Vai al contenuto
Vanitas Remnant˜

Avete mai pensato a come chiamerete i vostri figli?

Recommended Posts

Sul serio, spero di non essere l'unica che, quando si annoia, si fa una lista di possibili nomi da dare a futuri/e figli/e! 

Solo che ormai ne son venuti così tanti che dovrei sfornare almeno una settantina di pargoletti, con tre nomi a testa, per riuscire a darli tutti!  :cielsweat:

E a voi che nomi piacerebbero?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora non sono l'unica! Ammetto di aver pensato almeno 100 nomi D: (tra tutti gli anime e manga che seguo XD)

Comunque, attualmente, mi piacciono molto 2 nomi: Charlotte e Gilbert *w*

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok, no, io non userei nomi di personaggi di manga x( solo per il fatto che poi mi tornerebbero alla mente per la vita, e magari mi scambiano il figliolo per un immigrato ò.ò quindi, niet ù.ù

Dunque...I miei sarebbero semplici semplici ù.ù Anche se alcuni americani, acc =.=

Per maschio: Jimmy, Oliver, Andrew, Dennis, Mathias, Alessandro, Alec, Alex (yee), Aaron, Derek, Kaleb, Michele e altri 2500

Femmina: Sharon, Ashley, Emilie, Dea, Alexa (o Alessia), Amanda, Amy, Ines, eccecc ù.ù

*dopo la lista di nomi assurdi, svanisce*

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non uccidetemi....

Io mi dibatto fra : William, Leonarth, Tomas (tutti rigorosamente in inglese ù.ù) e Xander x i maschi, 

per le femmine invece : Elizabeth <---- :cielpanic: , Cèline (DION XD), Mercedes (ok ora potete spararmi ma vi giuro che è un nome, andate a guardarvi Gankutsuou ù.ù)...ma soprattutto Hikari *w*! e poi tutti quelli più strambi che mi vengono in mente  :grellsob:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahahaha non preoccuparti anche a me è capitato di pensare ai nomi che potrei dare ai miei eventuali figli,che però mi piacerebbe avere tra TANTO MA TANTISSSSSIMO tempo! Il solo pensare di poterne avere uno in questo momento mi fa salire un'ansia incredibile! Comunque per ora mi piacciono Sofia,Alessia,Alessandra,Raffaele,Riccardo,Tommaso,Gabriel e...tanti altri che al momento non mi vengono in mente xD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ai miei bambini (anche se al momento non progetto di averne eh) sceglierei dei nomi italiani, anche se mi piacciono anche quelli stranieri...per un machio Federico, Michele, Alessandro, Adriano; per una femmina non saprei xD davvero per una bambina lascerò fare al padre!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche io nei momenti di noia penso a che nomi darei ai miei futuri figli XD (o ai nomi che mi sarebbe piaciuto avere...)

Onestamente non saprei dire quali nomi darei perchà© ne dovrei dare cinquanta a testa, ma mi piacciono molto i nomi greci, con un bel significato... anche se non tutti suonano molto bene ^^" o anche dei nomi italiani... vedrò in futuro! (MOOOOLTO lontano XD)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non chiamerò mai i miei figli con i nomi dei manga,a meno che mi sposo un'inglese super fico e allora posso chiamare mio figlio Sebastian >.<,no,seriamente parlando,se mio figlio fosse un maschio lo chiamerei Francesco,perchà© vuol dire essere libero e anche perchà© sono molto devota a quel santo ( lo so che non si vede tutti i giorni un otaku religioso .________.) mentre se à© femmina,Alice o Azzurra,anche Celeste mi piace molto,gli ultimi due nomi sembrano strani,ma sono italiani al cento per cento,ve lo posso garantire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mmh oddio, mi rendo conto solo ora che io ho fatto la discussione e non ho manco scritto i nomi! XD

Comunque, premetto che mi piace l'idea che una persona abbia più di un nome; fatta questa premessa, tra i millemila nomi che adoro, questi sono in cima alla classifica (per adesso!):

Figlia Femmina: Cà©cile Amaryllis, Lyra 

Figlio Maschio: Oliver Howell, Jona

P.S.: per chi non lo sapesse, la virgola serve per separare i nomi indicati "ovunque" (tipo nell'elenco a scuola, nelle pagine gialle ecc...) e quelli che compaiono solo nei documenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuramente i miei figli avranno tutti nomi strani (anche perchè io amo le cose strane ,particolari e non comuni) 

Tipo da me si usano parecchio i nomi femminili anna e maria .... e a chiunque chiedi come si chiama ti dirà  : anna , maria, marianna , annamaria .... cioè! ._.  :claudeembarrassed:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

O3o io parto dal presupposto di rimanere un'anima libera...se mai dovessi sposarmi e avere dei figli (con grell ovvio o3o) se fosse un maschietto lo chiamerei Morgan che mi

Piace tanto....oppure dorian!!!

Se invece fosse una femminuccia le appiopperei morgana di sicuro..al massimo massimo potrebbe chiamarsi chantal ^^

owo ma che dico?? Io non avrò mai figli!!!!*^*

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora se sono maschi Nigel, Sebastian, Alexander, Nathan e Tristan.

Femmine: Allyson, Vera, Alice (letto all'inglese), Chantal (Sciantal) e Jacline (Jaclìn).

Ma i miei preferiti in assoluto sono Nathan e Jacline :grelllove:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti