di più e, spero vada così.. non voglio rovino tutta la saga del circo mettendo cose inutile o altro ;A;

Inoltre su altri siti tutti dicono

stato episodi: unknown

Si, ma devono essere 12 o 15 , di meno sarebbero troppo pochi T_T

Che significa unknown?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unknown significa sconosciuto, ma a me sembra un po' strano che su animeclick già  ne fanno una scheda, anche perchà© l'anime deve ancora uscire, quindi non possono sapere nulla di nulla.

Che sia di 12-15 episodi lo darei per scontato, anche perchà© le altre due stagioni erano del medesimo numero, dal momento che la prima io la dividerei in due grandi blocchi fra la fedeltà  del manga e il filler e poi anche perchà© noto che per altri anime e altre serie, gli episodi sono sempre 12-13-24-26.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unknown significa sconosciuto, ma a me sembra un po' strano che su animeclick già  ne fanno una scheda, anche perchà© l'anime deve ancora uscire, quindi non possono sapere nulla di nulla.

Che sia di 12-15 episodi lo darei per scontato, anche perchà© le altre due stagioni erano del medesimo numero, dal momento che la prima io la dividerei in due grandi blocchi fra la fedeltà  del manga e il filler e poi anche perchà© noto che per altri anime e altre serie, gli episodi sono sempre 12-13-24-26.

Appunto.. condivido in pieno ^^

Ho guardato ovunque.. e dicono tutti unknown.. unknown sicchè.. è davevro così , anche perchè veramente non sappiamo un tubo!

io rimango comunque dell'idea ch saranno massimo 15, ma è possibile che arrivino a 24-25.. con gli anime va così, come hai già  detto tu..!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si deve aspettare che l'anime approdi sulla tv giapponese, così possiamo avere una notizia relativa al numero degli episodi. Anticipare così, fare schede e non so che, per poi mettere unknown mi sembra inutile. Direi di aspettare e non correre dietro a certe notizie su internet, perchà© a record di logica sono infondate. O uno è in grado di tradurre i siti in giapponese per poi riportarci le notizie, però io sono scettica da crederlo.

Io spero che gli episodi siano 24 o 26 perchà© la saga dell'arca di Noè è una delle più belle e oltretutto molto importante per il passato di Ciel, quindi certe cose secondo me meriterebbero uno o più episodi totalmente dedicati, anzichà© correre come dei forsennati per farne 12 soli.

Poi sarebbe anche più gustabile, in quanto lunga; una serie piccola da 12 o 15 la si guarda nel giro di mezza giornata e finisce subito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si deve aspettare che l'anime approdi sulla tv giapponese, così possiamo avere una notizia relativa al numero degli episodi. Anticipare così, fare schede e non so che, per poi mettere unknown mi sembra inutile. Direi di aspettare e non correre dietro a certe notizie su internet, perchà© a record di logica sono infondate. O uno è in grado di tradurre i siti in giapponese per poi riportarci le notizie, però io sono scettica da crederlo.

Io spero che gli episodi siano 24 o 26 perchà© la saga dell'arca di Noè è una delle più belle e oltretutto molto importante per il passato di Ciel, quindi certe cose secondo me meriterebbero uno o più episodi totalmente dedicati, anzichà© correre come dei forsennati per farne 12 soli.

Poi sarebbe anche più gustabile, in quanto lunga; una serie piccola da 12 o 15 la si guarda nel giro di mezza giornata e finisce subito.

Però se ne fanno 24 o 26 devono aggiungere puntate filler... bhè, se sono fatte bene a me non dispiacerebberò, magari se fossero incentrate di più sul passato di Joker e degli altri suoi compagni, e magari aggiungere anche qualche puntata in più sulla vita quotidiana che Ciel e Sebastian passano in compagnia dei membri del circo :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche, Astrea; anzi sarebbe anche più interessante avere uno spaccato più mirato del passato della compagnia del circo o delle indagini di Ciel e Sebastian lì, però devono farli proprio bene. Per fare delle cavolate scontate e ritrite, preferisco piuttosto una serie da soli 12 episodi!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comincio a non capire più nulla...allora la terza serie sarà  fedele al manga, e ok, ma riguarderà  solo la saga del circo o rappresenteranno anche il resto? (la campania, il college...)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente io spero che la saga del circo duri massimo 15 episodi e che poi decidano di animare almeno la saga successiva in modo da avere 26/27 episodi...insomma mi sembra troppo dedicare un'intera serie solo al capitolo sul circo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero soltanto che gli episodi comincino ad uscire a Luglio :/ Quello che temo è che se esce il 9 Luglio su internet potrebbe arrivare il mese dopo :/

Comunque è troppo bella la grafica *-* Le voci, i movimenti e i personaggi *-------------------* *Esplodo*

https://www.youtube.com/watch?v=C8ZLjAT9ewk

*noseblood*

2cep2jr.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comincio a non capire più nulla...allora la terza serie sarà  fedele al manga, e ok, ma riguarderà  solo la saga del circo o rappresenteranno anche il resto? (la campania, il college...)

A giudicare dal titolo, direi che tratterà  solo la saga del circo, però se avrà  tantissimi ascolti e avrà  tantissimo successo, magari decideranno di proseguire, animando anche le altre saghe.

I nuovi episodi saranno solo sulla saga del circo poi l'arco narrativo successivo, ossia quello del giallo in casa Phantomhive, sarà  rappresentato in un OVA o OAV (chiamatelo come volete ^^ ).

Per la Campania e il resto bisognerà  aspettare se e mai faranno altre serie.

Ecco il trailer ufficiale di 30 secondi ^^ Purtroppo non è subbato à§-à§

https://www.facebook.com/photo.php?v=326027424216069&set=vb.164666920352121&type=2&theater

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero soltanto che gli episodi comincino ad uscire a Luglio :/ Quello che temo è che se esce il 9 Luglio su internet potrebbe arrivare il mese dopo :/

Comunque è troppo bella la grafica *-* Le voci, i movimenti e i personaggi *-------------------* *Esplodo*

https://www.youtube.com/watch?v=C8ZLjAT9ewk

*noseblood*

Perchè su internet arriverebbe il mese dopo?

se la pensi così credo che tu non abbia mai visto la quantità  di RAW che escono dopo nemmeno 4 ore dall'uscita di un episodio... io penso di essere un'esperta ormai è tanti anni che guardo anime e li cerco ovunque.. quindi ti assicuro che se esce il 9, il 9 l'episodio uscirà  in RAW e poi SUb ENG o ITA ,dipende da come lo guardi tu.

però la grafica si è bella.. ma Sebastian mi sa strano.. mi piaceva di più prima! Mi sa troppo di giovincello con questa grafica poi bho

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè su internet arriverebbe il mese dopo?

se la pensi così credo che tu non abbia mai visto la quantità  di RAW che escono dopo nemmeno 4 ore dall'uscita di un episodio... io penso di essere un'esperta ormai è tanti anni che guardo anime e li cerco ovunque.. quindi ti assicuro che se esce il 9, il 9 l'episodio uscirà  in RAW e poi SUb ENG o ITA ,dipende da come lo guardi tu.

però la grafica si è bella.. ma Sebastian mi sa strano.. mi piaceva di più prima! Mi sa troppo di giovincello con questa grafica poi bho

àˆ una tua impressione, Sebastian è sempre lo stesso ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guardo quel trailer almeno 4-5 volte al giorno...non so, forse devo ancora convincermi che sta per uscire davvero la terza serie!*-*
sono molto contenta che non hanno cambiato i doppiatori (Daisuke Ono....quanto lo adoro!*______*)...per quanto riguarda la grafica ho notato un certo cambiamento, più di tutti in Ciel...Sebbi sembra figo come sempre! Però insomma, è anche normale visto che è passato del tempo da quando sono uscite le prime due serie, l'importante è che non sia stato tutto stravolto!
Il conto alla rovescia è già  in atto...non vedo l'oraaaaaa!^-^

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Insomma.. ! Ho riguardato la vecchia grafica e quella di ora e ne vedo di differenze, ma vabbè!

anche io vedo un bel po' di differenze. aspetto i primi episodi per esprimere un giudizio definitivo, ma da ciò che ho visto nel trailer la nuova grafica non mi entusiasma particolarmente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche io vedo un bel po' di differenze. aspetto i primi episodi per esprimere un giudizio definitivo, ma da ciò che ho visto nel trailer la nuova grafica non mi entusiasma particolarmente

Io uguale.. prima di giudicare anche io voglio vedere almeno il primo episodio.. però ,basandomi sul trailer, la nuova grafica non mi piace molto come la vecchia..specialmente su Sebastian..! Mi pare manchi qualcosa.. come se non fosse troppo dettagliata.. non so

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concordo con Higeki: ho notato anche io che questa nuova grafica manca di dettaglio e accuratezza rispetto a quella di prima. Sebastian ha gli occhi che sembrano più incavati e i tratti del viso sono più blandi, sembra un ragazzetto anzichà© un uomo, mentre a Beast hanno tagliato diversi particolari del viso e dell'abito che secondo me la rendevano unica. A me il volto ricorda alla lontana i disegni Marvel dei personaggi femminili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, che dire, ripeto che non vedo l'ora che esca questa nuova serie, perchè AMO l'ìarc del circo... ho riletto le ultime 3 pagine di questa discussione (è da lì che mi ero persa, tehehehe) e beh... riguardo al design dei personaggi, lo avevo già  accennato prima, li hanno semplificati in un modo terribile

ho visto le immagini nella sezione "chatacter"

che peccato, hanno semplificato un po' i design ; A ;

mi dispiace soprattutto che abbiano tolto le piume e le perline sul copricapo di Doll (solo a me sembra che ci siano troppo pochi fiori?) e il pizzetto sul vestitino

e poi a Beast hanno cambiato un po' la parte superiore dell'abito e gli stivali ; A ; nooo adoravo i suoi stival!

p.s. e si, lo so che sono fissata, ma le hanno pure cambiato la decorazione intorno alle calze e ai guanti. ci ho messo una settimana a capire com'era l'intreccio. adesso devo ricominciare daccapo, mannaggia.

ma del resto non li biasimo, in fondo devono farci un intero anime, si ammazzerebbero di lavoro a fare tutti quanti i dettagli in effetti ;)

p.p.s. ma dove sono gli altri personaggi? Dagger, Peter e Wendy, Jumbo?

Dagger è riapparso, nel video, meno male (ed è anche parecchio carinoahem, ma non supererà  mai quel gioiellino di Joker aaaah *rimane in estasi* anche se- in quei tre o quattro secondi di video potevano prenderlo con un'angolazione migliore eh^^)

Riguardo al numero degli episodi invece, al momento non mi interessa così tanto sapere quanti siano, basta che siano ben fatti, del resto ho paura che con troppi episodi annacquerebbero la storia e basta, il che sarebbe un vero peccato visto che l'arc del circo è perfetta così com'è.

Appunto per questo ho un po' paura di questa terza serie, ok, finora si è capito che sarà  la storia del circo, ma chi ci dice che non la strapazzeranno tutta?

Ora, a me l'anime non è piaciuto molto, già  la seconda parte della prima serie, da quando ha cominciato a diufferenziarsi dal manga, non mi è andata molto a genio, la seconda serie poi... ho paura che mandino a puttane (scusate la parola) la storia del circo per imbottirla di fanservice, uffa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, che dire, ripeto che non vedo l'ora che esca questa nuova serie, perchè AMO l'ìarc del circo... ho riletto le ultime 3 pagine di questa discussione (è da lì che mi ero persa, tehehehe) e beh... riguardo al design dei personaggi, lo avevo già  accennato prima, li hanno semplificati in un modo terribile

Dagger è riapparso, nel video, meno male (ed è anche parecchio carinoahem, ma non supererà  mai quel gioiellino di Joker aaaah *rimane in estasi* anche se- in quei tre o quattro secondi di video potevano prenderlo con un'angolazione migliore eh^^)

Riguardo al numero degli episodi invece, al momento non mi interessa così tanto sapere quanti siano, basta che siano ben fatti, del resto ho paura che con troppi episodi annacquerebbero la storia e basta, il che sarebbe un vero peccato visto che l'arc del circo è perfetta così com'è.

Appunto per questo ho un po' paura di questa terza serie, ok, finora si è capito che sarà  la storia del circo, ma chi ci dice che non la strapazzeranno tutta?

Ora, a me l'anime non è piaciuto molto, già  la seconda parte della prima serie, da quando ha cominciato a diufferenziarsi dal manga, non mi è andata molto a genio, la seconda serie poi... ho paura che mandino a puttane (scusate la parola) la storia del circo per imbottirla di fanservice, uffa.

Infatti in quel poco che si vede non è disegnato proprio benissimo T_T per il mio bellissimo Joker pretendo la perfezione ù_àº

Anche Dagger à© abbastanza carino, è vero *_*

Io finchà© non vedo le prime puntate non giudico la grafica, anhe se al primo impatto si nota che non sono proprio perfetti!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scans in HD dal magazine contenente interviste allo staff + la guida dei personaggi:

- Cover & 1 pag.

Sinceramente, non sono molto contenta della mancanza di dettagli.. ma comunque l'animazione è buona

Dio, Dio, Dio *________* ma quanto è carino Joker nella prima cover *^* ma è un cucciolo tremendamente puccioso *___________*

Io.Amo.Joker <3 sono andata @_@ stanotte me lo sogno *^* sarà  lo sfondo del mio IPad , oh Joker-San *o*

Comunque Beast mi sembra un po' volgare , non mi piace come l'hanno fatta diventare O_O Dagger nella guida hai personaggi ha pure lui qualcosa di strano, ma non capisco cosa... Nella prima cover la grafica e migliore mentre nell'altra immagine di guida ai personaggi non tanto....almeno per quanto riguarda Beast e Dagger O_O

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dio, Dio, Dio *________* ma quanto è carino Joker nella prima cover *^* ma è un cucciolo tremendamente puccioso *___________*

Io.Amo.Joker <3 sono andata @_@ stanotte me lo sogno *^* sarà  lo sfondo del mio IPad , oh Joker-San *o*

Comunque Beast mi sembra un po' volgare , non mi piace come l'hanno fatta diventare O_O Dagger nella guida hai personaggi ha pure lui qualcosa di strano, ma non capisco cosa... Nella prima cover la grafica e migliore mentre nell'altra immagine di guida ai personaggi non tanto....almeno per quanto riguarda Beast e Dagger O_O

secondo me c'è una totale mancanza di dettagli con Beast e Doll.. non mi piacciono quasi per nulla.... l'animazione sembra troppo semplice, posso capire che possa costare ma dai.. per black butler farei uno sforzo..

Beast non mi sa di nulla.. non mi sembra nemmeno bella ..bho vedremo poi ;A;

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me c'è una totale mancanza di dettagli con Beast e Doll.. non mi piacciono quasi per nulla.... l'animazione sembra troppo semplice, posso capire che possa costare ma dai.. per black butler farei uno sforzo..

Beast non mi sa di nulla.. non mi sembra nemmeno bella ..bho vedremo poi ;A;

Doll l'hanno fatta troppo semplice, ma non è tanto male e Beast che non piace a me... lo sai cosa sembra? Bhe non credo di poterlo dire se no mi bannano XD nel manga per quanto la reputassi leggermente antipatica ho sempre dovuto ammettere che fosse bellissima!

Per Dagger forse mi sbaglio , perchà© nel trailer l'avevano fatto così carino O_O

Joker invece lo stra adoro, ha un visetto dolcissimo *_*

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Doll l'hanno fatta troppo semplice, ma non è tanto male e Beast che non piace a me... lo sai cosa sembra? Bhe non credo di poterlo dire se no mi bannano XD nel manga per quanto la reputassi leggermente antipatica ho sempre dovuto ammettere che fosse bellissima!

Per Dagger forse mi sbaglio , perchà© nel trailer l'avevano fatto così carino O_O

Joker invece lo stra adoro, ha un visetto dolcissimo *_*

ahahahah ho capito ho capito X'3 .. e come darti torto dopotutto.. nel manga mi sembrava un'altra cosa non so ;A;

Doll è carina ma troppo semplice... un vestito bianco e via.. e i dettagli?"! ;( inoltretutto era la mia preferita nell'arco del circo quindi ci rimango abbastanza male.. e per Beast lo stesso

Dagger e Joker sembrano fatti bene..mi pare 0.0''

Bhe ora bisogna aspettare un altro po'.. la prima settimana di Luglio vedremo finalmente **

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dagger nella guida hai personaggi ha pure lui qualcosa di strano, ma non capisco cosa...

già à à  Q A Q e poi l'ho guardato bene, il design mi sembra identico al manga (wow, è uno dei pochi!) ma forse è in uno stile diverso boh

quindi ci rimango abbastanza male.. e per Beast lo stesso

aspet no cioè un moment- ma che caccio è quel trucco sugli occhi?! OAO" e quegli stivaliii TTATT

poi mi sembra che le abbiano fatto i capelli troppo compatti-mi fanno impressione.

waaa la mia povera bestiaccia ; A ;

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti a noi!

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Su questo sito utilizziamo cookie tecnici e, previo tuo consenso, cookie di profilazione. Privacy Policy