Vai al contenuto

Recommended Posts

Tutto cominciò con Sub-Mariner nel 1939 e grazie all'editore Martin Goodman l'America conobbe la Marvel Comics. Con gli anni si aggiunsero Angel, poi Ka-Zar, la Torcia Umana e Capitan America, seguito da altri. E nel 1961 (quando la Marvel acquistò il nome con cui è conosciuta a livello mondiale), grazie a Stan Lee e Jack Kirby, nacquero i famosi supereroi Spiderman, X-Men, gli Hulk e i Fantastici 4, facendo coincidere, con il primo numero, la nascita ufficiale dell'Universo Marvel. Ad oggi si contano più di 700 personaggi in diversi Universi.

La Disney ha acquistato i diritti della Marvel Entertainment durante il 2009 e i film, ad oggi, ne sono 30 per il cinema (+ 3 in produzione), 19 per la tv e 6 serie tv (senza contare i cartoni animati).

Girovagando per il forum non ho trovato nessuna discussione neanche lontanamente simile e ci tenevo ad iniziarne una che parlasse dei supereroi u.u

Mi sono appassionata a questa linea fumettistica con il primo film di Spiderman e sono alla ricerca di tutti gli albi (ho letto solo le avventure dell'Uomo Ragno fino ad ora), e aspetto con ansia tutti i film, ogni anno. Il mio supereroe preferito? Senza dubbio Iron Man, o almeno mi è piaciuta l'interpretazione di Robert Downey Jr. e credo che presto inizierò la sua serie a fumetti. Ma mi piacciono anche Thor e Spiderman e Capitan America e i Fantastici 4 e Ghost Rider e... vabbè, diciamo pure quasi tutti xD

Sono alla ricerca di un sito per leggerli online, se ne conoscete uno ve ne sarei grata se me lo inviereste   :grellDEATH:

Marvel-logo.jpg

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo temo che gratis sia più che difficile... quasi impossibile :|

Io non leggerò mai tutte le saghe, perchè quelli della Marvel sono troppo complicati e continuano a riscrivere le origini delle loro storie D:

L'unica che ho comprato è stata la miniserie Avengers vs X-Men perchè era una cosa che mi intrippava troppo... soprattutto perchè volevo vedere lo scontro tra i miei preferiti: Magneto e Iron Man XDDDD

Purtroppo credo che per il resto continuerò a seguire solo i film... sto aspettando con trepidazione il prossimo X-Men: days of future past *-* i film degli X-Men sono i migliori, a parer mio... poi ci sono quelli di Iron Man e il film di Avengers XD

Gli altri sono carini, ma non possono competere u.u

Thor e Captain America mi stanno un po' sui cosiddetti, sono i classici eroi troppo buoni e un po' sempliciotti... non fanno per me XP

Poi vabbè, ci sono i film di qualche anno fa, come Dare Devil (awwww bellino lui!) e i Fantastici 4 e pure Spiderman (preferisco la prima trilogia è.à©)... ah, e pure i millemila film di Hulk... quelli li confondo un po' nella mia testa XDD

Ok, non so più che cosa ho scritto, qualcuno fermi questo sproloquio!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MI PIACE QUESTO TOPIC!  :sebsmile:

Non mi posso definire proprio un'amante della Marvel perchè per quanto riguarda i fumetti ho solo sfogliato un albo di un mio amico...lo stesso non si può dire dei film, quelli li ho visti/scaricati tutti!*___*

Sempre in base ai film il mio supereroe Marvel preferito è sicuramente IRONMAN...amo Tony Stark (amo Robert Downey jr) in tutto e per tutto! Ma non disdegno Thor e per certi aspetti Capitan America!;)
La trilogia degli X-Men è spettacolare, forse la miglior saga Marvel finora! 

Ghost Rider invece è stato abbastanza una delusione...non mi è piaciuto poi tanto!:((

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah-Ha, come ho fatto a non beccare questa discussione prima?! *_* 
Devo ammettere che fino a qualche anno fa non mi interessavo molto della Marvel o del fumetto americano in generale, mentre ora ho deciso di provare a buttarmi pure su questo campo (mio padre è sempre stato un grande appassionato quindi sono sempre cresciuta con i loro nomi che mi ronzavano in testa XD). 
Non posso dire di essere una dall'enorme conoscenza ma qualche saga e i nomi dei personaggi più o meno famosi li ricordo. 
I film non li ho visti proprio tutti, me ne mancano un bel po' ma a questo rimedierò. In quanto ai fumetti vorrei prendere qualche serie conclusa e non troppo lunga. 
Per il mio compleanno ho ricevuto tre fumetti che mi hanno fatto scoprire un personaggio non molto considerato in Italia e piuttosto nuovo: Deadpool. 
Boh, che posso dire? Personalmente mi piace molto, mi fa scassare dalle risate, è terribilmente stupido ed egocentrico x'D e "mi piace" il fatto che non sia un paladino della giustizia ma che sia un mercenario, lo rende un po' diverso! 

Poi altri personaggi che mi piacciono sono: Iron Man (e l'interpretazione di Robert Downey Jr è "al bacio" ahahah *-*), Spiderman, DareDevil. Quest'ultimo ogni volta che ne pronuncio il nome la gente mi fa "Cheee?" e io voglio strapparmi i capelli. q_q Ho adorato il film, lo rivedrei moltissime volte con piacere!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oddei, anche io in questi giorni mi sono assolutamente presa per Deadpool!

Ho visto Pewdiepie giocare al videogame... e boom, è nato l'amore XD (lo consiglio vivamente, fa spisciare!)

Poprio ieri ho fatto razzia in fumetteria di tutto quel che ho trovato su di lui :D

Ad ogni modo Magneto rimane il mio top e poi devo dire che il secondo posto è molto conteso tra Iron Man e Deadpool ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

*abbraccia Lady Crow* -Sia per Deadpool sia per aver menzionato Pewdiepie, sia chiaro! XD
Eppure c'è pure una bella fetta di gente che non sopporta Deadpool! (Purtroppo del gameplay del gioco ho visto solo pochissimi video, sono stata impegnata con altri gameplay ma appena posso lo vedrò tuuuutto ewe) 
Per i fumetti al momento mi è un po' impossibile recuperare la serie mensile fino al 22 qwq"" quindi vorrei sapere se ci sono un po' di serie concluse oppure a parte che valgono la pena di essere prese! Chiedo consiglio. :'D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

*Abbraccia di rimando* ho passato intere serate coi video di Pewdie <3

Comunque, mi sono informata su Deadpool e, oltra alla serie regolare mensile, ci sono dei volumi di mini-saghe autoconclusive alla modica cifra (si fa per dire) di 13€ a volume... ho bisogno di soldi! D:

Maledetta me, i miei manga e maledetta soprattutto la Marvel, che sposta i personaggi in mille saghe solo per farti comprare volumi su volumi T^T

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

*Sigh* Maledetta Marvel che sforna ottocento cose al secondo! X'D Oggi sono passata in fumetteria con mia sorella e lei ha comprato un volume del mensile dell'Uomo Ragno... Senza saperlo ci abbiamo trovato un team-up con Deadpool e io sono andata praticamente fuori di testa. Un colpo di fortuna assurdo! :'D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oh oh, *patta* Hai buoni gusti tiuh! (?) apparte per quell'idiota di Thor...o (?) Ok, perdonami xD Mh, si, come dicevano le altre prima di me credo che non esista un sito dove ci sono fumetti. Sopratutto gratis >.> Vedo che non hai ancora tutti i film di Spidey, o l'uomo ragno :D (?) Beh, io ce li ho u.u No, vabbeh, magari puoi comprarli su Amazon oppure Ebay (anche se su Ebay credo che costino un po') Ma, ovviamente tu li avrai già  comprati perchà© vedo che la discussione l'hai aperta il 1 dicembre 2013, quindi... AHAHAHAHA :'D Il mio aiuto non serve a niente :'D Ahahah, evviva (?) Ma, una cosa... Ghost Rider ha poteri, ma... Non fa parte degli eroi D: O no? D: My glob, non ci avevo mai pensato :D Oh oh, il commento che volevo fare lungo e interessante è fallito ancora una volta! Ci vediamo sul forummoh (?????) à§wà§

Cho *^*

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oh oh, *patta* Hai buoni gusti tiuh! (?) apparte per quell'idiota di Thor...o (?) Ok, perdonami xD Mh, si, come dicevano le altre prima di me credo che non esista un sito dove ci sono fumetti. Sopratutto gratis >.> Vedo che non hai ancora tutti i film di Spidey, o l'uomo ragno :D (?) Beh, io ce li ho u.u No, vabbeh, magari puoi comprarli su Amazon oppure Ebay (anche se su Ebay credo che costino un po') Ma, ovviamente tu li avrai già  comprati perchà© vedo che la discussione l'hai aperta il 1 dicembre 2013, quindi... AHAHAHAHA :'D Il mio aiuto non serve a niente :'D Ahahah, evviva (?) Ma, una cosa... Ghost Rider ha poteri, ma... Non fa parte degli eroi D: O no? D: My glob, non ci avevo mai pensato :D Oh oh, il commento che volevo fare lungo e interessante è fallito ancora una volta! Ci vediamo sul forummoh (?????) à§wà§

Cho *^*

In effetti no, non ho tutti i film di Spidey, anche perchà© la saga The Amazaing non mi piace, o meglio, non mi è piaciuta molto l'interpretazione di mr. Garfield...

Ghost Rider no, non è un eroe, ma un antieroe, infatti l'umano (in ordine Carter Slade, Johnny Blaze e Daniel Ketch) che "ospita" Zarathos (dando vita a Ghost Rider) agisce per vendetta, spedendo le vittime designate negli Inferi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In effetti no, non ho tutti i film di Spidey, anche perchà© la saga The Amazaing non mi piace, o meglio, non mi è piaciuta molto l'interpretazione di mr. Garfield...

Ghost Rider no, non è un eroe, ma un antieroe, infatti l'umano (in ordine Carter Slade, Johnny Blaze e Daniel Ketch) che "ospita" Zarathos (dando vita a Ghost Rider) agisce per vendetta, spedendo le vittime designate negli Inferi.

Ah, ok xD Beh, brava, non li comprare u.u Ma... Hai notato che hanno fatto un sacco di trailer di Spidey con Garfield? D: My glob, un sacco di gente si lamenta xD Macciarraggione(?)

Ecco si, volevo solo sapere se Ghost Rider era o non era un eroe :'D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ghost Rider per me spacca i didietri come personaggio, è la figaggine. (?) Peccato non riesca a trovare materiale in quanto fumettiii!! D: Dato che sono stata in una fumetteria abnorme a Dublino ho cercato anche lì ma non ho trovato niente di niente! q_q 
In quanto ai film, boh che dire? Ci sono un po' di cose che non rispecchiano il fumetto e non posso dire siano stati indimenticabili ma se devo scegliere per forza mi ritrovo a dire che ho preferito il primo, anche se più vecchio... Il secondo, "Spirito di Vendetta", non mi è piaciuto proprio! L'ho trovato troppo farcito di esplosioni, effetti speciali che mi è sembrato pacchiano e le riprese.... tralasciamo proprio, va. DD':

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

-Winter- e certo, devono finire la trilogia con Garfield perchà© adesso la Marvel si è fissata con le trilogie xD

Revenged Shadow, Spirito di Vendetta non è piaciuto neanche a me, dopo mezz'ora me ne stavo andando al sonno .-. il primo è stato più emozionante v.v anche se non mi è piaciuta la voce che hanno messo a Ghost Rider, me l'aspettavo più... "da Drago", non so se ho reso l'idea xD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahahahaha beh non posso darti torto puahahahahah! X''D Appena l'ho sentito la prima volta ero rimasta malissimo, anch'io me l'aspettavo moooolto più profonda e... "growlosa" (?) :''D Però complessivamente mi è piaciuto decisamente di più rispetto al secondo! o_o 
In quanto a Spiderman ho visto solo la prima trilogia. I film della serie di The Amazing Spiderman ancora non ne ho visto nemmeno uno. :I

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Awwwww tra le cose che amo ce ne sono sicuramente due: l'azione ed i film con gli effetti speciali da urlo, beh i supereroi ne sono l' incarnazione!

Mi piacciono tutti, leggo i fumetti ma preferisco di gran lunga i film, uno piຠfigo dell'altro!!!

La mia saga preferita à© sicuramente Thor, invece per quanto riguarda i team Fantastic 44 ever! XD

Un minuto di silenzio per il mio giochetto coi numeri u.u

Insomma ho paura di fare un post di 4 (no ok non lo faccio a posta) pagine quindi termino qui con..... si, 4 righe B-)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti a noi!

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Su questo sito utilizziamo cookie tecnici e, previo tuo consenso, cookie di profilazione. Privacy Policy