Vai al contenuto
Flux

Consiglio su nuove letture ;)

Recommended Posts

Dunque. Per evitare eventuali crisi isteriche ho bisogno di qualcosa da leggere mentre aspetto i nuovi capitoli di Kuroshitsuji  :sebgrin:

Sapreste consigliarmi qualcosa di simile?

Mi piacerebbe qualcosa di ambientato nello stesso periodo storico, o comunque nel passato; magari qualcosa che tratti una coppia maschile, se non chiedo troppo XD soprannaturale o meno, non c'è differenza. L'unica cosa che mal sopporto sono le ambientazioni scolastiche, a meno che non siano particolari.

Grazie mille! :)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche io ti consiglio Pandora Hearts :3 e pooooi ... hmmm.. ah.! c'è anche Makai Ouji:Devils and Realist che è molto bello :D

L'attacco dei Giganti anche io te lo consiglierei ... è molto bello ... più che terrificante è molto drammatico xD poi i disegni non saranno i più belli del mondo ma vabbeh xD è meglio l'anime, anche se in alcune parti non segue proprio il mange xD ..ma se hai deciso di non leggerlo perchè non ti attira, non ti sforzo ^^ :3

per ora non mi viene in mente nient'altro :3 se trovo qualcos'altro lo metto :3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dunque. Per evitare eventuali crisi isteriche ho bisogno di qualcosa da leggere mentre aspetto i nuovi capitoli di Kuroshitsuji  :sebgrin:

Sapreste consigliarmi qualcosa di simile?

Mi piacerebbe qualcosa di ambientato nello stesso periodo storico, o comunque nel passato; magari qualcosa che tratti una coppia maschile, se non chiedo troppo XD soprannaturale o meno, non c'è differenza. L'unica cosa che mal sopporto sono le ambientazioni scolastiche, a meno che non siano particolari.

Grazie mille! :)

Io ho scoperto da poco MahÅ ShÅjo Tai Arusu (Tweeny Witches), non c'è il manga ma unicamente l'anime.

All'inizio sembra la tipica storiella di streghe fatta per bambini, ma non è affatto così, l'ambientazione, la storia, i personaggi e la colonna sonora, sono davvero fantastici, te lo consiglio  :sebsmile: (lo stile di disegno forse lascia un po' a desiderare :P)

Ti "allego" anche questo!  :grellDEATH:

http://www.youtube.com/watch?v=foKqCYEYnpo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

M'ispira! :D grazie mille per i consigli, magari L'attacco dei giganti lo guarderò, invece che leggerlo ;)

Di niente ^.^

Ti conviene :3 la grafica è bellissima, la colonna sonora pure, e le OP sono stupende *^* Ok la smetto XD

Ah.! ho trovato pure +C: Sword and Cornett, a me piace molto, solo che ci sono solo le scan in inglese :3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche io ti consiglio l'attacco dei giganti, Pandora Hearts e Devils &Realist! Sono tutti e tre bellissimi...i primi due sono parecchio drammatici T.T

vediaaamo... Are you Alice? è molto bello :3 oppure D.Gray-Man ^^

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti