Vai al contenuto
Lost Tsukiko

Capitolo 86 - Commenti

Recommended Posts

E con questo diamo il via alla saga dei fratelli Grimm e l'incantevole strega delle streghe ...

Mmh non male come idea, se non altro non ci sono zombie tra i piedi per ora.

Inizialmente i due a cavallo mi sembravano Ciel e Bard ._." infatti non riuscivo a capire che diavolo stesse succedendo!

Poi boh, per ora non saprei che pareri esprimere, non è ancora successo niente di che; l'unica cosa che mi sento di dire è che non vedo il motivo di fare pagine di suspense per Diderich ... cioè, solo Harry Potter non aveva capito che si trattava di lui!  :cieltch:

Però su una pagina Facebook dedicata a Kuroshitsuji ho trovato questo:

1380466_608108859246851_1669704626_n.png

PLUTO? ANGELA?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Però su una pagina Facebook dedicata a Kuroshitsuji ho trovato questo:

PLUTO? ANGELA?

Onestamente non ci avevo nemmeno pensato a Pluto e ad Angela...per ora non credo che ci sia alcuna connessione, insomma, non dobbiamo pensare che siano loro ogni volta che spunta una cameriera o un cane, no? anche se lo sguardo della tipa non mi fa ben sperare.

Passiamo al commento del nuovo capitolo...

Beeene, finalmente è iniziata la nuova saga e stavolta sembra collegata alla vera trama di Kuroshitsuji. Lupi mannari e streghe :3 Finalmente è arrivata qualche creatura sovrannaturale, yay!

Appena ho visto la foto dei prefect sono saltata dalla sedia, non vedo l'ora di scoprire di più su Vincent e Diederich :3 Non so se ho capito bene, ma Diederich è colui che conosceva Undertaker prima di Vincent?  quelle frasi erano un po' contorte :claudeembarrassed:

Spero che saltino fuori in qualche modo Bluer,Redmond,Violet e Greenhill perchè il modo in cui sono usciti di scena davvero non mi è piaciuto...possibile che non li rivedremo più? dai Yana siamo tutti con te!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appena ho visto il lupo ho pensato a Pluto... e lui non mi dispiacerebbe, è tenero :3

Però Angela deve stare lontana da questo manga, già  ce la siamo sorbita nell'anime! :cielpanic:

Coooomunque... ero interessatissima alla faccenda della maledizione, finchè non hanno parlato ancora del mio Undy.

Adesso devo dire che non m'interessa più una cippa del resto, VOGLIO INFORMAZIONI SU UNDERTAKER. :undersquee:

Sinceramente non so molto che altro dire, questo è solo l'inizio di una nova saga che di certo si preannuncia interessante sotto più punti di vista. Sono molto curiosa :sebfangirl:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so perchà© ma questa frase mi ha fatto piegare in due dal ridere  :claudedead:

mh, se non si fosse capito intendevo che ogni volta in molti sostengono che dietro ad alcuni personaggi nuovi ci siano quelli dell'anime (per esempio la storia di Claude e del preside del collegio)...penso semplicemente che Yana non sia così a corto di idee da dover utilizzare i personaggi dell'anime .-.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mh, se non si fosse capito intendevo che ogni volta in molti sostengono che dietro ad alcuni personaggi nuovi ci siano quelli dell'anime (per esempio la storia di Claude e del preside del collegio)...penso semplicemente che Yana non sia così a corto di idee da dover utilizzare i personaggi dell'anime .-.

Tranquilla avevo capito benissimo, semplicemente mi aveva fatto ridere l'accoppiata "cameriera-cane", che mi rendo conto solo ora di quanto sia assurda ^^

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Coooomunque... ero interessatissima alla faccenda della maledizione, finchè non hanno parlato ancora del mio Undy.

Adesso devo dire che non m'interessa più una cippa del resto, VOGLIO INFORMAZIONI SU UNDERTAKER. :undersquee:

QUOTISSIMOOOOOO! è già  il secondo capitolo che la Toboso nomina Undertaker in una paginetta e poi....NADA! La curiosità  mi sta consumando, e amo sempre di più il fatto che il nostro becchino sia un personaggio chiave della trama principale!

PLUTO? ANGELA?

Ammetto di aver fatto il collegamento con gli episodi dell'anime appena ho visto i cani da caccia e per un momento quando ho visto la cameriera mi sono fermata per analizzare il disegno e togliermi eventuali dubbi....grazie al cielo non è lei! *fiuuuuu*

In generale l'inizio di questa nuova saga mi sembra interessante, ma non ci sono elementi per commentare! Aspetto il prossimo mese con ansia!^^

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In generale l'inizio di questa nuova saga mi sembra interessante, ma non ci sono elementi per commentare! Aspetto il prossimo mese con ansia!^^

sì sono d'accordo, mi hai tolto le parole di bocca! pare che avremo foreste e lupi mannari per un po' fra le mani, francamente l'atmosfera cupa mi attira...inoltre sono certa che verranno alla luce molti fatti interessanti legati a Vincent in questa saga

e poi, ci gusteremo un po' di gag legate all'incontro di un giovane lord inglese con la cultura tedesca, no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Condivido il sentimento generale che questo capitolo non dia molto da commentare.Più che altro annuncia qualcosa che si prospetta interessante. Spero sinceramente che non si riveli come nell'anime anche se ci sono elementi che lo potrebbero far pensare, ma soprattutto spero di avere più informazioni su Undertaker  :grellfangirl:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente a me i collegamenti con l'anime non sono proprio passati per la testa.

Comunque non credo che Yana voglia riprendere le idee dell'anime,insomma lei ha troppa fantasia per essere così banale! Comunque questa saga sa davvero di interessante! Sono contentissima che finalmente vediamo Diderich in azione (certo che à© assurdo come in sole tre pagine del volume sette abbia suscitato tutta quest'attenzione da parte dei lettori,ecco perchà© Yana ha voluto riutilizzare questo personaggio). Comunque la cosa che più mi interessa à© che Undertaker ricompaia,ci ha lasciato letteralmente sulle spine dall'ultima volta che à© comparso e spero che si scopra qualcos'altro su Claudia Phantomive e sulla morte dei genitori di Ciel,non ce la faccio a scervellarmi di ipotesi e domande   :sebangry: 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anch'io avevo pensato subito a Pluto quando l'ho visto  :undersleep:

Che dire, adesso mancano solo vampiri, angeli e fantasmi e siamo al completo, non credo manchi qualcos'altro al mondo del sovrannaturale  :claudedead:

La prima cosa che ho pensato alla fine è stata: "Che ci fa Maurice Cole in una foto con Vincent e Diederich?"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ammetto che il mio inglese peggiori di giorno in giorno, chissà  che sia dovuto alla spropositata quantità  di studio della lingua Greca e della lingua Latina? Beh passiamo al dunque e cerchiamo di non perderci in futili chiacchiere. Personalmente da quel poco che sono riuscito a interpretare e tradurre, questo è l'inizio atteso di una nuova saga dopo l'ormai classico capitolo di collegamento. Sarà  una mia impressione, ma ho rivisto in queste tavole gli inizi e tutti gli ideali che inizialmente aveva la trama di Black Butler e che poi pian piano si è un po' lasciata andare nonostante abbia amato tantissimo la parte quasi definibile Spokon dedicata al torneo annuale dell'istituto in cui il nostro Conte si recò per indagare. Inizialmente leggendo il capitolo e vedendo la caccia alla volpe ho pensato che Lady Yana Toboso volesse deliziarci con un'altra mini-saga dedicata agli sport praticati in quel periodo (è praticato tuttora?). Qualche tavola dopo però, ho notato la Strega che personalmente ritengo orrenda dato che mi sarei aspettato una strega in stile "figo" e il Lupo Mannaro. Il tutto si preannuncia parecchio interessante. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo capitolo preannuncia una bella saga, non vedo l'ora di sapere di più su undertaker!

Adesso rivedremo Diederich, sono felice che rientri in scena perchè mi piaceva come personaggio ^^ (aveva un bel caratterino)

Magari è una sciocchezza o una mia fantasia ma... più che un vero lupo mannaro a me dava l'impressione di un costume.

Vedremo cosa l'autrice avrà  in serbo per noi!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che bello, finalmente la nuova saga! Sì, beh, more like i Fratelli Grimm, ma almeno si prospetta qualcosa di più movimentato rispetto all'ultima! Sempre che Ciel non si metta a sfidare a cricket anche i lupi mannari NONONONONONONONONO

Pluto? Magari! Ma basta che non debba vedere nuovamente la scena dell'addomesticamento Sebastian style, sono già  morta male una volta. Di Angela ne faccio anche a meno!

Che dire, spero di vedere un po' di azione e di nuove creature! :3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti