Vai al contenuto

Recommended Posts

doctorwho.jpeg

Rieccomi qua a parlare di un'altra delle mie serie preferite  :grellDEATH:

So cosa state pensando, "ma non la smette più di parlarci di 'ste serie?"

Adesso te ne accorgi?

Oh, era un secolo che non davi fastidio!

Certo, mi hai messa in uno scatolone diretto in Groenlandia!

Dici che è troppo vicino? Comunque, vediamo, stavo dicendo: Doctor Who è la serie più longeva della BBC, narra di un Signore del Tempo che viaggia a bordo di una cabina telefonica blu chiamata TARDIS (Time And Relative Dimension ISpace), accompagnato da diversi compagni. Ad oggi si contano 11 Dottori, 12 con la nuova stagione in produzione (egli infatti è in grado di rigenerarsi).

La prima puntata andò in onda il 26 novembre 1963 e l'ultimo nel 1989 (arrivando alla 26ma stagione), per poi riprendere nel 2005 con la nuova serie (8 stagioni in tutto) e 20 episodi speciali.

Mi sto fissando troppo e shippo alla grande Rose e il Dottore *fangirla*  :grellfangirl:  :grellfangirl:  :grellfangirl:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è la mia serie tv preferita in assoluto! anche se ogni volta che cambia il dottore è un po' triste perchà© ci si abitua all'attore. gli ultimi due dottori erano fantastici, spero anche quello nuovo! ^^

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appena ho letto il tema di questa discussione,mi sono fiondata qui in quanto fan sfregatata di questa bellissima serie...su Multiplayer shop mi sono comprata il cacciavite sonico,il Tardis-tazza ed altri gadget...consiglio agli appassionati di comprarli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appena ho letto il tema di questa discussione,mi sono fiondata qui in quanto fan sfregatata di questa bellissima serie...su Multiplayer shop mi sono comprata il cacciavite sonico,il Tardis-tazza ed altri gadget...consiglio agli appassionati di comprarli.

Uuuuuh mi ci fiondo  :grellfangirl:

Devo avere assolutamente il sonico di Eleven *A*

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

LO VOGLIO ANCHE IOOOO!! XD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ooooo :3 nel mio paesino siamo solo in 3 a vedere questa serie e la maggior parte della gente che conosco (più o meno) di cui ne va pazza è di altri paesi...finalmente qualcuno in più con cui parlarne senza dovermi scervellare nelle traduzioni xD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Amo questa serie  :grelllove:  Tanto è vero che sto guardando "Doctor Who" proprio in questo momento, ovviamente una replica, altrimenti sarei completamente in trance U.U Il mio ragazzo mi ha regalato anche la tazza Tardis  <3

E' una serie bellissima piena d'avventura, ogni stagione ha un suo filo conduttore, in modo da non annoiare mai. Ironico e drammatico allo stesso tempo. Il fatto che il dottore cambi è triste (molto T.T), però allo stesso tempo permette di rinnovare il modo in cui lo si vede, perchè comunque attore diversa, diversa interpretazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Toc toc...

Who is?

Doctor...

Doctor who?

...okay,la smetto^^''

La più antica battuta dell'Universo, la prima, nascosta in piena vista xD

Poi c'è anche:

"Knock knock"

"Who's there?"

"Do we..."

"Do we who?"

"DOOOOOWEEEEEWOOOOOOOOOO..."

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Amo Doctor Who *-*

L'ho iniziato a guardare qualche anno fa per curiosità , mi ricordo di aver guardato la prima puntata per tipo 20 minuti e poi abbandonata perchè non mi piaceva. Una domenica in cui mi stavo annoiando decisi di dargli un'altra possibilità  e di finire almeno la prima puntata. Poi guardai la seconda. E la terza. E andai avanti così ma in realtà  non mi piaceva poi tanto però non so perchè ma non riuscivo a smettere. Po ad un certo punto mi accorsi di esserne diventata dipendente, credo dopo la puntata 9 (la prima che mi sia piaciuta veramente) poi dopo arrivò Ten e lì fu amore a prima vista *-* Mi ricordo che guardare l'ultima puntata di Ten è stato drammatico per me T_T E quando arrivò Eleven pensavo che non mi sarebbe mai piaciuto più di tanto, mi sono ricreduta, è stato davvero un buon Dottore ma il mio Dottore rimarrà  per sempre Ten :3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Doctor Who è la mia serie TV preferita in assoluto.ï¼¼(≧▽≦)ï¼Lo guardo da quando ero piccola. Mi ricordo che ho fatto anche una ricerca per scuola sulla serie. XD Lo adoro troppo, ne parlerei per ore. La trama è qualcosa di geniale e trovo tutti i dottori molto carismatici. Il mio dottore preferito però rimarrà  sempre Eleven <3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti a noi!

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Su questo sito utilizziamo cookie tecnici e, previo tuo consenso, cookie di profilazione. Privacy Policy