Vai al contenuto
  • 0
Vanitas Remnant˜

A.A.A. Cercasi "Mi Piace"

Domanda

Salve a tutti!

Com'è bello stare a casa al calduccio quando non c'è lezio- ... ok torniamo al discorso che volevo fare ...

Ultimamente ho notato che sono svaniti i conteggi dei "mi piace" ottenuti sotto l'avatar di ogni utente, e ho pensato che fossero stati azzerati ... boh così a caso...

Poi però mi accorgo che non c'è proprio più la possibilità  di mettere "mi piace" ai post e alle immagini, e non solo: in fondo alla home del forum sono pure sparite le classifiche con i contenuti più piaciuti e degli utenti che hanno ottenuto più "mi piace".

Cos'è tutto questo mistero? D:

Il governo ci sta forse boicottando?  :cielpanic:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

12 risposte a questa domanda

Recommended Posts

• 0

Volevo aprire anche io questa discussione! Mi hai preceduta! è_à©

Ahahahaha è la prima cosa a cui ho pensato XD

Forse li hanno levati perchà© creavano qualche tipo di problema nel forum... .-.

Mi sa che non lo scopriremo mai! A meno che non chiediamo al grande Sherlock Holmes u.u

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

...A meno che non chiediamo al grande Sherlock Holmes u.u

Al grande Sherlock Holmes...

Oppure all'admin.

Me lo stavo chiedendo anch'io. Penso che ci sarà  un motivo per il cui ha tolto i mi piace, e forse ce lo dirà ... Sperando D:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

è vero o.o quando ho provato a mettere un "mi piace" me ne sono accorta anch'io

io li trovavo parecchio utili e li seminavo spesso qua e là  a mio piaciumento, ora?

tra l'altro, sono solo io a non aver notato fino ad ora che si può "ignorare la firma"? c'era anche prima? scommetto di sì lol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Salve a tutti!

Com'è bello stare a casa al calduccio quando non c'è lezio- ... ok torniamo al discorso che volevo fare ...

Ultimamente ho notato che sono svaniti i conteggi dei "mi piace" ottenuti sotto l'avatar di ogni utente, e ho pensato che fossero stati azzerati ... boh così a caso...

Poi però mi accorgo che non c'è proprio più la possibilità  di mettere "mi piace" ai post e alle immagini, e non solo: in fondo alla home del forum sono pure sparite le classifiche con i contenuti più piaciuti e degli utenti che hanno ottenuto più "mi piace".

Volevo aprire anche io questa discussione! Mi hai preceduta! è_à©

Ahahahaha è la prima cosa a cui ho pensato XD

Forse li hanno levati perchà© creavano qualche tipo di problema nel forum... .-.

Mi sa che non lo scopriremo mai! A meno che non chiediamo al grande Sherlock Holmes u.u

Al grande Sherlock Holmes...

Oppure all'admin.

Me lo stavo chiedendo anch'io. Penso che ci sarà  un motivo per il cui ha tolto i mi piace, e forse ce lo dirà ... Sperando D:

è vero o.o quando ho provato a mettere un "mi piace" me ne sono accorta anch'io

io li trovavo parecchio utili e li seminavo spesso qua e là  a mio piaciumento, ora?

tra l'altro, sono solo io a non aver notato fino ad ora che si può "ignorare la firma"? c'era anche prima? scommetto di sì lol

Serio cos'è questo mistero?? Spero che ci risponda al più presto :(

Salve a tutti, scusate se non vi abbiamo risposto prima... problemucci di tempo e comunicazione.

Allora Hakudoushi mi ha detto che li ha tolti per un po' in quanto utilizzavano troppa banda del server [cit.]

Quindi desolata, ma dovrete farne a meno almeno per un pochino...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Salve a tutti, scusate se non vi abbiamo risposto prima... problemucci di tempo e comunicazione.

Allora Hakudoushi mi ha detto che li ha tolti per un po' in quanto utilizzavano troppa banda del server [cit.]

Grazie mille ^^

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Ok, so che questa discussione è stata abbandonata, però...

Cavolo, per un pochino? E' passato mezzo anno D:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti