Vai al contenuto
ShioriSenpai

Sebastian nel manga OuO

Recommended Posts

Solo a me è sembrato che nei primi capitoli del Manga Sebastian sia "diverso" dai capitoli successivi? Non so se mi spiego ^_^" sopratutto in viso  :sebgrin: E' così oppure ho bisogno di un cambio di occhiali?  :claudeembarrassed:  :claudeembarrassed: Vorrei sentire la vostra ouo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

be si man mano che vanno avanti i capitoli tutti i personaggi sembrano diversi XD e vale per diversi manga per esempio itazura na kiss rispetto ai primi volumi i personaggi sono disegnati molto meglio avanzando col manga .  anche coincidendo con la crescita dei personaggi stessi a volte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No no tranquilla hai ragione xD Come è stato già  detto i disegni ,nel corso del manga,hanno subito dei miglioramenti che si notano in particolar modo nel personaggio di Sebastian. All'inizio infatti Yana utilizzava uno stile molto shojo,se ci hai fatto caso, stile che poi nel corso dei capitoli ha cambiato e migliorato tantissimo appunto; inoltre la stessa autrice ha rivelato di voler ancora "migliorare" il personaggio di Sebastian( anche se non so cosa visto che già  così come è Sebastian è un gran figo!)  :grelllove:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok... e' morta Yana senza che nessuno lo sappia ma l hanno sostotuita... ma che cazzo xD

Ok dai apparte gli scherzi per me sebastian eta piu figo nei primi capitoli. E cominque noto il cambiamento di alcuni disegni ... poi npn so xD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io oggi stavo leggendo il primo,ma in alcuni dialoghi non riesco a leggere ciò che c'è scritto  :cielsweat:

E comunque mi è sembrato di capire che il primo capitolo del manga fosse uguale al primo episodio dell'anime,mi aspettavo qualcosa di diverso...diciamo che mi aspettavo una storia "diversa" :grellsob:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Su questo sito utilizziamo cookie tecnici e, previo tuo consenso, cookie di profilazione. Privacy Policy